È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

carte da cul

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 12:03
ONLINE
Post: 29.631
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/10/2010 09:42
 
Quota

LEGGO. Con RANIERI l´infortunio è di casa


LEGGO - RANIERI ha già fatto tredici. Tanti sono gli infortuni accorsi dall´inizio della stagione ai giocatori giallorossi. Nove di questi sono di natura muscolare. Un numero altissimo che ricorda i tempi juventini quando a fine stagione, sotto la gestione Ranieri, si contarono ben 60 infortuni. Due anni fa il tecnico dava la colpa ai campi di Vinovo, oggi se la prende con quelli di Trigoria. Ma sotto processo è la preparazione atletica affidata oggi come allora al professor Capanna.
L´ultima defezione riguarda JEREMY MENEZ. Il francese si è fermato due giorni fa per un problema muscolare al retto femorale della gamba destra. Ieri Menez si è sottoposto a una seduta di fisioterapia, ma le possibilità di vederlo in campo contro il Genoa sono ridotte al minimo. Si tratta del terzo infortunio in sette giorni che segue quelli di VUCINIC e DE ROSSI. L´ecografia alla quale si è sottoposto il montenegrino ha confermato la contrattura al quadricipite che lo terrà fuori almeno fino alla prossima settimana. Mentre il risentimento muscolare al polpaccio accusato da De Rossi in Nazionale non si è ancora riassorbito. Dopo la visita sostenuta al Gemelli dal centrocampista, Ranieri ha rinunciato all´idea di recuperarlo. A metà campo quindi è emergenza assoluta considerando anche le precarie condizioni di PERROTTA, che prova ancora dolore al tendine d´Achille e di PIZARRO che continua ad allenarsi a singhiozzo per non caricare il ginocchio affetto da condrite.
Ranieri è pronto quindi a modificare ancora una volta la squadra proponendo PERROTTA nel ruolo di esterno sinistro (come nella sciagurata trasferta di Monaco) e un convalescente TADDEI sulla destra, con BRIGHI unico centrocampista sicuro di giocare. In caso di defezione di Pizarro infatti Ranieri sarebbe costretto a inserire SIMPLICIO, fin qui utilizzato solo 25 minuti nella partita con il Bologna.

.............

A me sto giornaletto sta veramente sul caxxo.
L'infortunio è di casa con Ranieri..ma che infamata vigliacca è questa..
Ma lo scorso anno anche se la preparazione l'hai fatta con Spalletti-Bertelli chi è che per tutto l'anno ha coordinato gli allenamenti?
E ci fu sta catena di infortuni?
Bertelli poi hai avuto un anno disastroso di infortuni e un paio ottimi.
Ma quanti di questi giocatori hanno avuto infortuni in Nazionale oltretutto?
E poi a sti fenomeni correi chiedere..Ma quante volte si verificano infortuni in squadre che hanno risultati negativi sul campo..Solo una coincidenza?Sarà che in qualche caso ci si allena male e certi infortuni nn arrivano per colpa del preparatore?



Veramente miseri, mai sopportato questo modo di fare giornalismo di cercare di imputare un pò tutto a chi ha già cose di cui farsi piena responsabilità e colpa.
La vera colpa di Ranieri per me rimane quella di essere andato in conferenza stampa a dare importanza a sti 4 giornalisti fasulli .
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com