È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Daniele De Rossi

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 20:49
ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/06/2012 11:18
 
Quota

jandi, buttata perchè se io a 23 anni ho le potenzialità di Jimi Hendrix e sto crescendo a passi da gigante per entrare nel Gotha Vero e poi mi ritrovo a suonà nei Subsonica, beh..pur tra tante soddisfazioni e "mejo de n carcio nde le palle" MA "ho buttato Una carriera"...

insomma ribadisco.

@ luca ..mah il cervello è davvero strano... chi gli fa così chi no (sempre se sono quelle le vere cause). eppure in fondo lo sport dovrebbe aiutare, costituire un scarico, l'agonismo dovrebbe liberarti la mente, farti concentrare su una sfida, un nemico... e poi, quando sei a casa puoi rimuginare, essere affranto...

e sopratutto... sono anni si è più che dimezzato nel rendimento.
mah.. il mondo è bello perchè è vario.


ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/10/2012 09:48
 
Quota

oggi piu' che mai mi viene da dire che andava ceduto subito dopo il rinnovo..se non prima..
questo è un peso fino a fine campionato, economico, nello spogliatoio e pure tecnico perchè una roma costruita intorno al greco non va lontano..
dubito che i rapporti con zeman possano essere recuperati..
anche come immagine ieri de rossi ne esce a pezzi nel giorno della hall of fame..

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
08/10/2012 11:03
 
Quota

Altro errore in sede di mercato secondo me: come dici tu Sound assurdo tenere in rosa un De Rossi scontento (per affari suoi, per cose che a me fregano pure poco) quando magari con i 20/25 milioni del City magari ti compravi un terzino e un regista veri.

Comunque pure Zeman (al quale per altro va dato atto di avergli finalmente dato un bel calcio nel culo, così magari si sveglia e scende dal piedistallo) qui ha le sue colpe: si è accorto troppo tardi che non era un regista e che, forse, non ha nemmeno più il passo per fare l'intermedio.

Così è un peso e nient'altro, totalmente avulso dal contesto sia tattico sia caratteriale della squadra.

[Modificato da jandileida23 08/10/2012 11:13]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/10/2012 11:14
 
Quota

il problema va risolto e pure presto..il coraggio di Zeman meriterà pure applausi ma oggi piu' che mai lui può andare avanti solo coi risultati dopo queste scelte..
se ieri Denis non si divora il vantaggio il clima da pesante sarebbe diventato insostenibile..
Qualche fischio già si sente contro l'allenatore, Piris,il greco..lo stesso lamela si è riconquistato solo ieri un pò di consenso..e destro è al limite.
La sensazione è che il gruppo non ci sia..vedo calciatori motivati come i 2 brasiliani dietro e florenzi e altri che giocano sul filo dell'errore e della paura di sbagliare..E avere fuori gente scontenta che ha un peso nello spogliatoio non è certo un segnale positivo..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/10/2012 12:20
 
Quota

beh ma tutto ciò di cui state parlando è... il segno dei tempi, ennio e jandileida.

e i tempi moderni ci dicono che come molte cose si sono rovinate rispetto al passato, alle cose buone di una volta, si è rovinato anche il tifoso della Roma.
diventato una checca isterica incapace di tifare. buono solo a massacrare, e da buon ROMANO, forte coi deboli, coatto coi poveri ... debole, scivoloso, cerimonioso, disgustosamente viscido con i forti o gli "spalleggiati".

allora succede che in questa squadra storicamente di tutti grandi giocatori, fuoriclasse dove non ha mai giocato, ma che dico, non si è mai azzardato a mettersi la maglia, uno meno forte di Zico o di Maradona... dopo due parttie bisogna mettere già in croce un Piris sudamericano, giovane alla prima stagione, al primo AVVIO di stagione con tutto nuovo, se fa un paio di lisci.
ad oggi l'errore vero e imperdonabile di Piris è il primo gol di Gilardino. il resto sono state ottime cose, insieme a cose meno buone o cattive.
tanto è bastato al tifoso della Roma imbastardito, rovinato, magnato, roso, eroso, sparito, indegno per sfondarlo. DOPO UNA PARTITA SOLA.

il greco, che molto nemmeno nominao, evidnetemente, talmente fini dicitori e palati fini a forza di aver visto i Di Mauro, i Bonacina, i De Rossi da 5 anni a sta parte... già distrutto dopo poche uscite.
Balzaretti invece prima di sentire una crtica, il romano forte coi deboli, debole coi forti, ancora non se ne accorto nessuno che sta facendo ridere come gli altri. ma lui ha il salvacondotto della "nomea". Balza è forte, Piris na pippa.

e così per Tachsidis, e tanti altri, in una piazza ormai ridotta ai minimi termini, dove si è persa l'unica ricchezza, la capacità di sostenere la squadra invece che spaccare i peli del culo in 8.
che poi tanto se sei il Campione famoso, sei il "forte" e il "considerato", non ti tocca nessuno. mentre gli altri vengono fucilati dopo UNA PARTIA.

io dico che il tifoso della Roma me fa schifo al pari di molti suoi giocatori. il tifoso della Roma è diventato un Bauscia demmerda senza manco avè vinto un cazzo, un bauscia demmerda che cazzi non ne ha vinti, ma quanto je piace fasse pià a cazzi in faccia....

io non so come si possa andare allo stadio, stare a casa sul divano, telefonare in radio, scrivere al giornale, dicendo che Piri è na pippa dopo una partita, che Destro ha già rotto er cazzo dopo 4 partite.

sta gente che più ha visto calcio e più gli ha fatto male, che ha dimenticato mille storie di giocatori che aspetati hanno poi saputo convincere.
ma del resto, questa è gente che si è scordata come si tifa per la Roma.
anzi, come si tifa punto.

la gente che va allo stadio per fischiare Piris, Tachsidis, Destro a me fa schifo.
la ritengo indegna di essere tifoso della Roma, sopratutto se ci vai pure allo stadio, perchè allo stadio devi sostenere. oppure vaiper contestare ma lì è un altro scenario, nonc erto da attuare oggi dopo un mese e mezzo di campionato.
questa gente una volta in più mi fa vergognare di averla come collega di tifo. questi non sono i tifosi della Roma. questi non so manco della Lazio. sono una cosa ancora peggiore. questa è gente che sa che la moje fa le pompe al postino, al lattaio, e all'idraulico, è gente che al lavoro prende tante pizze, fa le fotocopie e tutti je ridono dietro... questi sono DEI FANTOZZI DI MERDA che poi finalmente allo stdio se sfogano prendendosela ...con Piris.

