Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Juve

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2009 18:43
ONLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/03/2009 13:34
 
Quota

romanews
Riise si sbilancia su alcuni giovani romanisti, che a causa dell'emergenza potrebbero essere protagonisti contro la Juventus: "D'Alessandro, Brosco e Filipe. Giovani, ma tecnicamente molto validi. In Italia però si preferisce adattare dei giocatori fuori ruolo, piuttosto che lanciare i giovani. Io non sono d'accordo: se non giocano non possono fare esperienza. E se sei bravo, lo sei pure a 18 anni". Riise giocherà contro uno dei più forti portieri in circolazione: "Buffon è il portiere più forte del mondo insieme a Reina, Casillas e Julio Cesar. Segnargli è difficile".
-----------------------------------------------------------------
d'accordo.



ALLE ORE 14 CONFERENZA STAMPA SPALLETTI

PROSSIMA GARA: Roma-Juventus (Serie A, sabato 21 marzo, ore 20.30)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Doni; Panucci, Mexes, Loria, Riise; Filipe, Brighi, Tonetto; Baptista; Menez, Vucinic.
------------------------------------------------------------------
magari segna Filipe.
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/03/2009 16:38
 
Quota

grande disicnanto: 0 punti e si cercasse almeno di far giocre solo chi è pronto al 101% senza aggravare ulteriori situazioni.


ONLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/03/2009 23:47
 
Quota

Si profila l'impiego di Montella(alla faccia dei giovani).
Ci aggrappiamo all'aeroplanino.
OFFLINE
Post: 5.323
Sesso: Maschile
21/03/2009 15:26
 
Quota

Oddio,in attacco tra i giovani non mi pare ci sia granchè; meglio davvero Montella a sto punto,piuttosto che un Vucinic o un Menez a tocchi (non so chi andrebbe eventualmente a sostituire,mi sembrano tutti e due mezzi morti)
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/03/2009 18:35
 
Quota

CONTI: ´NON SIAMO AMICI DELLA JUVE´



NON CI POSSO CREEEEDERE ,NE HANNO DETTA UNA GIUSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OFFLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
22/03/2009 00:44
 
Quota

sul 3-1 ho preso e sono uscito...penso sia la prima volta che mi capita di non finire di vedere una partita della roma...pure nel 7-1 la vidi fino all'ultimo...

mamma mia....non so che pensare...
ONLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/03/2009 04:07
 
Quota

Dopo il pareggio di Loria(contento per lui,anche se al primo gol ha delle colpe),la rete fortunosa del 2 a 1 non ci voleva.Il punteggio largo è bugiardo,non meritavamo 3 gol di scarto.Mi rode perchè con la Juve perdiamo male e spesso e perchè la situazione si mette male e non me l'aspettavo.

Analisi della partita a parte(qualcuno ha lasciato a desiderare non poco),in tutti i casi non si può fare una stagione con questa condizione di precarietà costante.Cosi' si arriva al massimo in zona Uefa.Non so,vedessero loro...hanno pure cacciato(spalleggiati da RS) Brozzi per sventolare ai tifosi un capro espiatorio.Non mi venissero a parlare di sfortuna,anatemi,influssi astrali e stronzate varie,se hai mezza squadra infortunata e mezza acciaccata un motivo reale c'è.Per non parlare del ricorso per De Rossi assolutamente in ritardo.Capre.Poi la Sensi dice a Baptista:...(vedere parte sottolineata)...

Delusa dalle parole di Baptista?
"Lui mi ha detto che non voleva dire questo, bisogna capire se l'errore è stato suo o se l'italiano/brasiliano di Baptista è stato frainteso. In ogni caso noi ci sentiamo una società strutturata e forte, probabilmente lui deve ancora imparare a stare a Roma, cos'è Roma e la Roma".


Baptista non è Pelè e non lo è stato stasera ma prscindendo dal giocatore,ha detto delle cose sensate e veritiere con misura.Che significa che deve imparare a stare a Roma?Che deve accettare di avere al posto di una società seria una manica di incompetenti e sfruttatori che non ci faranno mai vincere nulla?
Poi il pezzo sulla società strutturata e forte c'è proprio da sganasciarsi dalle risate.Ma è convinta o lo dice per scherzo?
Il pesce puzza dalla testa,vattene Rosella.

ps-e basta co'sta stronzata dello stadio nuovo,che non si farà mai.
[Modificato da lucaDM82 22/03/2009 04:07]
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/03/2009 11:45
 
