È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

e Travaglio? ma che lo volemo ancora fà parlà????

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2018 11:12
OFFLINE
Post: 28.287
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/07/2018 10:41
 
Quota

ero entrato per parlare di una cosa. La prima che leggo è "Travaglio cellerino" :D :D :D
E vabbè so tutti così i sinistroidi, so meglio loro, come te discosti n'attimo da quello che "pretendono che dici o fai o ti comporti" diventi cattivone, cellerino, fascio.
Io sto arrivando alla conclusione che il fascismo è un'idea (indole?) di sinistra.... :D

Comunque, posto che i pensatori umanistici la sanno molto più lunga, e soprattutto si esprimono dall'alto, dalla statosfera della loro superiorità morale, intellettuale e probabilmente ce l'hanno pure pù grosso.

Volevo intervenire sulla diatriba Zoro (le pulci con la tosse, proprio)- Travaglio - e l'immancabile Internazionale.
In una parola, volevo intervenire sulla querelle Travaglio-sinistriCHECCHE.

Allora.... sarò breve. Oggi siamo a metà luglio 2018, a promemoria per chi leggerà fra mesi o anni, siamo all'inizio del governo Lega-5S con un avvio fatto di molti proclami di Salvini e una narrativa giornalistica che descrive il Governo come IN MANO A SALVINI. Lui il vero Leader, lui comanda, lui dice le cose e si fanno, i 5 Stelle stanno lì come stampella.
Dopo questa breve intro a futura memoria...

Se comprate il Fatto (io lo faccio 2 o 3 o 4 volte al mese non di più) ci trovate in questo periodo UNA RUBRICA CHE SI INTITOLA:
IL CAZZARO VERDE...
Praticamente è una specie di "aveva detto" che il Messaggero faceva all'epoca del primo Sensi. Mettere le sue frasi, le sue uscite, le sue "alazte2 di testa poi SUBITO costrette al rientro nei ranghi... ed EVIDENIA PROPRIO come, a dispetto della narrativa giornalistica imperante che vuole dipingere Salvini come il Capo Assoluto, l'Italia in mano a lui, il 5 Stelle stampella del neofascimo, Salvini ha tutta la scena sta convincendo lagggente perché "LE COSE LE STA FACENDO BELLE O BRUTTE MA LE STAFACENDO!!!"... IN REALTA' non sta facendo praticamente un cazzo, anzi 9 cose su 10 che dice o spara, sono PUTTANATE CEERTIFICATE CHE NUN SE PONNO FA. Che necessitano come minimo discussioni, modifiche di norme, ecc.

QUESTO IL SENSO DELLA DEFINIZIONE DATA DA MARCO TRAVAGLIO DI SALVINI:
IL CAZZARO VERDE
E ci ha fatto una Rubrica Dedicata.

Bene! ora che succede? Che Travaglio fa un articolo dove sostiene che aldilà delle sentenze che ancora non ci sono state (ma con correttezza bisognerebbe PRECISARE, informando i lettori, che si tratta di fatti di uno o 2 anni fa, e che in Italia in uno o due anni a momenti non va in giudicato neppure un inciente con il motorino in cui hai abbozzato un parafango.....) tuttavia gli accertamenti, i dati, il materiale fa emergere ALCUNE STORTURE nella gestione di ALCUNE ONG o magri anche SOLO DI ALCUNI equipaggi.....

Apriti cielo! Si scatena l'omo più brutto della Terra, Zoro. Più brutto daa fame, più brutto della morte in mare. Oribbile de faccia e de mente.
Si scatena Zoro e il suo twitter... (che poi con il fatto che la sua trasmissione si basa su Twitter capirai!!! je se so accodati stuoli de "aspiranti pubblicandi" su Propaganda. Perché per 5 secondi de notorietà te venderesti pure er culo, te fai "Scagnozzo" di chiunque).

Travaglio ("IL CELLERINO" ricordiamocelo sempre), gli risponde, con un articolo che in sostanza dice "ALCUNE cose non vanno, MICA TUTTE, ma ALCUNE, ci sono delle emergenze investigative che pur non essendo sentenza, qualcosa la acclarano".

Zoro fa il finto tonto disinformatore mistificatore. Insomma da par suo. Fedele a se stesso e al suo animo.
E DA LI...PARTE TUTTA LA SINISTRA tantobbbbbbbbbuooooooona! La sinistra, ma mica uno di sinistra tipo me, no, parlo dei "SUPERIORI PER ANTOOMASIA".
Parte Internazionale con un articolo che dovete leggere: CHE C'E' DI VERO NELL'ARTICOLO DI MARCO TRVAGLIO. Lo dovete leggere:
www.internazionale.it/bloc-notes/annalisa-camilli/2018/07/11/travaglio-ong-...
un articolo con quel titolo (che ti suggerirebbe che qualcosa di vero c'è) COSTRUITO per rendere quel titolo ironico. SI evince che secondo Internazionale DI VERO NON C'E' ASSOLUTAMENTE NULLA.

Ma se leggi l'articolo, lungo, e con vari link (che vanno letti e sviscerati tutti, uno per uno, ma soprattutto sviscerati...) ti accorgi che quello che voleva essere una NEGAZIONE IN TOTO, diventa AVALLO IN PARTE.

Eppure, la narrativa della sinistra sedicente tale, ma che hail fascsmo nel suo DNA di superiorelli di merda, è ormai partita.
TRAVAGLIO E' DIVENTATO IL DELFINO DI SALVINI.
IL DELFINO DI SALVINI.
IL CAZZARO VERDE (copyright di Travaglio (???) e rubrica VIOLUTA DA TRAVAGLIO (???))
IL DELFINO DI SALVINI.
IL DELFINO DI SALVINI.
IL DELFINO DI SALVINI.
IL CELLERINO.
IL DELFINO DI SALVINI alias IL CAZZARO VERDE definito così dal suo DELFINO.....

Poi te chiedi perché la sinistra (pure io so de sinistra) aldilà di tanti bei propositi, pensieri, enunciazioni, idee dotte e umane.... quando poi nella pratica è andata al potere non è praticamente mai stata MENO CHE FASCISTA.
Dove la sinistra ha governato o si è insediata, guarda caso, sono nati TOTALITARISMI.
Uguale all'altra sponda. ma si sentono diversi.
Poi però SI RIVELANO IDENTICI. A loro modo gente di merda.
PERSINO in grado di trasformare Travaglio che per decenni è stato il loro principale grimaldello, in un DELFINO DEL da lui stesso definito CAZZARO VERDE.
Questi sgozzerebbero pure la madre alle spalle, se questa gliele voltasse.
Questa è la tolleranza di questa gente. Questi sono i fascistoni travestiti.
Hanno fatto diventare Travaglio, prima portabandiera, ariete, corrosore.... appena non ha fatto più comodo lo hanno mandato in Siberia.
Se non è essere Fasci demmerda questo, ditemi voi.
[Modificato da giove(R) 13/07/2018 11:12]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com