quanto a De Rossi... ecco un'altra inversione dei fattori cui assisto, anche da parte di voi due.

qui è De Rossi che sta facendo schifo da anni.
ma...tendo l'orecchio e già mi pare di sentirvi... sepcie Ennio...
"si De Rossi non gioca da anni, fa ride, è 3 volte più pippa di quando aveva 24 anni, non s'è più ripreso, sono anni che non si riprende... PERO' è colpa pure di Zeman".

io alzo le mani quando è così.

dopodichè, se mi posso permettere, leggo da parte vostra due pareri sulla necessità di cedere De Rossi già a giugno, che a me sembrano un tantino affrettati, direi superficiali, nella misura in cui non tengono assolutamente conto di alcuni fattori contingenti, storici romani, ma che ora vorremmo risolti con la bacchetta magica in una ttimo.

la nuova società è arrivata con De Rossi in scadenza, percè la vecchia se ne era ben guardata...
la vecchia società avrebbe trovato molto, ma molto, difficile mandare De Rossi a scadenza, presentandosi come ...Prade alla ennesima defici-enza.
è rimasta vittima, con dei percorsi obbligati, De Rossi è solo uno dei vari, di situazioni pregresse, e della necessità di agire in una prima fase, senza poter, nè dover, mettersi già contro una piazza.

inoltre, una cessione così importante, che ti porta molti soldi, è anche fattibile, ma va profgrammata ANCHE E SOPRATUTTO quanto ai sostituti.
io NON POSSO decidere di cedere De Rossi (arrivato dopo gli europei) a fine agosto e sostituirlo adeguatamente, CIOE' "SPENDERE BENE I SOLDI", farli davvero fruttare.
che cedo lui e prendo Mascherano per dire... sto come prima. ho un giocatore più fortte ma forse, se ho del tempo per guardarmi bene in giro, con i soldi di De Rossi ne prendo 2, o 3 davvero forti.

fare tutto di fretta agli ultimi di agosto è una boiata.


perciò dico che la fate facile voi... "cedilo a giugno"...
ma l'eventualità che a Zeman De Rossi piacese no? non ce la mettemo proprio?
non l'avrà voluto, come uno sui quali puntava?
non si sarà accorto solo dopo, eventulamente, che non era il De ROssi che si aspettava?
e perchè date la situazione definitiva già ora?

ma perchè l'eventualità che De Rossi faccia il professionsita, si metta in carreggiata, riacquisti il suo valore e quindi riprenda il posto e giochi meglio di ...Bradley... proprio no?

insomma... non c'è stato il tempo materiale per programamre la cessione eventuale, se mai fosse stata pensata, di De Rossi.


Zeman ha preso una posizione che da un pezo andava presa, da altri allenatori, che sono stati o meno coraggiosi, oppure meno supportati da una società assente, o nella migliore delle ipotesi, buonista in modo deleterio e che finisce per farsi del male da sola.

va supportato. ogni sforzo in questa direzione va rafforzato.
e io invece sento solo critiche.
io capsico che si è nello stato confusionale più assoluto.
non c'è proprio una lucidità, ma nemmeno la parvenza.


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
08/10/2012 12:39
 
Quota

Allora facciamo un attimo di chiarezza:

I) De Rossi: in nazionale c'è Pirlo e a lui hanno detto: prego fai l'intermedio. Ergo, non è un regista non lo è mai stato ne mai lo sarà. Zeman l'avrebbe dovuto capire prima perchè non è che arrivi al Catanzaro e devi conoscere i giocatori: poi certo uno ci prova ma i prsupposti per un fallimento ,in quel ruolo, c'erano tutti (anche tolte le recenti diatribe sulla scarsa professionalità). Poi scusa Giove ma ti contraddici: sono anni che scrivi che De Rossi è un cadavere e adesso dovremo aspettarlo? Nella speranza che diventi quello di prima? Che ritorni quello di 24 anni? Che dovemo aspettà ancora? Si doveva cedere prima, pochi cazzi.

II) Piris: a me non è che diverta dire che un giocatore è mediocre. Ma lo vedo quando gioca, mi faccio un opinione e la dico. Tra l'altro il dubbio è venuto un po' a tutti, direi. Poi certo mica dico che bisogna appenderlo a testa in giù a piazza del popolo: uno più forte sarebbe stato meglio. Insomma non vedo il potenziale: questo è e questo resterà.

III) Zeman: io avrei voluto Bielsa ma pure Villas-Boas ma una volta che c'è Zeman, c'è Zeman. Anzi ho pure detto che la società non l'ha aiutato al momento di mettere insieme la rosa. Qualche critica però ci può pure stare mica è Gesù Cristo: secondo me è lui il progetto ma se fa delle cagate è bene sottolinearlo.

IV) A me sinceramente non frega proprio una sega se uno è forte debole o medio: se c'è qualcosa da dire la dico, nel rispetto di tutti. E comunque ar lattaio je apro io

[SM=g11491]
[Modificato da jandileida23 08/10/2012 12:43]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/10/2012 12:50
 
Quota

sono d'accordo con jandileida..in particolare su De Rossi..
è quello l'errore ( di presunzione? dovuto per aziendalismo? ) che imputo a Zeman..
Zeman le conosce le caratteristiche di de rossi.Non è che lo ha visto in dvd come piris.
E le conosceva pure a luglio ste caratteristiche.
E allora ti metti al tavolo con la società e lo fai presente..questo con me può fare l'intermedio..e pure pjanic piu' o meno siamo lì..e cmq..li devo vedere sul campo..che si fa?
Io ho sempre sentito Zeman dire che de rossi e il greco erano i suoi centrali e che quindi pizarro nn gli serviva.
Tutto agosto de rossi gioca da centrale fino alla prima col catania.
Adesso in un mese di campionato de rossi sento dire che è un intermedio e può fare il centrale..dove però viene prima il greco..

