Stampa | Notifica email    
Autore

Violenza negli stadi

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2024 10:45
ONLINE
Post: 29.654
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/10/2014 22:18
 
Quota

AVV. PISANI: "LA ROMA ESPRIMA SOLIDARIETÀ ALLA FAMIGLIA ESPOSITO"

Dopo le parole di Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, sulle dichiarazioni di Totti nel post partita di Juve-Roma interviene Angelo Pisani, avvocato della famiglia:
"La mia richiesta ufficiale va ai giocatori della Roma, devono esprimersi pubblicamente a favore dei valori positivi. Inoltre, vorrei che esprimessero la loro solidarietà alla famiglia di Ciro Esposito. La palla passa al capitano giallorosso, Totti, affinché si schieri dalla parte della giustizia senza creare nessun equivoco".
Queste le parole del legale a Radio Crc.

Poi parla del processo in corso e delle novità degli ultimi giorni. "Oggi hanno cambiato nuovamente la strategia difensiva del De Santis -dice Pisani- e questo non fa altro che alimentare confusione. Il fatto che il De Santis dica o meno di aver sparato è irrilevante perché ci sono i testimoni che lo incastrano e lo stesso Ciro, prima di addormentarsi per sempre, ha detto alla mamma chi gli aveva sparato. La pistola oltretutto è del De Santis e ciò che ci auguriamo è che possa pentirsi e dirci in nomi dei complici.
Le minacce non mi fanno paura, è la giustizia che vogliamo per Ciro e per la città di Napoli. La legittima difesa non può esistere in questo processo. E chi esce con una pistola e aggredisce, poi deve aspettarsela una reazione. La grande Roma capitale vuole apparire come città modello, ma non lo è".
Sempre nel corso della stessa tramissione radiofonica interviene anche l'avvocato Tommaso Politi, uno dei legali di Daniele De Santis: "Siamo molto amareggiati perché quello che è emerso ieri è totalmente infondato. In primo luogo quelle non sono parole presenti nel memoriale e per questo non riconducibili a Daniele De Santis. In secondo luogo, c'è un senso profondamente riduttivo in quelle dichiarazioni che, ripeto, non sono riconducibili al nostro assistito. Inoltre, c'è ancor maggiore amarezza per un documento che doveva restare segreto ed invece è stato reso pubblico deviandone completamente il senso".


..............................


Io comincio a pensare che questi dalla Roma vogliano altro..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com