Quota

zeru punti direbbe Mourinho, ma stavolta si sapeva già prima di iniziare. non si poteva sperare più di tanto in un bis di roma-arsenal.l'arsenal non sapeva quanto saremmo stati più deboli senza tutti qui titolari. una squadra di giovni, s'è fatta intimorire dalla Roma accaiccata che ha provato a fare la voce grossa.
la juve non è l'arsenal, è una squadra più esperta, più lucida, si sapeva che non sarebbe caduta nell'autosuggestione. e che avrebbe trovato il modo per sfruttare le sitauazioni e colpirci.

se il calcio è calcio e ha un senso averlo seguito non si può pensare che la juve si fa irretire come l'arsenal.

poi ci sono varie considerazioni sui singoli. in una partta ripeto, segnata.

su Vucinic non dico niente, ieri lo avrei mandato in siberia, ma poi se spalletti mi dice che era a pezzi, sospendo il giudizio....

Doni non ha preso una palla. sul primo gol il miracolo non lo fa, sul secondo si vede lontano un miglio che la sua predisposizione, mai "curata" con adeguati allenamenti, è di restare inchiodato alla linea di porta. c'è poco da fare, non gli passa nemmeno per la testa di rischiare l'uscita. magari faceva poco, ma si vede benisimo che in una situazione così, prefrisce restare piantato in porta.

gol di mellberg a parte, ha una grave incertezza pure sul quarto gol.

ora starà male, non in condizione, acciaccato. però si può prtetendere di mettere il portiere di riserva se poi il titolare sta così?

intanto ho visto unos trepitoo Bizzarri nel Catania. non lo conosco abbastanza. so che sta facendo un ottimo campionato.
in ogni caso il mondo è pieno di portieri che non ti fanno nil miracolo e che magari qualche volta ci mettono pure la dormita: Doni compreso.

Mexes è un cojone infasciato ed è incredibile l'ammonizione da solito stronzo che prende, con tanto di faccia da matto all'arbitro. pretendeva la punizione il pazzo... punizione che poi non si sa nemmeno se ci fosse e counque non per un fallo così grave da indurre a un'ammonizione da così testa dic azzo, alla isterica, alla mexes insomma, da uno che è appena rientrato da squalifica, e da uno che già di isterismi ce ne ha fatti vedere da quando è qua.
mexes non cambia mai. la morale è questa.

Tonetto a destra, caro Spalletti, non si può guardare.

filipe pare guardiola, molto compassato e non in grado di inseguire l'avversario. comunque era ai primi 90 m inuti interi dopo una vita.

con un Doni e un Mees così (ma siamo sicuri che sul secondo i Iaquinta non poteva fare di più. in fondo davanti c'era lui.
(detto già anche di doni, su quel gol ho molto rammarico, perchè tra i due, guarda caso il primo a da rrivare sulla palla è il terzo...).

a proposito: Iaquinta è na bella pippa vè? non l'avremmo comunque preso perchè la juve non lod ava. ma questa è per quei romanisti che "Iaquinta no a priori".

ma siamo fatto così (de cazzo) qua a Roma.
iaquinta è na pippa, mexes e doni, con le pippate che inanellano sono due mostri. "sò così" direbbe marcorè-capezzone...

roma è così e infatti ieri a fine partita, a RS, sui "nostri due amati eroi tra i migliori del monno", nemmeno una parola.

croce tutta addosso a menez e baptista.
menez insufficiente ma non disastroso.
baptista: a bestia ma che cazzo t'è preso? stai a fà ride porco due. nun pii na palla, nun te movi, ma c'hai fatto?

ma anche se la loro prova ha lasciato molto a desiserare, il processo è solo a loro.
su doni e mexes niente, ma si sa che a Roma si giudica per "crediti acquisiti".

ora ripartiamo senza drammatizzare. sti cazzi del 4-1 era scritto. niente schizofrenie. poi dici che c'hai gli schizofrenici in squadra... ce l'avevemo pè strada gli schizofrenici!!
anche con un pari, comunque ti ritrovavi il genoa a +4, se oggi come è probabile batterà l'udinese inc asa.
da qui alla fine ci serviranno come minimo 6 vittorie 2 pareggi e una sconfitta.
minimo.
[Modificato da giove(R) 22/03/2009 11:48]


OFFLINE
Post: 5.323
Sesso: Maschile
22/03/2009 12:37
 
Quota

Oddio, magari Filipe fosse come Pep [SM=g27989]