E l'allenatore ste cose non le sapeva prima?
Cioè..a questo danno 6 milioni di euro l'anno e nn si sa dove deve giocare?
Chiaro che allora lo cedi scusa.Il passato o quello che hai fatto fino al giorno prima, conta poco se hai deciso di puntare prima sul gioco e poi sui calciatori.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/10/2012 13:50
 
Quota

Re:
jandileida23, 08/10/2012 12.39:

Allora facciamo un attimo di chiarezza:

II) Piris: a me non è che diverta dire che un giocatore è mediocre. Ma lo vedo quando gioca, mi faccio un opinione e la dico. Tra l'altro il dubbio è venuto un po' a tutti, direi. Poi certo mica dico che bisogna appenderlo a testa in giù a piazza del popolo: uno più forte sarebbe stato meglio. Insomma non vedo il potenziale: questo è e questo resterà.



[SM=g11491]



ieri si fa anticipare da morales (..) di testa sull'azione del gol fallito da denis, si perde de luca sulla traversa di morales, non sale sul fuorigioco ( che non c'è ) del gol annullato a denis.
Gli riconosco di sicuro l'attenuante della scarsa fiducia, pure di zeman, ottenuta dopo gli errori col bologna e in generale perchè è arrivato tra mille perplessità e inserito a fare un gioco totalmente nuovo per lui.
Però questi sono errori grossolani, c'è poco da girarci intorno.E si vedono purtroppo.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2012 10:22
 
Quota

Re:
jandileida23, 08/10/2012 12.39:

Allora facciamo un attimo di chiarezza:

I) De Rossi: in nazionale c'è Pirlo e a lui hanno detto: prego fai l'intermedio. Ergo, non è un regista non lo è mai stato ne mai lo sarà. Zeman l'avrebbe dovuto capire prima perchè non è che arrivi al Catanzaro e devi conoscere i giocatori: poi certo uno ci prova ma i prsupposti per un fallimento ,in quel ruolo, c'erano tutti (anche tolte le recenti diatribe sulla scarsa professionalità). Poi scusa Giove ma ti contraddici: sono anni che scrivi che De Rossi è un cadavere e adesso dovremo aspettarlo? Nella speranza che diventi quello di prima? Che ritorni quello di 24 anni? Che dovemo aspettà ancora? Si doveva cedere prima, pochi cazzi.

eh no a jandilè non te ce mette pure te.
cioì dimmelo tu perchè può essere che a 44 anni scopro che nonn riesco a usare l'italiano in modo da farmi capire.

primo: quando ho detto "un giorno in un universo parallelo, con un certo terzetto di centrocampo e tanto addestramento De Rossi potrebbe anche essere centrale di Zeman... l'ho scritto che era SOLO una divagazione. non mi sono contraddetto affatto. o mi sono spiegato male o non hai capito tu.

secondo: l'ho detto 50 volte, forse t'è sfuggito che Zeman lo sa benissimo che De Rossi NON E' il suo tipo di regista. che è arrivato qui e l'ha PURE DETTO ALLA PRIMA INTERVSTA, che De Rossi non è il suo regista.
io ho scritto e riscritto che ZEMAN LO VEDEVA INTERNO DA SUBITOIMMEDIATAMENTE.
l'hos critto chiaro e te lo devo riripetere per la quinta volta.

NON lo vedeva regista PENSAVA fosse buono come interno SI E' RITROVATO uno che a malapena è un calcaitore professionista e che NON ESSENDO PIU' NEMMENO UN ATLETA, Zeman ha dovuto costatare che NON VA BENE NEMMENO DA INTERNO.
ma questo l'ha constatato dopo averlo avuto e visto per qualche giorno i allenamento.
ha capito subito che non è più nemmeno un atleta.

spero che mò me sò spiegato perchè me sembro deficiente a ripetere otto volte le cose epiù le spiego e le circostanzio e più me dicono che ho detto fischi invece di fiaschi...



II) Piris: a me non è che diverta dire che un giocatore è mediocre. Ma lo vedo quando gioca, mi faccio un opinione e la dico. Tra l'altro il dubbio è venuto un po' a tutti, direi. Poi certo mica dico che bisogna appenderlo a testa in giù a piazza del popolo: uno più forte sarebbe stato meglio. Insomma non vedo il potenziale: questo è e questo resterà.

è tutto legittimo ma io ho visto il linciaggio dopo una partita. ho sentito per ore filate telefonate in radio con unico argomento "Piris non può giocare in serie A". io dico che ai giocatori va dato tempo di ambientarsi e criticare a manetta DA SUBITO è da laziali, ma nemmeno, direi che è da Romanisti. l'ho già detto non siamo tifosi, siamo delle serve di merda.
poi ci reimapiamo la bocca con la civiltà del calcio altrove dove il pubblico ti aspetta, ti perdona qualcosa, di incita e ti sostiene e magari SOLO DOPO qualche mese non ti sopporta più. qui con Piris abbiamo sfondato un giocatore dopo una partita. ha tutti contro.
per me è VERGOGNOSO per me non è da tifoso. per me il tifo delal ROma è diventato solo un covo di vipere, di comari, di serve.
i giocatori vanno sostenuti, solo dopo varie occasioni si può dargli addosso. ma con Piris si è fatto lo schifo.
e ora c'è Tachsidis.
mannaggia la mad....a paremo un popolo di frustrati, di fantozzi che piano pizze ne4lla vita da tutte le parti e se riconsolano andando allo stadio a urlà vammoriammazzato ai giocaotri.
me sembramo proprio dei poveri ometti.

III) Zeman: io avrei voluto Bielsa ma pure Villas-Boas ma una volta che c'è Zeman, c'è Zeman. Anzi ho pure detto che la società non l'ha aiutato al momento di mettere insieme la rosa. Qualche critica però ci può pure stare mica è Gesù Cristo: secondo me è lui il progetto ma se fa delle cagate è bene sottolinearlo.

e allroa oltre che non sapermi spiegare, oltre che vivere in una città di comarelle disgustose, scrivo pure in un forum dove la gente ha problemi di amnesie.
ti faccio presente che di Zeman ho già detto:
a) che ha rotto il cazzo ad attaccare sempre la Juve e le istituzioni
b) che ha sbaglaito formazione contro il catania
c) che ha sbagliato i cambi con il catania e il bologna
d)che ha sbagliato a non imporsi almeno un pò quando la società gli ha imposto delel scelte.

ma forse fa comodo a voi dipingermi nei panni della ex vedova di Zeman, suo adoratore da 15 anni, che ora rivede l'occasione di prendersi la soddisfazione nelal vita e dire che "su Zeman avevo ragione".


