È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Confederations Cup

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2021 13:48
ONLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/06/2009 15:37
 
Quota

per me l'Italia ne avrebbe meritato qualcuno in più. 90 e 94 su tutti direi. nel 90 eravamo nettamente i più forti. nel 94 solo l'argentina magica di quell'inizio e poi mandata all'aria dal caso doping maradona. noi fummo fermati solo dalla logistica e da due gravi infrtuni agli uomini più importanti.

nel mondiale o europeo poi si scopre l'acqua calda dicendo che è fondamentale come ci arrivi. quale mix trovi, se trovi l'intuizione, al correzione in corsa. chi ti rende e chi no a te e agli avversari.

ad esempio la spagna vince l'europeo ok, e pure emritato. ma l'Italia la batte solo ai rigori. e nei supplementari ci sono due contropiedi italiani, con Cassano il grande campione, che invece di guardare per due volte dei compagni che arrivano al limite dell'area liberi di prendere la mira, la appoggia per andare sul sicuro sulla testa di toni... c'è un'zione dove c'è Aquilani che arriva facendosi 30 metri libero, e liebro resta, tanto che chiama la palla fino alla lunetta a mani alzate, ma cassano-giocatore-geniale, invece del genio ci mette l'ovvietà e la alza (la 4a volta consecutivamente) per toni...

nel 2006 Lippi ha avuto buonissime intuizioni. intanto Tottia tutti ic osti anche al 20%, non è da tutti, altro che cazzi.
poi dopo aver giocato da anni con zambrotta a sinistra prende e cambia, dato che zaccardo non andava, e per trovare spazio a grosso, dirotta il monumento zambrotta a destra.
capisce che un Perrotta così (amgari e infatti si è visto) di quell'anno era in grado dif are tre ruoli insieme, magico, fatato. e senza averlo mai filato prende lo porta e lo piazza titolare fisso.
a Perrotta, mica Pelè...

poi emttiamoci tutti quei giocatori che hanno fatto 7 partite praticamente perfette. ma Perfette con la P maiuscola.
Buffon... Cannavaro... (sarà quello che sarà, ma non ho mai visto MAI, un difensore, anzi, un giocatore qualsiasi, non sbaglaire un intervento che è uno per 7 lunghe partite +2 supplementari e gioate a luglio/agosto ogni 3 giorni), e poi Pirlo, Zambrotta, Perrotta già citato, Gattuso, ecc... persino Iaquinta e Inzaghi e poi anche Del Piero messi inc ampo e andati in gol...

insomma se non è meritato quello... mif rega cazzi che poi c'era gente più forte. bene, bravi, ma non è colpa mia (semmai è un emrito mio)N se abbiamo reso 20 volte più noi.
la francia... bene si, benissimo, ma perchè non stva per andare fuori acnhe lei al primo girone? e nel 98? non si salvò più diuna volta all'ultimo minuto? e come andò avanti ilbrasile in Corea? e l'Italia in Corea, andò fuori solo epr colpa di trap, o se non ricordo male in tre partite ci annullarono 6 (SEI) gol?

dai su...


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com