Stampa | Notifica email    
Autore

Roma 2009/10 promossi, rimandati e bocciati..

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2010 11:30
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/05/2010 11:28
 
Quota

per me faber, siamo da 4 anni la seconda forza.
anche il campionato appena finito eravamo la seconda forza. anche al netto del disastro iniziale, eccessivamente sotto la nostra media di valore, e dell'eccezionalità della seconda parte, eccessivamente al di sopra delle nosre possibilità (e che con una champions da giocare, ottavi, quarti... sarebbe ancora meno ripetibile rispetto a questo anno dove noi che la sappiamo lunga, geniacci! abbiamo rinunciato a proseguire in Uefa).

fino ad oggi, dal dopo calciopoli, noi SIAMO la seconda forza (seconda, a qualche anno luce di distanza dall'Inter, checchè ne dicano e ne vogliano credere quelli che si sentono "prossimi").

ma siccome nulla resta immutato, o meglio, NON TUTTO... possiamo tranquillamente ipotizzare un Inter che continua a investire.

una Juve, un Milan che continueranno, chi più, chi meno a cercare di tornarea i livelli del loro blasone e della loro tradizione.
tenuto presente anche che sono meno provinciali, meno attaccati alle mozioni dei sentimenti, e queindi disposti a sopportare molto meno di noi, orgoglioni, certi immobilismi, avendo u seguito, un'opinione pubblica, un...circondario che ti mette molto più peperoncino al culo che da noi, che invece il culo lo baciamo pure agli incompetenti da due lire bucate.


e poi ci saranno le outsider. ora io non sono un veggente, nons o se genoa, samp, napoli, apelermo, diventeranno stabilmente delle realtà e a scapito di chi.

so che noi se non andiamo continuamente in champions lo abbiamo visto, lo abbiamo certificato, sotto gli occhi, come e in quale modo ci presentiamo sul mercato.
con ZERO euro, e dovendo pure vendere per almeno due decine di milioni!

volemo contestà, non dico a te faber, pure questo dato di fatto?!?

quindi abbiamo due strade:
o investiamo tutto quanto possiamo fino all'ultimo centesimo e anche una cosettina in più, quando abbiamo prospettiva, prima di aspettare che poi non ci qualifichiamo e tocca ridimensionarsi...

oppure ( e vai con altri calli alle mani a furia di pipponi) proviamo a credere che "tanto le altre non ci raggiungono, perchè devono ricostuire troppo, epoi del neri non vicne niente, e il milan ma ndo va e figurate il napoli o la samp).


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com