IV) A me sinceramente non frega proprio una sega se uno è forte debole o medio: se c'è qualcosa da dire la dico, nel rispetto di tutti. E comunque ar lattaio je apro io

e vorrei vedere che non si può criticare. anche volendo non ho la struttura, l'apparato, non sono a capo di un intelligence che possa zittire ciò che ritengo ingiusto e dar voce a ciò che ritengo giusto.
tutti hanno il diritto di criticare tutto.
secondo me purtroppo piace tanto chiacchierare tanto per chiacchierare.
e c'è una scarsa capacità di focalizzare i problemi.
ci si limita solo a girare la ruota.
e nella ruota di Roma in particolare, una ruota di fantozzi, di viscidi e di commarelle, cade sempre la testa dell'allenatore (chissà perchè) o dell'anello debole della rosa. il giocatorino senza sposnor, senza simpatie, senza procuratori influenti.

[SM=g11491]




io l'ho detto, maledetto a me e quando mi sono invischiato in questa cazzo di situazione di merda appressa a sta squadra di merda, maledetta quand'è nata e quando ce sò diventato tifoso, brutto coglione di merda che non sono altro.


ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2012 10:25
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 08/10/2012 13.50:



ieri si fa anticipare da morales (..) di testa sull'azione del gol fallito da denis, si perde de luca sulla traversa di morales, non sale sul fuorigioco ( che non c'è ) del gol annullato a denis.
Gli riconosco di sicuro l'attenuante della scarsa fiducia, pure di zeman, ottenuta dopo gli errori col bologna e in generale perchè è arrivato tra mille perplessità e inserito a fare un gioco totalmente nuovo per lui.
Però questi sono errori grossolani, c'è poco da girarci intorno.E si vedono purtroppo.






si e fa pure 3 o 4 digonali che salvano il risultato....
e pure queste sono cose che non si vogliono vedere....

per me l'unico errore da fucilazione, meritevole dda essere sbattuto fuori per una partita, in panchina a meditare, è quello sul primo gol di Gilardino.

ma ripeto, ammazziamolo a Piris, e mettiamo Taddei.
quando tocca palla allo stadio giù fischi. anzi uova e pomodori, meglio ancora.
e sassaiola all'uscita.

a uno di 22 anni arrivato dal sudamerica 3 mesi fa....

mmmmmmmah...


ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/10/2012 10:32
 
Quota

scusa ma chi c'è l'ha con Piris? io ce l'ho con chi l'ha preso per fare il titolare senza alternative dietro.
Ma ancora così?
A 22 anni può sbagliare??Ma perchè Kjaer quanti anni ha?
Cioè ma allora ogni anno dobbiamo campare di buonismo e concedere 3-4 errori a partita a tutti quelli che metti in campo?
Ma forse sono io che non mi riconosco piu' qua nel parlare di Roma.
Ma veramente eh.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
09/10/2012 11:21
 
Quota

Secondo me stiamo facendo un po' di confusione (cosa inevitabile in un forum)

Riassumo in due righe:

a Zeman rimprovero essenzialmente una, 1, ein, cosa: non essersi imposto per richiedere un centrocampista diverso da De Rossi quando si è accorto che c'aveva poca voglia e che non poteva fare nè il centrale nè l'intermedio e forse nemmeno il fisico per giocare a certi livelli. Punto.

Sulla questione particolare della disciplina del lavoro, della professionalità etc... sono TOTALMENTE d'accordo con il Boemo e con te: non ti alleni, bevi, fumi e rutti vai a giocare al campetto. Così come sono completamente d'accordo con i metodi di lavoro (per quello che posso capire). Per il resto Zeman è Zeman lo prendi com'è: cento volte meglio lui, e tutto quello che si porta dietro, che il piagnone livornese o il salentino con la parrucca. Vivaddio ce l'abbiamo e allora usiamolo.

Su Piris sono al cento per cento d'accordo con Sound: se dopo una partita abbiamo subito detto che Castan era un bell'acquisto, allo stesso modo si può dire che Piris non è Cafu. Nessuno lo sfonda, è un giudizio soggettivo. Ripeto secondo me Tachsidis diventerà un bel giocatore ma capisco le critiche (che tra l'altro sono fondate: è lento). Tra l'altro gli appunti mossi qui a Piris non hanno sfondato proprio nessuno: tutto si è svolto in maniera civile, discutendone anche con pacatezza (con Beautiful Loser dopo Inter - Roma). Ripeto anche che questo è il giudizio al momento, a fine stagione nel caso saro il primo ad ammettere che ho detto una serie di cazzate.

Io non ti voglio dipingere come una vedova di nessuno: era un discorso generale sulla necessità di trovare un equilibrio quando si giudica la figura di Zeman.
[Modificato da jandileida23 09/10/2012 11:24]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 20.853
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
09/10/2012 14:11
 
Quota

Visto che al centro non lo vede e che florenzi ormai è un titolare...dico che de rossi si giocherà ogni volta il posto con bradley.
ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2012 14:45
 
Quota

infatti io quando ho detto di "sfondare" Piris mi sono esplicitamente riferito al panorama generale.
non a voi in particolare.
che Piris non è Cafù l'ho detto pure io.
di Piris io ho detto ad esempio: dopo Roma Catania, che mi era parso uno che lotta, anche se aveva commesso qualche sbavatura (ma mettevo nel conto il suo noviziato, la squadra ancora in costruzione, le varie magagne di rosa)
dopo l'Inter ho detto che il confronto con un marpione come Alvaro Pereira era stato impietoso, si era fatto fregare più di una volta, aveva commesso alcuni errori abbastanza marchiani, ma in altri frangenti era stato risolutivo. un 5,5 diciamo.
con il Bologna avevo detto che era andato benissimo, ma poi comemtte quell'errore da essere fucilato su pubblica piazza, sul primo gol di Gilardino. che meritava di andare fuori, almeno un turno.

