Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Daniele De Rossi

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2024 09:04
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/12/2012 14:21
 
Quota

lo so che sei sempre stato critico con De Rossi.
ma quello che non capisco io è perchè, e non mi riferisco tanto a te, si scatta subito se Zeman dice delel "cose buone e cose meno buone", ma non si tiene in conto che la stessa persona gli ha offerto la chance più grande nel derby, nel ruolo preferito, nella partita più importante??
questo non conta?
e se Zeman, oltre a fare "il cattivone" che "gli sta sul cazzo De Rossi", in cambio ottiene NON "LA" Prestazione, ma un cazzotto inf accia a Mauri, e una partita buttata al vento...

POI CE LO SI DIMENTICA e si torna immediatamente a "traslare" responsabilità???

ma te lo chiedo io a te, ma dove sta la logica, la coerenza, l'onestà di pensiero?

CHI E' che ha impedito a De Rossi di vicnere il derby, ritrovarsi e ritrovare la sua dimensione, ed essere una delle note positive dell'ultimo minifilotto?
CHI? ZEMAN???

io trovo idiota, in una situazione come questa, dove il motivo scatenante è "aldifuori di Zeman", andarsela a prendere con lui.
trovare comunque il modo di "accollargli" responsabilità, quando la situazione di De Rossi è più o meno la stessa ( livello di rendimento) delgi ultimi anni?

o vorrebbe far credre, questa massa di mentecatti, che De Rossi sta facendo male SOLO E SOLTANTO da quando è arrivto il suo Fustigatore???

questa non è seiretà, non è coerenza, non è buona fede.

Capitolo Aspetto Economico:
la Roma "ha ripreso" una situazione economica fallimentare, già solo per aver rinnovato il contratto, potendo così un domani "vendere in cambio di un Conquibus", avendo ereditato una situazione lasciata andare alla deriva dalla proprietà uscente.
già essere "tornata" in possesso di un aptrimonio, altrimenti perso a ZERO EURO, è un guadagno economico.

o ci vogliamo dimenticare, sorvolare, anche questo?

ma in tutto questo, torno a chiedertelo... ma un cazzo di carattere, orgoglio, amor proprio, da parte di De Rossi, è un concetto proprio "strutturalmente" escluso?

cioè la situazione secondo le vostre teeste è questa cristallizzata, senza alternative, di De Rossi (che poi molti reclamano come "Leader") non ha uno straccio di moto di orgoglio ed è solo destinato a soccombere, come un agnellino, di fronte alle bordate di Zeman???

è questa la situazione?
vloere da una parte De Rossi Leader, mentre dall'altra si avalla e si foraggia la sua condizione di "povero pulcino bagnato"?

si parlava del "contraddirsi"... ecco questa gente qui è la "quintessenza" della contraddizione.

e diventa che è colpa di Zeman se De Rossi è ai margini quando quello che ci si è scaraventato ai margini, aldilà di un paio di panchine che gli ha fatto fare Zeman, è proprio De Rossi che ha buttato alle ortiche l'oiccasione del rilancio?

ma in tutto ciò, dopo avrlo messo centrale al derby ed essere stato ripagata con quella "merdata", Zeman cosa dovrebbe dire "bravo?".
io lo avrei ammazzato... mentre Zeman ha ancora la forza di dire ANCHE cose positive!!!

secondo me proprio nonvi rendete conto...


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com