È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cinema

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 11:19
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
22/03/2010 16:12
 
Quota

Re:
lucolas999, 22/03/2010 16.06:

LONDRA, 22 marzo - David Beckham come Bobby Moore, per ora solo sul grande schermo. Il centrocampista del Milan, attualmente ko per l'infortunio al tendine d'Achille, potrebbe essere tra i principali protagonisti del remake del celebre film di John Huston "Fuga per la vittoria".

IL REMAKE - A dirigere la versione moderna della pellicola del 1981 sarà l'ex difensore di Chelsea e Wimbledon, Vinnie Jones, che si è costruito una seconda carriera nel cinema, Proprio Jones vorrebbe affidare a Beckham il ruolo che fu di Bobby Moore. Non si tratterebbe solo di un'apparizione, dunque, ma di un impegno da vero attore. Nell'edizione originale di "Fuga per la vittoria" comparivano tanti big del calcio come Moore, appunto, ma anche Pelé (autore della rovesciata che ha reso celebre il film) e Ardiles. Tra i protagonisti principali anche Michael Caine e Sylveste Stallone che dovrebbero apparire in un cameo nel remake. In "Fuga per la vittoria" i prigionieri di un campo nazista formavano una squadra di calcio con la quale affrontavano la nazionale di Hitler. All'intervallo la squadra degli alleati rinunciava alla possibilità di fuggire per tornare in campo e cercare di vincere la partita. Da Hollywood una fonte ben informata si dice certa del successo del film: «Nel vecchio film la recitazione degli attori era così legnosa che sembravano venir fuori dall'Ikea. Ora, invece, i giocatori sono abituati a stare davanti alla telecamera e, secondo i produttori, la cosa potrebbe funzionare alla grande». Previsto, dunque, il coinvolgimento di altri campioni: «Vinnie ne ha già contattato qualcuno, e qualche grande nome è pronto a partecipare».


speriamo che non rovinino un grande film




beh.. se quelli che vogliono chiamare.. sono Beckham.. C.Ronaldo.. e simili.. sarebbe molto più simile ad un telefilm americano stile Beverly Hill's.. o il rifacimento Hollywoodiano di "Ho sposato un Calciatore" la fiction italiana sul mondo del calcio..

Comunque se servono grandi attori e grandi calciatori.. nessuno come il Nostro Capitano.... Totti.. ci deve essere!

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com