Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

e nun ce vonno stà...

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2010 16:27
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/04/2010 15:36
 
Quota

DERBY, ROCCHI CONTRO TOTTI: ´E´ UN PROVOCATORE'

L'attaccante della Lazio Tommaso Rocchi al Corriere dello Sport parla di Francesco Totti e del gesto dei pollici rivolti verso il basso al termine del derby: "Vo­glio, anche a nome dei miei compagni, rispondere a Totti. Non siamo d'accordo con quello che sta di­cendo da due giorni. Lo sappiamo tutti che il derby è fatto in un certo modo, gli sfottò ci possono stare, ma il suo gesto con il pol­lice verso, auguran­doci la retrocessione in serie B, non lo rite­niamo uno sfottò da derby. E' molto peggio. E' stata una provocazione. Dice che stava festeggiando con i suoi tifosi, ma non può essere solo così: era sul campo, è il capitano della Roma e do­vrebbe rispettare i suoi avversari. Gli sfottò ci stanno prima, durante e dopo la partita. C'è chi vince, c'è chi perde, ognuno si gode la sua vittorie. Ci vorrebbe più rispetto per gli av­versari. Mi sembra che Totti sia andato oltre. Ha creato tensioni sul campo, ci sono state reazioni e incidenti fuori dallo stadio. In campo deve essere derby, ma finisce al novantesimo. E' la se­conda volta che ecced: già dopo la partita d'andata, aveva fatto lo stesso gesto di scherno. E sapeva, perché glielo avevamo spiegato sul campo, che tutta la squadra della Lazio non aveva gradito. Si è ripetuto".


non una parola su Radu, CHE PRIMA che Totti facesse gesti, ha scatenato una rissa.
il bello è che di tutto questo, mezza italia ha fatto un culo così a Totti.
era una cosa che già volevo postare da ieri, quando ho saputo che non ha preso nemmeno una multa, Radu.

e così si è passati da un massacro mediatico per un gesto successivo alla rissa, e quindi non scatenate della stessa, all'assenza della minima parola nei confronti di chi invece con il suo preciso comportamento assurdo (sgambettare un avversario che esultamai visto dal sottoscritto, in 30 anni che seguo calcio), è il principale artefice di quel parapiglia.

è da pazzi questa cosa incredibile.

che non finisce qui poi. prchè mi si vorrebbe far credere che gli incidenti dopo la parita siano dovuti al fatto che i laziali hanno ivsto totti fare il gesto del pollcie, quando chiunque sia mai andato all'Olimpico, sa bene che in mezzo a quella caciara, tutto dall'altra parte dello stadio rrispetto ai settori deilaziali, nessuno, o al massimo 10 laziali, ha vito il gesto di totti. (parlo dei tifosi laziali naturalmente).

mentre TUTTI hanno visto il rissone finale. che magari se c'era qualcuno che se ne stava andando tranquillo, l'ha fatto esagitare.

e il rissone finale, quello si, eventualmente scatenante degli incidenti fuori lo stadio (e preciso eventualmente perchè nons ta scritto da nessuna parte che una rissa in campo debab far scattare le coltellate fuori) che ha altri artefici che non totti.

uno schifo questi laziali. un vomito. loro che ci hanno fatto vedre i chinaglia, i di canio, i nedved col segno dell'ombrello, che qualche anno fa, ma loro vermi, nfanno finta di ricordare, sorvolarono su un loro addetto che alla fine di un derby vinto 3-0 va sotto il naso di totti a fargli il 3 con la mano...

ma è grave il pollice di Totti.
che schifo che mi fate.

per non parlare di un altro fenomeno. maestro di distensione.

DERBY, STENDARDO: ´NON PERDONO TONI, ENTRA SEMPRE COSÌ´


Non si placa l'eco del derby. I giocatori della Lazio, dopo la sconfitta e il furioso dopopartita, continuano a pensare alla stracittadina. Quella di Guglielmo Stendardo è finita dopo appena 5 minuti per un colpo al volto ricevuto da Luca Toni che gli è costato la frattura scomposta del seto nasale. Il difensore, tramite il Corriere dello Sport, ha mandato un messaggio all'attaccante giallorosso: "Non accetto le sue scuse. Perché non è la prima volta che entra così, solo che in questa occasione mi sono fratturato il naso. Non penso sia giusto giocare come fa lui. Non è la prima volta che lo fa. Ero in anticipo su di lui ma ha provato comunque a tirare. Posso dire tranquillamente che ha condizionato il derby".



diventa VOLUTO pure questo. sono riusciti a criminalizzare anche questo. incredibile, dei vermi senza dignità.
certa roba non solo non è degna della serie A, ma nemmeno della B.

è roba da campi di Promozione e forse anche meno.
[Modificato da giove(R) 21/04/2010 15:38]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com