È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Claudio Ranieri

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2023 16:21
14/05/2010 12:24
 
Quota

RANIERI E LA ROMA VERSO IL RINNOVO DEL CONTRATTO

pubblicata venerdì 14 maggio 2010

Claudio Ranieri e Rosella Sensi si incontreranno presto per il rinnovo del contratto che verrà allungato di altri due anni, dal 2011 al 2013, e ritoccato verso l'alto: il tecnico giallorosso percepirà fino a 2 mln di euro a stagione. Chiara quindi la volontà dell'ex allenatore della Juventus di sposare il progetto della Roma e rifiutare le reiterate proposte della Nazionale.





OFFLINE
Post: 20.848
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/05/2010 12:18
 
Quota

Chissà cosa inventeranno èer la nazionale...già sentivo parlare di ipotesi strambe tipo traghettatori,direttori tecnici,chiocce,sacchi [SM=g27993] ...
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/05/2010 15:12
 
Quota

temo che da ora in poi Ranieri possa solo perdere punti nella mia considerazione.
stanno per partire i discorsi giustificativi, anzi trionfalisti, sull'austerity giallorossa, sull'elegia delle "buone idee", sull'importanza della fantasia e creatività.

loderemo tutti i nostri limiti, la carrozzella sulla quale deambuliamo, le stampelle che ci sorreggono, pur di darcela "calla" a vicenda.
anche perchè l'alternativa è ...accettare che continueremo a fare magari anche bene, ma senza vincere nulla. questo boccone è troppo amaro per il tifoso della roma, che preferisce in genere attaccarsi a Damato di Roma Sampdoria, più che guardare: "Guberti in a 0 euro, Aquilani out a 20, elemosina di Burdisso e mezzo Toni DA UNA PARTE, Ibra out Milito Eto'o Motta Snejder Lucio e mezzo Pandev DALL'ALTRA PARTE".

so che sentirò tuttaq l'estate, e prima ancora inquesta tarda primavera, i soliti discorsi:
le idee, la crettività, la competenza...
non avendo alcuni mezzi ci riconsoleremo autolonando le nostre virtù.

senza nemmeno pensare che molte di queste virtù sono puramente teoriche, indimostrate, e tutt'altro che certe. anzi spesso inesistenti.

competenti noi? già "avevamo in mano Milito ma abbiamo pesntao che con Tottie ravamo coperti".
una frase così andrebbe scolpita a caratteri di marmo sui cancelli di Trigoria, e ricordata ogni minuto.
ma qui non si vuole. qui bisogna per forza raccontarci che "almeno su mezza cosa" noi SIAMO LI MEJO.


OFFLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/05/2010 17:00
 
Quota

beh ..ma Ranieri che cosa dovrebbe dire o fare di diverso?
Se Ranieri resta alla Roma credo che qualche ambizione ce l'abbia, o rinuncia alla Nazionale a cuor leggero cosi'tanto per fare l'aziendalista di comodo ai Sensi e il filosofo delle idee?
Andrei oltre le singole dichiarazioni sinceramente.
Se dovessimo basarci sulle dichiarazioni e i comportamenti in campo e fuori l'Inter sarebbe dovuta arrivare quinta quest'anno.
Qua andrei fuori tema, ma questo solo per dire che mi sta sul cazzo sta cosa che se hai soldi ti è consentito di dire e fare tutto e se nn li hai devi tacere, comportarti bene e dare sempre il meglio di te stesso.
Leali si', coglioni no.
Ranieri fa l'allenatore e se lo fa come quest'anno la mia stima per lui potrà solo che migliorare invece.
Il discorso sui soldi è sempre relativo per me e cmq non riguarda il tecnico.
Per me è importante che la società faccia il massimo delle sue possibilità economiche, ritengo che Pradè non sia l'uomo adatto per fare questo, ma in ogni caso ripartire da Montali e Ranieri già mi fa essere moderatamente ottimista.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/05/2010 17:20
 