NON MI PARE che lo abbia incensato o no?
ma non ho NEMMENO detto: "non può giocare in serie A"!!!

eppure l'ho sentito in tutte le radio! il clima non era di titubanza, di critica sobria.
era proprio un pubblico ludibrio.
(e ripeto ancora: a cosa cazzo serve sfondare dopo 2 partite uno senza aspettarlo un attimo, un attimo cazzo! a cosa serve? a mettere Taddei? propedeuticamente alla Roma a cosa cazzo serve? parlo di pubblico ludibrio, NON di CENSURA su CRITICHE NORMALI E PONDERATE!)

ora chiedo a voi: qualcuno di voi ha detto "Piris non è da serie A"?

se l'avete detto SECONDO ME non solo sbaglaite. toppate di brutto.
siete affrettati, siete non propedeutici, non siete lungimiranti.
perchè ne ho visti di giocatori che sembravano non adatti (Voeller ... tutti bravi DOPO, ma il primo anno c'era gente che pareva che nona vese mai visto un giocatore così scarso!!! DOPO.... ripeto DOPO... TUTTI BRAVI!! io invece l'ho imparato a 15 ANNI, che ci sono vari percorsi di diversi giocatori. ho visto giocatori fare MOLTO PEGGIO di Piris e poi vedere riconosciuto il oloro valore.

allora se voi avete criticato Piris, e chiunque l'ha fatto, VA BENISSIMO!
ma se si dice, e lo chiedo a voi, che "non è da serie A" dopoa verlo visto 3 partite, siamo nel campo della peggiore incompetenza immemore del più basilare degli ABC del calcio: NON SI PUO' giudicare un giocatore per 3 partite.

e questo non è il mio parere. è un dogma.

mi fai il paragone con Kjaer Ennio? è pretestuoso!
Kjaer, persino lui, dopo 3 partite, potevi criticarlo, NON SFONDARLO.
DOPO...DOPO UN ANNO DI CAPPELLE... o giù di lì, dopo qualche mese, prova, riprova e controprova, puoi dire "non è da serie A".
e infatti due anni prima Kjaer din serie A ci aveva giocato! e non era Aldair, ma aveva giocato non male!

il succo è: Piris non si può, SI DEVE, criticare! ma sfondarlo no! è da cialtroni della materia pallonara. è da immemori di mille prove e controprove di altri giocatori.
allora Motta era forte, Virmessò pure, le prime partite erano andati na spada!!

le critiche si. i giudizi tranchant no!
ma poi sopratutto per un pischello.
allora Lamela cò quel gol al Palermo era Messi e Marquinhos è Vierchowod!!!

ma ripeto io non so se voi avete detto "Piris non è da serie A". ma se l'avete detto IO ritengo che abbiate detto na boiata grossa come na casa! e comunque sta boiata io l'hos entita ogni telefonata per radio!
qui a unc erto punto, a Roma, succede che ci si accorge che il tizio, fino a ieri sconosciuto, E' LA CAUSA DI TUTTI I MALI!

e tra l'altro Piris E' CHIARO CHE l'ha preso la società e NON ZEMAN!
che l'ha visto (detto da lui) SOLO IN DVD!

Tachsidis? l'ho detto e ridetto come lo vedo. non mi pare un fenomeno.
ma non mi metto a mugugnare allo stadio, a telefonare per radio, a vederlo da contraltare di De Rossi CHE TANTO NON E' UN REGISTA!
lo aspetto un ragazzo di 22 anni. LO ASPETTO! faccio il TIFOSO della ROMA e non la checca isterica, che deve trovare i capri espiatori, e LO ASPETTO, GLIELI DO 5 CAZZO DI MINUTI DI TEMPO!
per ambientarsi, fare progressi, capire il gioco (lui e tutta la squadra).
io lo vedo in aprtita! forse è il giocatore a cui più di tutti durante questo avvio ho urlato dietro, dei cui errori ho maggiormente stranito, "ma chi cazzo è quello che ha fattos ta cosa... ah è Tachsidis" l'ho fatto cento volte già.

ma poi e non parlo necessariamente di voi, ma delle mezzore, delle ore, per radio, deglia riticoli tutti incentrati A DIRCI CHE ABBIAMO P RESO UNA PIPPA!
già adesso!
ERA UNA PIPPA PURE VOELLER!!!!

e detto questo, se la Roma come regista ha preso Tachsidis sentendo Zeman, è perchè non c'ha una lira. non gli aveva certo proposto un regista di nome o di mezzo nome.
NON AVEVA IDEE LA ROMA!
e Zeman gli ha indicato uno a due soldi... e la Roma che non aveva uno straccio di idea ha detto: meno male va ce metto du spicci più du pischeli e via!

cosa pretendevate da Zeman?
doveva non accettare la Roma forse, dovefva rescindere subito il contratto, arrendersi subito senza provare a vedere se si poteva lavorare comunque... ok ci può stare... ditemi così però... poi mi dite che c'è poca chiarezza...

il perchè dell'arrivo del greco è presto detto è TROPPO CHIARO!
la Roma non c'aveva na lira! ma lo si vuole capire o no?
per cristo e la madonna stiamo parlando di una dirigneza che sapeva da due anni che je servivano i terzini e s'è ridotta all'ultimo cò Balzaretti e Piris per la madonna.

che dietro a Zeman j'ha dato Marquinos e Romagnoli!!! per dio!

è chiaro, l'ho pure detto se leggete, che Zeman ha accettato le magagne.
poi si tratta di punti di vista.
il mio è che ci può stare, la voglia era tanta per lui... ha confidato nels uo lavoro...
e, contestualizzando, non è che è lui che ti ha IMPEDITO di investire sti milardi pronti sull'unghia.
se arrivava chiccazzovepareavoi sempre due spicci sul mercato c'avevamo!

qua pare che se arrivava Montella arrivano Fabregas e Thiago Silva.
ma che cazzo se stamo a inventà???


....


per fare "chiarezza" quindi dico:

1) io non ho mai detto che non si può criticare. io stigmatizzo quando la critica diventa caccia all'uomo e al capro espiatorio, specialmetne quando questo povero cristo è un ragazzino appena arrivato, che ha fatto un salto enorme nella serie A. per me va dato tempo. si critica, ma non si sfonda. si aspetta prima di crocifiggere. critiche si crocifissioni no.
questo per quanto riguarda il lato "esercizio della critica".

2) lato ruolo di De Rossi. Zeman lo sa da anni che De rossi non è il regista per lui. lo avrà valutato comunque ottimo, ma da interno. quindi non è che Zeman è arrivato qui con al volontaà di fare fuori De Rossi. anche perchè altrimenti la Roma non lo avrebbe preso.
solo dopo, avendolo sott'occhio, Zeman, da preparatore, da uomo di sport, da uomo di campo che tiene al fattore alelnamento, addestramento, vita sana, professionalità, ha constatato che De Rossi è "er nonno cò la barba" (cit.)

