È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Confederations Cup

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2021 13:48
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/06/2009 12:29
 
Quota

grazie giampà, ma stiamo ancora agli albori del "piano".
su Lippi-Totti ribadisco: non li consoco e perciò nessuno mi ha detto nulla di persona, posso solo fare congetture. e a me pare che Lippi a Totti e Totti a Lippi, fino ai mondiali e anche dopo, sis ono tesi una bella mano. Lippi a volerlo e metteerlo sempre titolare, Totti a ringraziare, e a dire che sarebbe rimasto in nazionale con lippi.

questo fino a luglio 2006 inoltrato.
poi sono succese tante cose, totti ha fatto benissimo la stagione successiva ma in chiave nazionale c'erano le incomprensioni con Donadoni (incredible comunque tutta sta cosa italiana. è tanto semplcie. a un Campione gli devi dire: non te la senti ora? vuoi recuperare? bene... avanti ic arneadi, ti aspetto. i mondiali non si vicnono con pepe iaquinta e quagliarella, se poi non c'è nessuno ceh lif a girare. a un Campione glid evi dire: la porta è sempe aperta. punto. come hannof atto per Zidane, per Nedved, l'ho già detto. l'importante è che siano ragazzi che nona rrivano freschi freschi a fare gli stronzetti e gli "altolocati" cit. troppo forte).

poi è tornato Lippi, ma Totti non sta bene, e che deve dire Lippi? Lippi per ora che totti è ..centounesimo in gradutoria perchè sta più fuori che dentro. Lippi, coem dite tutti è una persona probabilmente odiosa, vedi pure l'esempio di ieri che citava Luca, e mille altri ancora, però se a Totti adesso gli dici: "a bello, passa dopo quando te reggi in piedi", nonv edo l'affronto. è quelloc eh sto dicendo pure io.

perchè per quanto mi riguarda il vero ostacolo al mio piano-Totti è "come starà totti". io sono un pessimista, ma su Totti nutro grandi speranze che non sia finita qui la sua carriera, nche non resti solo un lento trascinarsi. io mi spettoa ncora qualche botto.
poi il più è fatto.

immaginatevi una nazionale che non trova il bandolo, un Totti che fa sfracelli, i vari Buffon, gattuso, e compagnia che pensano e dicono, "c'abbiamo una bacchetta magica per le amni, che aspettiamo?", problemi di spogliatoio non ce ne sarebbero. chi potrebbe protestare? quagliarella? iaquinta? pepe? peppino rossi?


voi fate stare bene Totti, poi vediamo.

qui o esplode ma come il tritolo Balotelli, o Cassano fa gli sfracelli ma di quelli brutti brutti... sennò non c'è nessuno che possa trasformare la squadra.
anzi quest'ultima parte la dovrei prue cancellare. è evidente che non c'è niente che sia paragonabile a un Totti in forma, quanto a capacità di trasformare un noioso tran tran in pericolsità continua.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com