È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

carte da cul

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 12:03
ONLINE
Post: 29.631
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/09/2010 09:48
 
Quota

ci sarebbe da fare un topic Siti da cul , ma spesso e volentieri questi sitarelli riportano articoli dei giornali e x nn fare confusione lo posto qua.

da Vocegiallorossa.com un articolo di Gianluca Ricci

Col 4-4-2 in linea si soffre di meno ma a pagare dazio è l'attacco

Questa volta Ranieri non ha voluto rischiare. Contro l'Inter prima della classe, in soffitta rombo, 4-2-3-1 e tridenti vari, meglio tornare ad affidarsi ad un più tranquillo 4-4-2 col centrocampo in linea. Menez esterno alto a destra, Perrotta sulla mancina attaccato tipo figurina su Maicon e in mezzo De Rossi al fianco di Pizarro. DDR, al rientro dopo il fastidioso problema muscolare alla coscia destra, ha fatto il suo e sicuramente ha mostrato progressi rispetto a qualche settimana fa. Su livelli decisamente più alti il Pek, presenza fondamentale sulla mediana romanista (quando non c'è sono guai) e in crescita anche SuperSimo, un po' penalizzato dalla necessità di un lavoro soprattutto difensivo per arginare il terzino brasiliano di Benitez. A chi il modulo prescelto dal Sor Claudio non ha affatto giovato è stato Menez: meno brillante atleticamente rispetto al solito, non è riuscito a trovare i suoi abituali colpi da genietto che ne fanno un attaccante imprevedibile e micidiale se in giornata. In difficoltà, tra l'altro, il tandem offensivo formato da Capitan Totti e Borriello. Il numero 10 ha evidenziato una condizione abbastanza approssimativa e ha combinato ben poco. Un po' meglio Borriello, arginato comunque con grande attenzione dalla retroguardia interista. Le sofferenze in attacco restano ma, consoliamoci col proverbiale aglietto, almeno la fase difensiva - pur a discapito del bel gioco - ha mostrato confortanti segni di ripresa.


a parte che già sul titolo ci sarebbe da ridire perchè dipende con chi lo fai il 4-4-2 e in questo caso dove la fai stai linea, e ancora specificare pure contro chi hai giocato, prima di fare l'equazione e dire che paga dazio l'attacco..ma quel giudizio su Menez dove l'ha partorito al bagno?Mi sembra veramente inventato di sana pianta anche perchè quando scrive di questi colpi da genietto che ne ne fanno un ATTACCANTE imprevedibile e micidiale mi viene il dubbio che si sia confuso con qualcun'altro..Menez ieri ha giocato una partita piu' che buona fino al fallo incomprensibile su Sneijder, accelerazioni, buoni recuperi, palle filtranti, ha anche svariato dall'altra parte qualche volta..
Anche il giudizio finale mi sa molto di banalità da bar..intanto aglietto di che?sofferenze in attacco..totti-borriello insieme possono lasciare qualche perplessità ma anzi il 4-4-2 con esterni è proprio il modulo piu' adatto per loro e ieri già allargando di piu' il gioco con menez e riise che ogni tanto saliva nel primo tempo questo sovrapporsi centralmente delle punte si è notato di meno ...ma poi ste sofferenze dipendono anche dall'atteggiamento dell'avversario e dal fatto che te ci avevi 2 punti in classifica e se perdi ieri poi altro che dolori in attacco..consolamose con l'aglietto..che razza di articoli..

nn riesco proprio a capire l'approccio logico alla analisi della partita di questo qui..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com