Comunque a confronto con i giocatori di ieri la squdra schierata contro l'Arsenal era il Grande Real
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
22/03/2009 15:17
 
Quota

io credo che la differenza la faccia la juve...
anche io ero intenzionato a scrivere la cosa che ha detto giove oggi riguardo il confronto arsenal-juve...

la roma era in una situazione di emergenza più o meno simile contro i gunners...arsenal e juve anche loro avevano i loro problemini...

ieri si è vista la differenza tra una squadra "femmina"(oltretutto giustificata anche perchè formata da molti ragazzini..forti, ma pur sempre ragazzini sono) come l'arsenal e una squadra quadrata, tosta, non eccezionale come valori tecnici magari, come la juve...

e quindi ci sarebbe anche da rivalutare la prestazione nostra contro l'arsenal..e rivedere certi giudizi..anche io a caldo parlai di prestazione semi-eroica, ecco, ieri sono emersi i valori veri in campo, quelli che sarebbero dovuti emergere anche contro i gunners.

comunque iaquinta è na pippa...uauhauhauhauhauauauh

tacci vostra manica de incompetenti!

magari avercelo noi, magari!
OFFLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
22/03/2009 16:37
 
Quota

il quarto posto si mette bene intanto...

la fiore vince dopo che meritava di andar sotto..

il genoa vince rubacchiando...c'era un rigore netto su floro flores poco prima dell'1-0 di sculli...

-5 e -3...

bene così! [SM=g27994]
[Modificato da chiefjoseph 22/03/2009 16:37]
ONLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/03/2009 16:53
 
Quota

[SM=g27996] .
ONLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/03/2009 17:00
 
Quota

Tra poco ci supera pure il Cagliari.
OFFLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
22/03/2009 17:58
 
Quota

comunque il calendario è leggermente favorevole a noi rispetto a genoa e fiore...

io vedrei ancora la roma favorita per il quarto posto, il problema sono sti caxxo de infortuni/squalifiche...

a patto di recuperare gran parte di quelli fuori per me siamo ancora noi i favoriti...vista la fiore di oggi, si può tranquillamente andare a vincere a firenze...il genoa prima o poi si dovrà fermare(è il ragionamento che faccio io) anche se poi de riffa o de raffa questi continuano a fa punti...quindi complimenti a loro!

certo è che se non recuperiamo nessuno sono dolori...e dobbiamo stare attenti anche a quelli che vengono da dietro, perchè da quando abbiamo agganciato il genoa un mesetto fa ci siamo proprio fermati.

ad oggi, delle 3 contendenti chi merita il quarto posto è il genoa..non ci sono dubbi...sia perchè ha una rosa inferiore rispetto a fiore e roma, sia perchè gioca meglio delle altre 2.
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
22/03/2009 22:08
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 22/03/2009 17.58:

comunque il calendario è leggermente favorevole a noi rispetto a genoa e fiore...

io vedrei ancora la roma favorita per il quarto posto, il problema sono sti caxxo de infortuni/squalifiche...

a patto di recuperare gran parte di quelli fuori per me siamo ancora noi i favoriti...vista la fiore di oggi, si può tranquillamente andare a vincere a firenze...il genoa prima o poi si dovrà fermare(è il ragionamento che faccio io) anche se poi de riffa o de raffa questi continuano a fa punti...quindi complimenti a loro!

certo è che se non recuperiamo nessuno sono dolori...e dobbiamo stare attenti anche a quelli che vengono da dietro, perchè da quando abbiamo agganciato il genoa un mesetto fa ci siamo proprio fermati.

ad oggi, delle 3 contendenti chi merita il quarto posto è il genoa..non ci sono dubbi...sia perchè ha una rosa inferiore rispetto a fiore e roma, sia perchè gioca meglio delle altre 2.




il discorso è giusto... o si recuperano quei 4 o 5 calciatori chiave o è inutile analizzare gli eventuali calendari...

comunque nella speranza (perchè ormai è rimasta quella) di recuperare i calciatori (almeno per gli squalificati non dovrebbero esserci dubbi) riprendo da romanews.eu l'analisi dei vari calendari...

CALENDARIO ROMA FINO AL TERMINE DEL CAMPIONATO (in maiuscolo le gare in casa)
BOLOGNA
Lazio
LECCE
Fiorentina
CHIEVO VR.
Cagliari
CATANIA
Milan
TORINO

CALENDARIO GENOA FINO AL TERMINE DEL CAMPIONATO (in maiuscolo le gare in casa)
REGGINA
Juventus
Lazio
BOLOGNA
Sampdoria
ATALANTA
Chievo Vr.
TORINO
Lecce

CALENDARIO FIORENTINA FINO AL TERMINE DEL CAMPIONATO (in maiuscolo le gare in casa)
Atalanta
CAGLIARI
Udinese
ROMA
TORINO
Catania
SAMPDORIA
Lecce
MILAN

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
23/03/2009 10:00
 
Quota

anche il Genoa ha un bel calendario però....


