Stampa | Notifica email    
Autore

Lo stadio

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2024 17:34
OFFLINE
Post: 2.683
Sesso: Maschile
02/10/2009 00:38
 
Quota

Re:
lucaDM82, 01.10.2009 23:57:

Fabio Desideri (Pdl), vicepresidente della commissione Urbanistica del Consiglio regionale del Lazio, all'ANSA.
"Il nuovo stadio è un'esigenza sentita dalle squadre della capitale e dalle rispettive tifoserie. Allo stesso modo, è un'esigenza improcrastinabile che le proprietà delle due società rafforzino gli organici per mezzo di adeguati investimenti. La commissione regionale non è mai stata investita delle problematiche relative alla realizzazione di nuovi stadi. Nello specifico, il mercato della Roma, quest'anno, non ha risposto a questa aspettativa, e qualcuno deve ancora spiegare il perchè. Nè è pensabile che per reperire la liquidità necessaria all'acquisto dei rinforzi giallorossi si debba cementificare l'agro romano. L'onore di essere proprietario della Roma calcio si paga con la disponibilità a investire in maniera adeguata, come impone il rango di un grande team europeo. Se non esistono tali possibilità, vuol dire che è tempo di passare la mano. Chi ama il calcio ha il diritto di poter contare su una compagine competitiva, senza dover subire subdoli artifici comunicativi o strumentalizzazioni. Soprattutto in chiave elettorale".
---------------------------------------------------------

aho,la Sensi me sta a fà diventà simpatici i politici,il wwf e chi più ne ha più ne metta.




un intervento abbastanza intelligente che capovolge la retorica allo stesso tempo arrogante e piagnucolosa della sensi ("percorso da fare al fianco delle istituzioni", "quello che chiedo ai tifosi è di continuare a stare vicini alla squadra", "ogni tifoso può dare un piccolo grande contributo standoci vicino", "mi sento una grandissima responsabilità addosso", "noi vogliamo i campioni, ma la Roma non si discute").

comunque tra i politici di tutti gli schieramenti, il wwf, gli ambientalisti, le varie organizzazioni ci sarà pure una manciata di persone con cervello e responsabilità. lo impongono le leggi della statistica [SM=g27988]

***********************************************************************

Ever tried. Ever failed. No matter. Try again. Fail again. Fail better.
(Samuel Beckett, Worstward Ho)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com