Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

A chi le do e a chi le prometto: contro l'inflazione di "calle", i particolari sorvolati, giornalisti incapaci o inginocchiati.

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2009 16:17
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/07/2009 16:37
 
Quota

2) secondo episodio.
Nell’intervista di Spalletti si legge un passaggio:

Programma per il dopo ritiro?
“C’è, c’è quello dei prossimi giorni. Ci alleneremo il 20 pomeriggio, 21 mattina, 21 pomeriggio, 22 solo mattina, il 23 amichevole, 24 libero, poi un allenamento al giorno ed un solo doppio fino all’Europa League”.
Con chi giocherete l’amichevole? Squadra tedesca, inglese, spagnola…
Stiamo valutando, non è facile trovarla in questo periodo, bisogna accontentarsi sia del livello, che conta poco sia…ma i ragazzi devono accontentarsi di mettere in pratica di quello che abbiamo provato e se l’avversario non è pruriginoso si può andare maggiormente alla ricerca di quello cha abbiamo provato”.

Capito come? Quando si parla di organizzazione eccotela qua. Stanno ancora decidendo, raccattando qualcuno, così a lume di anso, grossomodo, pressappoco… dice: stiamo valutando, non è facile trovarla... e grazie al cazzo SE SE SVEJANO MO'!! non è una critica a Spalletti, ma all'organizzazione.

Cosa si aspetta dal mercato?
Il calcio è ormai questo, a certe cose bisogna trovare una risposta quando accadono, non tutto è sistemabile, dobbiamo essere pronti. ”.
Però poi qualcosa in uscita andrà fatto…“
Come ho sempre detto qui con voi, dei movimenti saranno effettuati, fatti. Non so quali e come, ma ci saranno”.
Quanto avrà voce lei in queste decisioni?“
Quanto devo avere in base al mio ruolo. Poi ci sono necessità a cui creare attenzione”.

insomma sta cosa che la roma deve rientrare di parecchi milioni pare vera... ora però io mi chiedo come mai non ci sia uno straccio di giornalista, BRUTTI LADRI DI STIPENDI, SCHIAFFI ALLA MISERIA CHE NON SIETE ALTRO, CHE QUESTA COSA E I SUOI MOTIVI LI INDAGHI, CHE SPIEGHI, E LADDOVE NON RIUSCISSE A SPIEGARLO; FACESSE QUALCHE MALEDETTA DOMANDA SERIA!

tipo:

CARA DIRIGENZA DELLA ROMA; PRADE', ROSE', SPALLE', QUALCUNO RISPONDESSE SEWNO' OGNI GIORNO SUL GIORNALE VI METTIAMO SPALLE AL MURO... MA COME MAI... L'ANNO SCORSO CON LA PROSPETTIVA CHAMPION'S (più o meno un introito extra di 25 milioni se arrivavi ai quarti), abbiamo speso oltre 20 milioni (ricordiamo 13 IN per Mancini; 0 più o meno nel doppios cambio con il Siena; 12 OUT per Vucinic seconda metà; 10 OUT per Baptista; 10 OUT per Menez; TOTALE più o meno 20 milioni di disavanzo), quindi azzerando le possibili entrate dalle coppe...
E QUEST'ANNO... CON LA PROSPETTIVA DI MENO DI 10 MILIONI DALLA UEFA, NON DOBBIAMO RIENTRARE DI 10, o di 0, o di 20.... MA DI 35 (TRETACINQUEEEEE??????).

PAGATI PER MANGIARE A SBAFO. BUFFONI INCAPACI.

La storia che tanto ormai dobbiamo rientrare di 35, ripeto senza spiegare unc azzo, chiedersi un cazzo, approfondire un cazzo, tra l'altro la riprende il Messaggero, che scrive:

Un sacrificio, diciamo così. La Roma, come noto, per fare mercato deve vendere e quindi incassare qualche milioncino: a fine mercato l’attivo dovrà essere +35. I calciatori in vendita, senza fare l’elenco, tutti meno De Rossi (a meno di clamorosi ripensamenti da parte del calciatore stesso) e Totti.

poi ti dicono:
Come noto, non basterà vendere un pezzo per fare + 35. Spalletti forse si vedrà andare via più di un giocatore. Brighi è uno che può partire. Un altro è Juan, nelle mire del Chelsea. E non solo.

La Roma vendendo Juan, acquistando Esposito dal Lecce e/o Lugano a parametro zero, farebbe una grossa plusvalenza. Che è un po’ l’obiettivo di questo mercato: vendere a 2, acquistare a 1 o a zero, tanto per fare degli esempi. Infatti chi arriverà verrà pagato poco o niente. Prestiti, acquisti in compartecipazione e così via. Un portiere, uno (due) attaccanti, un difensore e un esterno. C’è parecchio da lavorare (VOI NO EH? MANGIAPANE A TRADIMENTO!). A meno che non si rifaccia vivo un compratore, cioè Fioranelli che, a detta di molti, non è fuori del tutto.

infine altra domanda, pacata: Ma scusate ma da dove cazzo lo tiriamo fuori un attivo di 35 milioni, ma quale esterno portiere ma sono tutti impazziti qui????
[Modificato da giove(R) 15/07/2009 16:39]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com