Quota

per esempio, ennio, NON DEVE DIRE AGGRATISE che "se gli altri hanno i soldi, NOI ABBIAMO LE IDEE",
perchè non è vero un cazzo che noi abbiamo le idee. e lo abbiamo ampiamente dimostrato.
cessioni senza acquisti, punte scartate e altre meno utili prese, elemosine dalla rivale, ruoli fondamentali coperti con 3 anni di ritardo...

andare a sbandierare un "eccellenza" che NON HAI, solo perchè devi raccontare al popolo, imbonire, che "almeno su certe cose primeggi" diventa odiosamente controproducente, narcotizzante, e addirittura deleterio.

se non so bello come te, e non so ricco come te, beh... non posso andare a raccontare che almeno ...sono alto...
io sò altro 163 e casomai me devo rivenne pè bona qualche altra qualità (se ce l'ho) non che me la devo andare a inventare.

noi le idee non le abbiamo.
e chiunque rivendichi questa falsità mi sta prendendo in giro,e sta facendo il male della Roma.

punto. fosse pure gesù cristo.
pure a quello ho detto no. figurati a Ranieri o qualsivoglia altro incantatore aggratise.

io non ce l'ho gesù cristi ennio, pure se m'hanno trasformato un rottame in una squadra quasi schiacciasassi.
bravo, ma nun me raccontà le cazzate, perchè io le cazzate non le voglio più sentire e chi me le racconta da parte mia si mette una bella X sopra.


OFFLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/05/2010 17:39
 
Quota

a me sinceramente Ranieri non sembra un incantatore aggratisse..mi sembra uno pure troppo realista che ha sempre detto che l'Inter era di un altro pianeta per i motivi che dici te.
Nel momento in cui è stato lì a giocarsela si è fatto giustamente un autopompino per il presente..e che doveva fare scusa?
Mica è andato a scomodare le teorie sull'autofinanziamento o sui prestiti dall'inter.
Il suo presente è stato fatto di idee buone e io in questo non mi sento di dargli torto.
Avesse detto competeremo per altri 5 anni con le idee contro i soldi dell'inter sarebbe stato diverso, il suo presente è stato fatto di impegno, lavoro, di gruppo,di cercare di ottenere il massimo da giocatori normali..e giustamente anche di idee.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 7.785
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
17/05/2010 17:53
 
Quota

tra l'altro ranieri il refrain "abbiamo le idee in contrapposizione allo strapotere economico degli altri" ha iniziato ad abbandonarlo già da qualche settimana, se ci avete fatto caso...

è un po' di tempo che ha parlato di noi che non potevamo fare di più contro questi che spendono e spandono...pure ieri ha detto che l'inter DOVEVA vincere lo scudetto con tutto quello che ha speso..

lui stesso a passare per coglione non ci sta giustamente...a passare per "parafulmine", per quello che giustifica le magagne della società ed è chiamato a colmare con le idee il gap economico troppo importante che ci distanzia dall'inter.
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/05/2010 18:48
 
Quota

a Ennio a te "non sebra che Ranieri sia questo o quello"...
io non ho sputato nessuna sentenza. ho detto "SE....".
sto ipotizzando, proiettando, sto prendendo una cosa detta e la sto portando agli estremi delle sue possibili conseguenze o manifestazioni di intenzione.

a me Ranieri "non mi sembra niente", o meglio me ne frego quello che mis embra se ha gli occhi buoni, il sorriso angiolesco, la faccia da bonaccione, o il sopracciglio mefistofelico...
a me "quello che sembra" a guardarlo in faccia o a sentirmelo raccontare, chiunque, non solo ranieri, mi frega poco.

io giudico ciò che dici e "dove andiamo a parare se tanto mi da tanto".

io anticipo. me ne frego della mia stessa prima impressione.

ti faccio presente che io ranieri l'ho difeso da subito e anzi, l'avevo proposto anche a fine stagione scorsa come nuovo tecnico romansita.
non devo dimostrare, nè portare bigliettini da visita a nessuno.

