Stampa | Notifica email    
Autore

Jeremy Menez

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2023 17:01
ONLINE
Post: 29.662
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/11/2010 14:18
 
Quota

si in questo tuo ultimo post sono d'accordo con le considerazioni che fai Giove. Quando ho esordito dicendo che oggi come oggi secondo me sarebbe potuto essere da Manchester partivo dal presupposto di Menez che va al Manchester a 18 anni. 5 anni lì secondo me oggi sarebbe un giocatore piu' completo, ovviamente nn ho la controprova però ho la prova di come è stato " valorizzato " qui. Io nn vado a Trigoria a vedere gli allenamenti, nn so se menez viene messo a tirare in porta ogni volta una mezzoretta a fine seduta, nè posso sapere dei comportamenti negli spogliatoi..Di certo resta quello che si vede in campo ..in 2 anni e 2 mesi..: il primo anno, quello dell'ultimo spalletti credo che qualsiasi calciatore di talento avrebbe sofferto in quel casino, lui è arrivato con la pubalgia e questo ha anche influito sul suo rendimento che cmq a sprazzi ( pochi ) si è visto. Ma lo scorso anno il Menez di inizio stagione con Spalletti era l'unico punto di riferimento, ricordo i gol in Europa league e le prime 2 perse con genoa e juve in cui si vedeva un giocatore diverso. Poi c'è poco da fare il rapporto con Ranieri è stato pessimo, sia x idee tattiche del tecnico che anche sicuramente x l'atteggiamento del giocatore.Tu dovevi valorizzare uno tecnico a cui devi devi dare spazio, tempo e tranquillità di provare la giocata e dall'altra parte un allenatore a cui interessava soltanto fare punti, magari anche a palle in tribuna.E se da una parte sei risalito in classifica dall'altra sei rallentato.Quindi tanto di cappello al risultato di squadra nonostante la netta sensazione di un impiego troppo limitato. Almeno secondo me ovvio.
Io quello che contesto a Ranieri è però l'approccio di quest'anno a Menez, è come se avesse riavvolto il nastro e riportato il giocatore a 12 mesi fa. Ora può essere pure che questo dipenda dai limiti comportamentali di Menez ma viste anche tante altre scelte discutibili del tecnico a inizio stagione ho il dubbio che questo passo del gambero sia piuì' imputabile a Ranieri che a Menez.
Il Menez di Basilea tu potevi benissimo vederlo a Monaco, a Napoli, col Cluj..e questo secondo me lo sap ure Ranieri.
Ma sembra quasi che come lo vedi salire di livello ..subito dopo o x infortunio, o x scelta tecnica o perchè gira male a Menez ritorniamo a parlare dell'incompiuto.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com