Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

le verità nascoste

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2024 12:01
OFFLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/09/2010 09:53
 
Quota

Re:
Sound72, 09/09/2010 11.54:

Andreotti: Ambrosoli? Se l’era cercata


GIULIO ANDREOTTI SU GIORGIO AMBROSOLI - Nella puntata di stasera de La storia siamo noi Giulio Andreotti dice la sua sulla morte di Giorgio Ambrosoli.Non cìè dubbio che la sua opinione in merito susciterà non poche polemiche.


La puntata in onda stasera de La storia siamo noi di Giovanni Minoli, su Raidue alle 23.50, provocherà qualche eco scandalizzato. Il programma racconterà di Giorgio Ambrosoli e del crac Sindona. Di come Ambrosoli venne nominato unico commissario liquidatore della Banca Privata Italiana del faccendiere, del contesto in cui Sindona arrivò ai vertici della finanza italiana, grazie alle sue affiliazioni massoniche e mafiose, e di come, la notte dell’11 luglio del ’79, Ambrosoli fi freddato con quattro colpi di pistola, da un sicario pagato da Sindona, per aver voluto fare fino in fondo il suo dovere, senza compromessi alcuni. IN tutto ciò, una dichiarazione di Giulio Andreotti, raggiunto dal programma, per molti rappresenterà una nota decisamente stonata.
Quando a Giulio Andreotti viene chiesto perché Giorgio Ambrosoli sia stato ucciso, il senatore a vita 7 volte presidente del Consiglio, risponde, senza tradire emozione alcune, come nel suo stile: «Questo è difficile, non voglio sostituirmi alla polizia o ai giudici, certo è una persona che in termini romaneschi se l'andava cercando». Una frase butta lì, certo, Da contestualizzare in rapporto al personaggio, e al fatto che visse in prima persona quegli anni e quegli episodi. E che, semplicemente, avrà lanciato ironia. Di certo, le polemiche non mancheranno.





se qualcuno ha visto la puntata..un solo commento..Agghiacciante.


ci sta bene davvero l'intro del film Il Divo [SM=g28002]


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com