OGGI però è OGGI, ho visto cose, sono passati mesi, e il pensiero e il giudizo, almeno il mio, che sono abituato a modificare a seconda degli eventi, prendendone atto e traendo le conseguenze, è:

giochiamo poco con certe frasi, certi concetti, che poi IO LO SO, messi in mano ai media cosa diventano, quale mostro corrono il rischio di diventare.

forse Ranieri l'ha buttata là, era una frase come un'altra, la sto sottolineando io fin troppo...
bene. meglio. meglio se io la sto mettendo sotto la lente fin troppo.

avremo un problema in meno se Ranieri NON CI CREDE a sta cazzata che ha detto.

io spero che Ranieri non ci creda a quella cazzata. anche (e sopratutto) perchè NON E' VERA.

è stata soloun'invenzione, una spompinata fatta da qualche giornalista di visibilità, che poi ha attecchito in qeusta città di pappagalli (in questa città è pure successo che un giornale ha detto "tizio sarà squlificato domenica prossima" e il giorno dopo l'hanno scritto tutti, ma non era vero, e questo per dirti qunto sono amici tra loro, si informino tra loro, si parlino solo fra loro e alla fine una cazzata che dice uno diventa di tutti, nel giro di tre ore).

poi ... se mi vuoi fare il difensore di ranieri da giove suo storico critico, fai pure, ma come ti ho spiegato io ranieri lo chiedevo già a maggio scorso e non devo dimostrare niente a nessuno.

voglio solo sentire poche cazzate. voglio sentire gente ser5ia che dice cose serie, VERE. e non deve trovare "ajetti" vari.

poi mi rendo conto che4 parlare con te è parlare con chi si...critica... scruta e osserva... però poi se salvano tutti.

io forse invece sono uno sche scatta subito appena la mosca salta al naso e subito lo dico.
se fossi un conduttore o un giornalista durerei poco, perchè io creo il problema pure quando sta ancora per nascere.

eppoi ... ma con i chiari di luna che abbiamo visto, dalle favole, alle favolette, ai supergonfiamenti, agli autopompini che abbiamo vissuto in questi anni, con diverse cose false...

ma me permetti che faccio quello che mi iviene di natura fare?
e cioè avvertire qeusta irritazione di cazzo di film e favolette già visti e raccontati?

Ranieri nunc e crede a sta cazzata? l'ha detta e se l'è rimangiata?

ottimo.
io lo dico, perchè "non penso che ranieri sia così e cosà" perchè io ranieri non lo conosceo e le persone che non consoceo non "penso di consocerle".

io invece consoco il significato delle parole, delle frasi, e i possibili sviluppi che possono prendere certi concetti.

se Ranieri se l'è rimangiato quel PERICOLOSISSIMO concetto meglio così. abbaimo un problema in meno da risolvere.


OFFLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/05/2010 18:55
 
Quota

Re:
giove(R), 17/05/2010 18.48:

ama me permetti che faccio quello che mi iviene di natura fare?
e cioè avvertire qeusta irritazione di cazzo di film e favolette già visti e raccontati?





ovvio, semplicemente non ero e non sono d'accordo perchè Ranieri per me ad oggi tutto è ( mi sembra [SM=g27988] ) meno che un incantatore aggratisse.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
20/05/2010 10:59
 
Quota

“Firmo, a patto che...”

Claudio Ranieri è pronto a legarsi alla Roma fino al 2013. Il contratto, a 3,7 milioni di euro a stagione, è pronto da tempo a Villa Pacelli, ma il tecnico di San Saba, prima di firmare il prolungamento, vuole conoscere a fondo i piani futuri della società Per questo Ranieri oggi si incontrerà con Rosella Sensi.

