È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Julio Sergio Bertagnoli

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2020 13:08
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
10/12/2009 14:32
 
Quota

Re:
Sound72, 10/12/2009 14.13:

a me ha impressionato nella reattività tra i pali, mani e piedi oltretutto, e nella sicurezza in alcuni tiri da fuori area..come quello di Doni a Bergamo o di Kolarov su punizione mi pare. Parate in apparenza semplici ma in cui hai tutto da perdere perchè devi decidere se bloccare o respingere e se blocchi sei finito se sbagli un minimo la presa.
Sugli angoli è troppo timido, gli manca la preparazione forse..mi da quasi l'impressione che si senta piu' sicuro cosi perchè in alternativa va di pugno..
Io credo che lui abbia dimostrato di essere affidabile per questa Roma e che abbia anche diritto a farlo qualche errore visto quello che ha dimostrato..Rendimento da applausi: dopo 3 anni di inattività ti ritrovi titolare contro la juve, ti fai male col napoli proprio quando si rifa vivo il titolare, rientri a milano e togli il posto pure a doni..roba che due mesi prima neanche col kosice eri preferito ad artur.




a me la vera cosa che mi ha colpito.. rispetto a molti altri portieri.. tra cui doni.. è che ci prova...

come se doni dicesse.. "che ci provo a fare tanto non la prendo.." mentre j.sergio.. "vedrai che ora piglio pure questa.."..

magari questa è una condizione mentale dettata dal momento..

ma come già detto in precedenza... io cavalcherei l'onda..

ora posto un'intervista ad A.C. Zago di qualche anno fa' su j.sergio.. sembra descrivere proprio il portiere che vediamo ora..

“E’ un grande portiere” – dice l’ex difensore dello Scudetto – “Ha più esperienza di Doni e ha sempre fatto bene qui in Brasile sia con il Santos che con la Juventude. E’ stato vicino anche alla Nazionale,poi, un anno e mezzo fa, si è fatto male al ginocchio e non è stato più convocato. Ma ora sta benissimo. E’ un numero uno completo, molto sicuro fra i pali, bravissimo con i piedi. Ha voglia, trasmette entusiasmo, sa fare gruppo, è un ottimo elemento anche a livello di spogliatoio, è una brava persona. Tutte caratteristiche che piacciono molto allo staff tecnico della Roma. Spero che sarà tesserato presto, è un affare. E’ bravo, serio, all’altezza e comunitario. Poi deciderà Spalletti. Comunque, fammelo dire, sono contento che la Roma mi stia dando tanta fiducia, io cerco di ricambiare al meglio”.

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com