Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

De Rossi: il nostro nuovo Imbonitore

Ultimo Aggiornamento: 05/11/2009 10:39
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/05/2009 11:14
 
Quota

volevo dedicare un topic alle scandalose parole da buffone politichese copriculo spalleggiatore pronunciate ieri da De Rossi, in occasione del premio che probabilmente è il meno meritato tra quelli da lui conseguiri in carriera.
il premio "giallorosso dell'anno", nell'anno in cui al contrario, a giudicare il poco che ha dato, rispetto al suo valore assoluto, è stato il peggiore (con mexes e doni, anzi senza doni, perchè s'è capito che l'hanno amdato in campo zoppo).

notando però che il tema era già stato anticipato nell'altro topic, stavo soprassendendo limitandomi a dire lì la mia, ma poi ho visto che la cosa ha creato dibattito.
ho notato che non si è capita bene la gravità che c'è dietro le parole di De Rossi.
e allora gli dedico un topic, come era nelle mie iniziali intenzioni. così anche gli utenti anonimi, troveranno un topic dedicato, e avranno modo di leggere qualche opinione fuori dal coro dei "danielino uno de noi, capitan futuro cò al vena de fori, sempre bravo, sempre il migliore, gioca sempre da 9, è meglio di gerrard lampard iniesta e zidane messi insieme":

“Se ci fosse un miliardario intenzionato a rilevare la società benvenga, anche la presidente è del mio stesso parere perchè è una grande tifosa anche lei”

De Rossi dice queste cose, sapendo benissimo che Soros, come ormai è stato ampiamente dimostrato, l'anno scorso voleva la Roma.
De rossi, si sarà informato come tutti e avrà saputo che Soros era proprio il Fantamiliardario di cui lui parla.
De Rossi saprà che la Sensi lo ha respinto (e lasciamo stare come lo ha respinto, inventandosi fantomatici arabi).
e ha respinto un fantamiliardario in grado di fare investimenti da fantamiliardario.
e che ha rsespinto Soros per poi gestire la Roma con gli spicci, e comunque non certo con i fantamiliardi.

De Rossi sa tutto questo .... e si rivolge a noi, parla al suo popolo, quello che pende dalle sue labbra, di "danielino uno de noi, ecc" per fare la parte della peggior specie del politichetto, che nega l'evidenza, che dissimula una realtà raccontando il falso.
abituato a negare anche davanti all'evidenza, ad andare davanti a telecamere e microfoni a raccontare con faccia di bronzo, tutt'altro rispetto a ciò che accade davvero.

De Rossi mi fa chiaramente capire che più che una Roma vincente vuole una Roma così, vincente o perdente, dove lui è al centro del mondo, dove è "Il giocatore dell'anno" anche nel suo peggiore anno.

dove ha il potere di andare dal Presidente a prenderlo per una recchia e farsi cancellare il ritiro appena stabilito.

una Roma non vincente ma una Roma dove fare il capetto.

ricordo Totti, che qui è stato ingiustamente accomunato a questo penoso De Rossi, che mi fa andare ai matti, al solo pensiero di avere come futuro capitano questo traffichino, portaborse, portavoce, politichetto, buffone, conservatore nella peggior accezione del termine.
Totti, che pure non è mai stato un fenomeno di dialettica e comunicazione... a suo tempo, quando vide la mala parata, prese a mettere pressione, forte pressione, alla società.
quando fiutava aria di smobilitazione minacciava di andare via.
probabilmente, anzi sicuramente, non ne aveva alcuna intenzione, ma intanto lo diceva : "dipende che Roma sarà", "voglio una squadra competitiva"...
lui magari sarebbe rimasto comunque. e magari sotto sotto molti ne erano comunque convinti.
ma intanto avoglia le pressioni, gli articoli di tutti i giornali, un giorno si e l'altro pure, e le chiacchiere, le voci, le preocccupazioni in giro per la città...
e le inevitabili pressioni da gestire per Franco Sensi.

ricordo che sentendo le interviste del "primo" De Rossi, ho spesso pensato: lui è un vero capitano che parla bene e dice cose incisive.

mi vergogno di averlo pensato anche per un solo milionesimo di secondo.

De Rossi (questo ragazzo che sarà anche partito bene, ma che ci ha messo il giro di un paio di annetti a sedersi sugli allori, e a stabilizzarsi in questa realtà dove gioca bene o gioca male, è un'icona) è l'emblema del nostro futuro.
in questo si: è capitan Futuro.
una società e una squadra che avranno in futuro un tipo così come capitano, già seduto, già boss, già pronto a difendere anche la mediocrità che ci aspetta, perchè tanto lui ne sarà sempre un re, che è disposto a mentire come mente berlusconi su noemi (e non solo lui e non solo su noemi), pur di mantenere lo status quo, è una società e una squadra che ha già scritto in fronte il suo essere perdente.

"De Rossi si che è uno con le palle, non Totti, de Rossi si che negli spoglaitoi li prende tutti a schiaffi, che è quello che ci vuole".

mi vergogno di averlo anche lontanamente pensato, chiedo scusa a Totti. e mando un bacio ad Agostino...

questi qui non sono degni nemmeno di limargli l'unghia del mignoletto del piede.

De Rossi sei un buffone.
spero di poterlo incontrare un giorno per strada per chiedergli di Soros e delle sue bugie. menzogne per peenderci per il culo.

e il bello è che cìè gente cui sta pure bene essere presa in giro.

anche in modo così palese, brutto...
un ragazzino con la quinta elementare che pensa di venire impunemente a raccontare cazzate di questa enormità a noi.

mi vergogno per i romani che costui sia un siimbolo della romanistà.
uno che ha preso in giro tutta la città con queste parole gravissime, che negano l'evidenza.

per de rossi, siamo degli imbecilli tutti quanti. dei poveri stupidi.

tenetevelo voi questo capitano. a me fa schifo.
peggio. fa vergognare.
mi ha preso in giro. ha preteso di venirmi a prendere in giro con le sue cazzate, le sue bugie su cose ormai comprovate, che sono andate all'opposto di quelle che vuol fare credere questo buffone.

per quanto riguarda chi invece vuole ancora farsi prendeere per il culo da questo ragazzino dico che è prorpio la loro stupidità che fa crescere gli allori su cui questo buffone è ormai seduto.

si vergognasse De Rossi. per me sarà semrpe un capitano indegno della città che ha creduto di prendere in giro.
forse è il capitano di chi ama farsi prendere per il culo.
[Modificato da giove(R) 26/05/2009 11:26]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com