3) Tachsidis arriva perchè la Roma non ha una lira, deve metteree dentro due giovani,s neza diritto di riscatto, per arrivare a 3 milioni! la ROma non ha proposto a Zeman chissà che alternative. e Zeman allora gli ha indicato una soluzione possibile a pochi euro. non è che Zeman è arrivato qui, non è pensabile nemmeno da parte vostra, e ha detto subito "oh nun me cacate er cazzo cò Pirlo, Fabregas, Yaya Tourè... io voglio Tachisidis... e non voglio manco alternative! voglio Tachsidis E BASTA!" ma mi pare così lampante....Tachsidis è il prodotto delle ristrettezze economiche della Roma, delle poche idee di Sabatini, e della dritta di Zeman dati i presuppsoti che vi ho detto.

4) Piris è un altro caso lampante di necessità virtù che deve fare Zeman. siamo arrivati a metà agosto che ancora non gli avevano preso un terzino destro!!!! e poi, visto che si sono fatti i sonni, il terzino che hanno preso non è uno di spinta, ma uno di marcatura. quindi che arriva qui con delel difficoltà di partenza.

in conclusione.
troppa gente se la sta a pià con Zeman, se la sta a pià con Tachsidis, se la sta a pià cò Piris... e il tutto per un preciso vizio di fndo: la INCAPACITA' di osservare e capire gli ordini di priorità. i bersagli piccoli e quelli grossi. i problemi di fondo.

la confusione non al sto faendo affatto io.
anzi io sto cercando di mettere ordine in un tuti contro tutti, dove alla fine il Tachsidis di turno, o lo Zeman di turno, è più colpevole di uan dirigneza incapace, e di un portafoglio semivuoto.

è un classico fenomeno, direi un LOOP di strabismo cronico.
cronico e forse incurabile. anzi leverei il forse.


OFFLINE
Post: 286
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
09/10/2012 15:23
 
Quota

Ragazzi quando parliamo del discorso tecnico dobbiamo tenere presente la realtà odierna.
Io continuo a dire che il Greco per me non è da serie A (cmq non da Roma), ma il De Rossi di oggi è meglio di lui?
Il punto è questo.
Per me De Rossi oggi non è un calciatore che possa fare il titolare della Roma, non possiamo giudicarlo per il giocatore che fu
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/10/2012 17:24
 
Quota

Re:
giove(R), 09/10/2012 14.45:

infatti io quando ho detto di "sfondare" Piris mi sono esplicitamente riferito al panorama generale.
non a voi in particolare.
che Piris non è Cafù l'ho detto pure io.
di Piris io ho detto ad esempio: dopo Roma Catania, che mi era parso uno che lotta, anche se aveva commesso qualche sbavatura (ma mettevo nel conto il suo noviziato, la squadra ancora in costruzione, le varie magagne di rosa)
dopo l'Inter ho detto che il confronto con un marpione come Alvaro Pereira era stato impietoso, si era fatto fregare più di una volta, aveva commesso alcuni errori abbastanza marchiani, ma in altri frangenti era stato risolutivo. un 5,5 diciamo.
con il Bologna avevo detto che era andato benissimo, ma poi comemtte quell'errore da essere fucilato su pubblica piazza, sul primo gol di Gilardino. che meritava di andare fuori, almeno un turno.

NON MI PARE che lo abbia incensato o no?
ma non ho NEMMENO detto: "non può giocare in serie A"!!!

eppure l'ho sentito in tutte le radio! il clima non era di titubanza, di critica sobria.
era proprio un pubblico ludibrio.
(e ripeto ancora: a cosa cazzo serve sfondare dopo 2 partite uno senza aspettarlo un attimo, un attimo cazzo! a cosa serve? a mettere Taddei? propedeuticamente alla Roma a cosa cazzo serve? parlo di pubblico ludibrio, NON di CENSURA su CRITICHE NORMALI E PONDERATE!)

ora chiedo a voi: qualcuno di voi ha detto "Piris non è da serie A"?

se l'avete detto SECONDO ME non solo sbaglaite. toppate di brutto.
siete affrettati, siete non propedeutici, non siete lungimiranti.
perchè ne ho visti di giocatori che sembravano non adatti (Voeller ... tutti bravi DOPO, ma il primo anno c'era gente che pareva che nona vese mai visto un giocatore così scarso!!! DOPO.... ripeto DOPO... TUTTI BRAVI!! io invece l'ho imparato a 15 ANNI, che ci sono vari percorsi di diversi giocatori. ho visto giocatori fare MOLTO PEGGIO di Piris e poi vedere riconosciuto il oloro valore.

allora se voi avete criticato Piris, e chiunque l'ha fatto, VA BENISSIMO!
ma se si dice, e lo chiedo a voi, che "non è da serie A" dopoa verlo visto 3 partite, siamo nel campo della peggiore incompetenza immemore del più basilare degli ABC del calcio: NON SI PUO' giudicare un giocatore per 3 partite.

e questo non è il mio parere. è un dogma.

mi fai il paragone con Kjaer Ennio? è pretestuoso!
Kjaer, persino lui, dopo 3 partite, potevi criticarlo, NON SFONDARLO.
DOPO...DOPO UN ANNO DI CAPPELLE... o giù di lì, dopo qualche mese, prova, riprova e controprova, puoi dire "non è da serie A".
e infatti due anni prima Kjaer din serie A ci aveva giocato! e non era Aldair, ma aveva giocato non male!

il succo è: Piris non si può, SI DEVE, criticare! ma sfondarlo no! è da cialtroni della materia pallonara. è da immemori di mille prove e controprove di altri giocatori.
allora Motta era forte, Virmessò pure, le prime partite erano andati na spada!!

le critiche si. i giudizi tranchant no!
ma poi sopratutto per un pischello.
allora Lamela cò quel gol al Palermo era Messi e Marquinhos è Vierchowod!!!

ma ripeto io non so se voi avete detto "Piris non è da serie A". ma se l'avete detto IO ritengo che abbiate detto na boiata grossa come na casa! e comunque sta boiata io l'hos entita ogni telefonata per radio!
qui a unc erto punto, a Roma, succede che ci si accorge che il tizio, fino a ieri sconosciuto, E' LA CAUSA DI TUTTI I MALI!

e tra l'altro Piris E' CHIARO CHE l'ha preso la società e NON ZEMAN!
che l'ha visto (detto da lui) SOLO IN DVD!