La prima garanzia che chiederà il tecnico riguarda l’incedibilità dei gioielli giallorossi. A partire da De Rossi e Vucinic, richiesti in queste settimane dall’Inghilterra e dalla Spagna, ma ritenuti fondamentali.
Ranieri sa che la Roma dovrà vendere prima che comprare e in questo senso la cessione di un pezzo pregiato è quasi obbligatoria per permettere a Pradè di operare con maggiore liquidità.

Il sacrificio, però, riguarderà uno dei due centrali di difesa: Mexes o Juan. Sul francese c’è da tempo l’interesse di Arsenal e Juventus che verserebbero alla Roma 12 milioni. Su Juan è invece piombata l’Inter, che potrebbe perdere Lucio (direzione Madrid) e ha offerto Burdisso più un conguaglio di 10 milioni.

Visto il rapporto età-prezzo (Mexes ha 28 anni, Juan 31), la società giallorossa potrebbe pensare di privarsi del brasiliano. Non Ranieri che sull’affidabilità della coppia Juan-Burdisso ha costruito la base della Roma dei miracoli.

Diverso il discorso sul resto della compagnia carioca. Ranieri ha infatti da tempo dato il via libera per Baptista, Doni, Artur e Cicinho.
La seconda garanzia riguarda il mercato in entrata. Ranieri vuole trattenere Burdisso a tutti i costi per poi potersi concentrare sul resto della rosa che necessita di almeno 6 innesti in vista della Champions. Considerati gli addii certi di Motta e Tonetto e le problematiche legate al rinnovo di Taddei (chiede 4 anni di contratto, la Roma ne offre 2), la società è a caccia di 3 giocatori di fascia. Come vice-Riise si punterà su un giovane sudamericano in prestito o sull’acquisto a parametro zero di Ziegler, mentre a destra verranno investiti almeno 10 milioni per due giocatori. Il primo nome della lista è da tempo Ebouè, ma l’Arsenal non intende cedere l’ivoriano prima della fine del Mondiale.

Confermato, infine, l’interessamento della Roma per Maccarone . Ieri il suo procuratore, Paolo Fabbri, ha ammesso: «Ci sono alcune richieste, tra queste anche quella della Roma

quindi firmo a patto che.. mi vendete juan o mexes e non de rossi e vucinic..
prendiamo due esterni da 5 milioni..
e compriamo maccarone..?

capirai.. secondo me.. Rosella Sensi.. gli ha pure regalato la Meisterstuck per firmare...

[Modificato da E_Dantes 20/05/2010 11:04]
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/05/2010 11:04
 
Quota

ma " firmo a patto che " lo dice Ranieri o il giornalista?

Scusa Leo ..è una mia curiosità ma chi l'ha scritte ste stronzate in serie?
La Roma potrebbe privarsi di Juan piuttosto che di Mexes per una questione di età?E quindi ci sarebbe un contrasto con Ranieri?
[Modificato da Sound72 20/05/2010 11:05]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
20/05/2010 11:06
 
Quota

Re:
Sound72, 20/05/2010 11.04:

ma " firmo a patto che " lo dice Ranieri o il giornalista?

Scusa Leo ..è una mia curiosità ma chi l'ha scritte ste stronzate in serie?
La Roma potrebbe privarsi di Juan piuttosto che di Mexes per una questione di età?E quindi ci sarebbe un contrasto con Ranieri?




Leggo

www.romanews.eu/news.asp?newsID=5269&pag=66

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/05/2010 11:08
 
Quota

ahhh Maccheroni and co. pro Maccarone insomma
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/05/2010 11:12
 
Quota

in verità... in verità vi dico:
non guardate la pagliuzza della stronzata del giornalista, quando nel vostro occhio difensore della società e sempre pronto a una buona parola su di essa c'è un trave...
[SM=g27986]

"if I die what will be my reward? if I die what will be my reward?" (cit.)


OFFLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/05/2010 11:18
 
Quota

Re:
giove(R), 20/05/2010 11.12:

in verità... in verità vi dico:
non guardate la pagliuzza della stronzata del giornalista, quando nel vostro occhio difensore della società e sempre pronto a una buona parola su di essa c'è un trave...
[SM=g27986]

"if I die what will be my reward? if I die what will be my reward?" (cit.)




e allora cibati di pagliuzze..non ti sazierai mai..e salirà il tuo nervosismo..in attesa di un pasto che ti promettono ma non arriva mai..
[Modificato da Sound72 20/05/2010 11:19]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/05/2010 11:52
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 20/05/2010 11.18:




e allora cibati di pagliuzze..non ti sazierai mai..e salirà il tuo nervosismo..in attesa di un pasto che ti promettono ma non arriva mai..



perdonalo Padre.... [SM=g27986]

oppure

AAA PADRE! MA LEI NUN DICE GNENTE!!! ME STA' A PERDE LI CORPI A PADREEEE!!!! MANCO LE BASI DER MESTIERE!!!!!!
[SM=g27988]


OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
20/05/2010 12:45
 
Quota

Le parole di Ranieri ai cronisti presenti

"Sono contento della scelta per Cesare Prandelli. Lui è un tecnico capace. La nazionale non mi ha mai contattato ma solo il fatto di essere accostato fa piacere. Credo che la federazione non potesse contattare nessuno fino alla fine del campioanto. Comunque io ho il progetto Roma e voglio portare avanti questo progetto. Abbandonare la Roma sarebbe stato come tradire la mia squadra"

Su Adriano? "Non posso dire nulla ma quello che posso dire che accetto sempre le scommesse e chi mi conosce sa come lavoro"

Il futuro di Toni? "Non lo so vediamo. Il mercatp è fatto ad incastri e per capire quello che succederà dovranno incastrarsi prima diversi fattori"

Giocatori che vorrebbe? "Di giocatori che vorrei ce ne sono tanti come Villa, Milito, Eto'o"

Per il prossimo anno quali sono i progetti? "Dobbiamo allestire una rosa competitiva perchè il prossimo anno ci sarà anche la Champions. Il pubblico vorrà di più da noi vorrà anche sfondare la quota degli ottanta punti, quindi sarà una stagione molto difficile."

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 20.848
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/05/2010 12:50
 
Quota

Re:
E_Dantes, 20/05/2010 12.45:


Su Adriano? "Non posso dire nulla ma quello che posso dire che accetto sempre le scommesse e chi mi conosce sa come lavoro"

Giocatori che vorrebbe? "Di giocatori che vorrei ce ne sono tanti come Villa, Milito, Eto'o"



La Sensi ti prenderebbe al massimo i fratelli di Milito ed Eto'o.Oppure Claudio Villa,cosi' cantate insieme.

Cmq quella è un'apertura ad Adriano.



OFFLINE
Post: 9.500
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
20/05/2010 13:09
 
Quota

Re: Re:
lucaDM82, 20/05/2010 12.50:



La Sensi ti prenderebbe al massimo i fratelli di Milito ed Eto'o.Oppure Claudio Villa,cosi' cantate insieme.

Cmq quella è un'apertura ad Adriano.







per carità, adriano mai nella vita.. è peggio de balotelli e cassano messi insieme, ma non lo vedono che ormai è un tricheco più che un giocatore?
io manco gratis lo vorrei..
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/05/2010 14:38
 
Quota

guarda io non so proprio che dire...
dico solo che già il semplice andare a pensare di puntare su Adriano la direbbe lunga su come stiamo e come programmiamo.
quest'anno devi sbaglaire poco e niente, e di certo non puoi permetterti l'ennesima toppa nella scelta della punta.

ma "pensate" serie no?
comunque per ora inutile rincorrere tutte ste voci.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com