Stampa | Notifica email    
Autore

Jeremy Menez

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2023 17:01
ONLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/11/2010 16:15
 
Quota

Re:
Sound72, 10/11/2010 14.18:

Io quello che contesto a Ranieri è però l'approccio di quest'anno a Menez, è come se avesse riavvolto il nastro e riportato il giocatore a 12 mesi fa. Ora può essere pure che questo dipenda dai limiti comportamentali di Menez ma viste anche tante altre scelte discutibili del tecnico a inizio stagione ho il dubbio che questo passo del gambero sia piuì' imputabile a Ranieri che a Menez.




su questo sono d'accordo, l'ho detto e ridetto. questo deveva essere l'anno di Menez dove lo prendi e lo fai giocare, e non lo togli a meno che non sia lui a farti cadere i coglioni a forza di indolenze.

a un certo punto non so perchè cacchio l'abbia tolto.

d'altra parte credo che Menez debba ancora fare quellos catto di testa. sono due facce della stessa medaglia e capita spesso quando nè tu, nè chi dovrebbe puntare su di te, siete convinti appieno delle tue capacità.


lucaDM82, 12/11/2010 15.57:

Jeremy Menez non è stato convocato da Blanc per la gara che i Bleus disputeranno la prossima settimana contro l'Inghilterra. Questa notizia, come riferisce a 'L'Equipe' l'ha appresa dal fratello: "Sono nella forma migliore di tutta la mia vita. Sono rimasto tranquillo, contro la Fiorentina, alla fine, ho fatto una delle migliori partite della mia carriera Quando l'ho saputo per me è stata una grossa delusione. Rispetto la scelta del selezionatore e accetto la sua decisione, ma resto deluso perchè speravo di far parte dei convocati e ci tenevo ad esserlo. Solitamente, se sei titolare in un grande club europeo e stai bene si hanno più possibilità di essere convocato in Nazionale. Non è stato questo il mio caso"
probabilmente paga la non perfetta prestazione contro la Bielorussia: "Ero teso, come tutti i compagni, e non ho giocato bene, come molti Ma sono stato io a sostenere il peso di questa sconfitta ... "



ecco tanto per dire...
mò non comincià a piagne buuuuuh non mi chiamano devo annà al Manchester sennò non mi vedono....
non è quello caro Jeremy.
usa la testa. Blanc già prima della tua prima partita aveva detto interpellato su mexes e menez, che menez ancora appariva immaturo.

e con la partita con la Bielorussia glielo hai confermato.
ora... non è colpa tua, o meglio, ci voleva comprensione? ok, d'accordissimo.

però non ti buttare giù. è andata che quello aveva dei dubbi su di te e tu glieli hai confemrati.
è normale che mò ci metta un pò prima di darti un'altra chance. perchè tanto si sa che un occhio dai tuoi pizzi ce lo butta, questo è facile capiorlo no?
ecco, tu pensa a crescere e non a scazzare, nè a Manchester.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com