Tachsidis? l'ho detto e ridetto come lo vedo. non mi pare un fenomeno.
ma non mi metto a mugugnare allo stadio, a telefonare per radio, a vederlo da contraltare di De Rossi CHE TANTO NON E' UN REGISTA!
lo aspetto un ragazzo di 22 anni. LO ASPETTO! faccio il TIFOSO della ROMA e non la checca isterica, che deve trovare i capri espiatori, e LO ASPETTO, GLIELI DO 5 CAZZO DI MINUTI DI TEMPO!
per ambientarsi, fare progressi, capire il gioco (lui e tutta la squadra).
io lo vedo in aprtita! forse è il giocatore a cui più di tutti durante questo avvio ho urlato dietro, dei cui errori ho maggiormente stranito, "ma chi cazzo è quello che ha fattos ta cosa... ah è Tachsidis" l'ho fatto cento volte già.

ma poi e non parlo necessariamente di voi, ma delle mezzore, delle ore, per radio, deglia riticoli tutti incentrati A DIRCI CHE ABBIAMO P RESO UNA PIPPA!
già adesso!
ERA UNA PIPPA PURE VOELLER!!!!

e detto questo, se la Roma come regista ha preso Tachsidis sentendo Zeman, è perchè non c'ha una lira. non gli aveva certo proposto un regista di nome o di mezzo nome.
NON AVEVA IDEE LA ROMA!
e Zeman gli ha indicato uno a due soldi... e la Roma che non aveva uno straccio di idea ha detto: meno male va ce metto du spicci più du pischeli e via!

cosa pretendevate da Zeman?
doveva non accettare la Roma forse, dovefva rescindere subito il contratto, arrendersi subito senza provare a vedere se si poteva lavorare comunque... ok ci può stare... ditemi così però... poi mi dite che c'è poca chiarezza...

il perchè dell'arrivo del greco è presto detto è TROPPO CHIARO!
la Roma non c'aveva na lira! ma lo si vuole capire o no?
per cristo e la madonna stiamo parlando di una dirigneza che sapeva da due anni che je servivano i terzini e s'è ridotta all'ultimo cò Balzaretti e Piris per la madonna.

che dietro a Zeman j'ha dato Marquinos e Romagnoli!!! per dio!

è chiaro, l'ho pure detto se leggete, che Zeman ha accettato le magagne.
poi si tratta di punti di vista.
il mio è che ci può stare, la voglia era tanta per lui... ha confidato nels uo lavoro...
e, contestualizzando, non è che è lui che ti ha IMPEDITO di investire sti milardi pronti sull'unghia.
se arrivava chiccazzovepareavoi sempre due spicci sul mercato c'avevamo!

qua pare che se arrivava Montella arrivano Fabregas e Thiago Silva.
ma che cazzo se stamo a inventà???


....


per fare "chiarezza" quindi dico:

1) io non ho mai detto che non si può criticare. io stigmatizzo quando la critica diventa caccia all'uomo e al capro espiatorio, specialmetne quando questo povero cristo è un ragazzino appena arrivato, che ha fatto un salto enorme nella serie A. per me va dato tempo. si critica, ma non si sfonda. si aspetta prima di crocifiggere. critiche si crocifissioni no.
questo per quanto riguarda il lato "esercizio della critica".

2) lato ruolo di De Rossi. Zeman lo sa da anni che De rossi non è il regista per lui. lo avrà valutato comunque ottimo, ma da interno. quindi non è che Zeman è arrivato qui con al volontaà di fare fuori De Rossi. anche perchè altrimenti la Roma non lo avrebbe preso.
solo dopo, avendolo sott'occhio, Zeman, da preparatore, da uomo di sport, da uomo di campo che tiene al fattore alelnamento, addestramento, vita sana, professionalità, ha constatato che De Rossi è "er nonno cò la barba" (cit.)

3) Tachsidis arriva perchè la Roma non ha una lira, deve metteree dentro due giovani,s neza diritto di riscatto, per arrivare a 3 milioni! la ROma non ha proposto a Zeman chissà che alternative. e Zeman allora gli ha indicato una soluzione possibile a pochi euro. non è che Zeman è arrivato qui, non è pensabile nemmeno da parte vostra, e ha detto subito "oh nun me cacate er cazzo cò Pirlo, Fabregas, Yaya Tourè... io voglio Tachisidis... e non voglio manco alternative! voglio Tachsidis E BASTA!" ma mi pare così lampante....Tachsidis è il prodotto delle ristrettezze economiche della Roma, delle poche idee di Sabatini, e della dritta di Zeman dati i presuppsoti che vi ho detto.

4) Piris è un altro caso lampante di necessità virtù che deve fare Zeman. siamo arrivati a metà agosto che ancora non gli avevano preso un terzino destro!!!! e poi, visto che si sono fatti i sonni, il terzino che hanno preso non è uno di spinta, ma uno di marcatura. quindi che arriva qui con delel difficoltà di partenza.

in conclusione.
troppa gente se la sta a pià con Zeman, se la sta a pià con Tachsidis, se la sta a pià cò Piris... e il tutto per un preciso vizio di fndo: la INCAPACITA' di osservare e capire gli ordini di priorità. i bersagli piccoli e quelli grossi. i problemi di fondo.

la confusione non al sto faendo affatto io.
anzi io sto cercando di mettere ordine in un tuti contro tutti, dove alla fine il Tachsidis di turno, o lo Zeman di turno, è più colpevole di uan dirigneza incapace, e di un portafoglio semivuoto.

è un classico fenomeno, direi un LOOP di strabismo cronico.
cronico e forse incurabile. anzi leverei il forse.





Ho capito che ti riferisci al panorama generale..però se poi io scrivo qua che con l'atalanta piris le fa 3 belle cazzate ( e i 2 metri in cui lascia in gioco denis non mi sembrano di poco conto, idem perdersi di testa morales che è alto 160 )..e te me inizi a risponde..eh ma ha 22 anni ed è appena arrivato, eh ma solo col bologna andava cazziato, eh ma ha fatto le diagonali..
beh allora Giò anche la critica puramente tecnica a Piris mandi giu' poco volentieri..
Poi ripeto per l'ennesima volta che la mia critica viene da lontano e riguarda l'acquisto fatto al buio senza altenrative..tanto hcep oi dico pure che ZEMAN SBAGLIA a farlo fuori per mettere Taddei.
Ecco..tu te la prendi con chi critica Piris quando il primo a bocciarlo era stato Zeman, e a partita in corso col bologna,e di certo mica perchè in settimana era stato " sfondato " dalle radio!
Poi il discorso del " pischello " per uno di 22 anni che gioca nella nazionale del Paraguay lo capisco fino ad un certo punto.
E lo capisco ancora meno se mi viene presentato come il titolare.
Non capisco anche perchè adesso l'accettare uno che ti viene preso per dvd con caratteristiche diverse da quelle che ti servono per il tuo gioco sia un attenuante per l'allenatore.
Ma che pure se stai senza un euro non lo trovi uno che può fare l'esterno basso con Zeman?
E dai su..
Poi mi dici che criticare si..ma sfondare no..bisogna aspettare la fine x sentenziare..e andava aspettato pure Kjaer..
A parte che Kjaer l'avevo visto col palermo e in germania e magari pur non essendo un esperto di calcio internazionale nè tanto meno un DS qualche cazzata gliela avevo vista fare pure prima. E cmq con quei piedi c'era poco da attendere.
Ma poi scusa..dopo roma-catania hai scritto che bradley è uno da serie B e non può giocà nella Roma e adesso non mandi giu' che qualcuno non veda bene il greco e Piris??
E sul greco ribadisco che contesto il fatto che ado ggi è il primo giocatore che zeman considera titolare da centrale. E anzi, peggio ancora, aveva st'idea già da quest'estate.
Io non ho di certo omesso i veri problemi della Roma sin dall'inizio..mi pare di aver sottolineato abbastanza gli errori e le omissioni dei dirigenti..cosi come lo scarso rendimento di de rossi da 4 anni a sta parte.
Ma se questi sono problemi seri e veri mica allora devo chiudere gli occhi sul resto.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2012 17:55
 
Quota

si su Bradley avevo detto così [SM=x2478856]
ma prima avevo nahce detto che era un acquisto discreto, che ci sta.
poi subito dopo la partita ero deluso.
ma mi sono fermato lì. poi Bradley è un giocatore di esperienza, non è un ragazzino timido.

io parlo di chi continua a sfondare, non criticare, qualche giocatore nuovo e inesperto. Tachsidis perchè viene dalla B, Piris perchè viene dal Sudamerica.

le critiche ci stanno. e ha sbagliato anche domenica Piris (Tachsidis non en parliamo...), ma ha anche fatto molte cose dbuone che vengono puntualmente sorvolate.
e non è giusto.

ecco... tra l'altro ho criticato anche Zeman per averlo escluso.
ci sta e lo farei pure io, dopo un errore così grave, ma così grave come su Gilardino che sta in anticipo e poi lascia sia palla che giocatore, ci sta e ci deve stare che lo "punisci". in panchina a meditare.

ma quando ho avuto il timore che l'avesse proprio fatto fuori ho criticato Zeman. perchè tanto a destra c'è Taddei...

sul fatto che Piris sia qui poi, ti ripeto, ma lo sai, che Zeman non c'entra nulla.
eravamo a inizio agosto e ancora non c'era non straccio di terzino.
se l'è dovuto prendere.

purtroppo se vai a guardare la stragrande maggior parte delgi acquisti, checchè ne dica Baldini non è stata di comune accordo.

a maggior ragione bisogna dare tempo.
perchè c'è gente non adatta e in più in molti, l'ossatura sono dei lavativi e dei mangiallenatori.
e in questo momento, specie in qeusto braccio di ferro, va data forza a uno Zeman e non ai De Rossi e Osvaldo.

ieri non hai visto una trasmissione di 4 borgatari della banda della magliana de noantri. è partito il killeraggio a Zeman e la difesa della fogna atavica che abiamo.

io parlo di "priorità" nella critica.

forse non m'hai capito o non mi sono spiegato.

Zeman le cazzate le ha fatte, Piris pure, Taxi non ne parliamo....
ma ci sono dei CANCRI in METASTASI in seno alla squadra, c'è una società di dirigenti in una fase di rincoglionimento, non ci sono soldi freschi.

e vada per Taxi, vada per Piris, ma se perdi ora Zeman, se il braccio di ferro lo vincono i CANCRI, caro Ennio... la Roma col tumore te la becchi pè nantri 10 anni.
se vincono i "no alle doppie sedute", "no ai ritiri", "si alle zoccole", "meno allenamenti e professionalità, più clan ed egoismi", se semo bellic he fatti li cazzi nostri Ennio.

schiaffatelo bene in testa. eppure lo dovresti avere già chiaro come na pasqua.


ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/10/2012 18:59
 
Quota

ma infatti quello è un problema, anzi è il problema principale..
e guarda che De Rossi non è tanto diverso da Cassano 2005 con Spalletti..la differenza è che Cassano non voleva rinnovare e questo in vece ce l'hai col contratto blindato.
per questo io sostenevo che nel momento in cui prendi Zeman a giugno..e hai De Rossi in casa a 6 milioni di euro netti l'anno..non puoi rischiare di andare incontro a quello che poi è successo puntualmente in questi giorni.
Ci sono spie che non puoi non vedere.
Va bene piris, va bene il greco, va bene dodò che arriva fracico e poi prendi balzaretti..ma cazzo..su de rossi nn si può dire..lo proviamo intermedio e poi col tempo tornerà buono..
Quando tu gli fai il contratto di 6 netti pure se c'è Luis Enrique tu hai deciso che te lo terrai fino a fine carriera, a prescindere da LE.
Un pò come con Totti.
E se prendi Zeman devi avere garanzie, devi farli parlare subito sti 2. Non si può prendere Zeman per fare piu' abbonamenti e poi ignorare ste possibili voragini.
Hai voglia a dire..de rossi si impegna e si adatta. Certe dinamiche si devono pure prevenire e mica si può sempre navigare a vista sui problemi.
Per questo dico che ad agosto c'erano i margini di tempo per cederlo.
Oggi è giusto che stia fuori per i suoi comportamenti e perchè gioca di merda..però il danno lo subisce la Roma, sotto tutti i punti di vista.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 20.853
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/11/2012 19:39
 
Quota

De Rossi squalificato 3 giornate.
ps.quanto è odioso quel pretino di prandelli che deve pontificare sempre in occasioni simili.


questo topic ha più di 21000 visite,quasi il triplo di quello su totti [SM=g27993]
ONLINE
Post: 5.366
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
14/11/2012 16:38
 
Quota

Si sta autodistruggendo ?
Oggi non si è allenato
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com