PS meno male che sabato me ne so andato a cena fori e non ho visto la miseria... [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 9.580
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
23/03/2009 10:44
 
Quota

io invece sabato so' andato allo stadio (so' abbonato..), so' andato col motorino perchè altrimenti sarei dovuto parti' alle 5 del pomeriggio (visto lo schifo che hanno fatto coi parcheggi ultimamente...) e mò sto coll'aspirina C, taCCI loro e de chi non je li dice... [SM=g27996]
vabbè, alla fine io pure non ce credevo proprio in un miracolo-bis però possiamo anche di' che gli episodi ce so' andati contro, visto che il secondo gol de iaquinta viene per quella cazzo de deviazione de riise...
poi vabbè, cor sacco de patate in porta quelli dilagano, ma a portieri invertiti avremmo pareggiato tranquillamente secondo me... ("doni è il migliore dopo buffon e FORSE j.cesar...")
poi quoto al 100% giove su mexes che m'ha proprio rotto er cazzo, ma abbondantemente e vucinic, baptista e menez penosi tutti e 3, chi più, chi meno, chi pe' un motivo, chi pe' un altro...
mò il quarto posto s'è veramente fatto complicato perchè il nostro calendario non è proprio semplicissimo, le partite in casa penso e spero che le vinceremo tutte, ma quelle fori so' tutt'e 4 partitacce, forse l'unica "abboradabile" è quella a cagliari perchè per quella giornata se presume che il cagliari stia già in vacanza...
poi er genoa a forza de piagne, er pianto ha fruttato eccome e la fiorentina sta a fa' schifo da più de un mese, ma non po' continua' così e oltretutto in questo periodo de calo netto loro, se ritrovamo 3 punti sotto...
è anche vero che perlomeno recupereremo i 4 squalificati e già è tanto e se spera almeno un paio de quelli infortunati.. anche se ormai non parlo più de recuperi da infortuni perchè francamente me so' rotto er cazzo (sabato m'ha preso una risata isterica quando ho visto che vucinic, tirando praticamente da fermo in porta, s'è fatto male.. me pareva de sta' su scherzi a parte... [SM=g27994] )
vabbè, come dice bombolo: "stamo mejo der cazzo" tze' tze'
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/03/2009 11:02
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 23/03/2009 10.44:



taCCI loro e de chi non je li dice... [SM=g27996]




MORTACCI VOSTRA!!!!
e limortacci de chi nun je lo dice cò na mano arzata e un dito ar culo e sartellando!


non basteranno gli infortunati recuperati.
serve recuperare un pò di voglia di combattere. serve crederci e combattere sul serio. ne possiamo vicnere tante da qui alla fine, ma se facciamo la rometta de merda con quelle facce de merda dei nostti ultimamente, perdiamo pure con il chievo in casa.

io nonv edo punti giàò fatti o acquisiti.
iov edo che sta Champion's se la vuoi te la devi strameritare.
pochi cazzi e pochi entusiasmi pochi Orgoglionsimi, pochi proclami cazzate merdate stronzate puttanate, che potrannoa rrivare dal tfoso al bar, o da quei quattros calzacani che parlano per radio e scrivono sui giornali.

ci vogliono due coglioni così sotto adesso. sennò puoi avere pure la rosa raddoppaita o triplicata.

su Filipe rispondo aShearer. eros tato incompleto: Guardiola come stava quando è arrivato da noi. o peggio ancora, al Brescia.





OFFLINE
Post: 9.580
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
23/03/2009 11:41
 
Quota

e certo gio', quella è fondamentale.. se menez, baptista e vucinic avessero messo la stessa voglia, carattere e determinazione che c'ha messo d'alessandro in 10 minuti (andando molto più vicino al gol de loro..) e se mexes e doni non avessero il primo fatto la checca isterica come suo solito e il secondo il bello(se fa' pe' di'..) addormentato tra i pali,
forse, pur con tutte quelle assenze, adesso staremmo a parla' de un risultato diverso...
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/03/2009 12:22
 
Quota

aspè giampà e aspettate tutti.

mò io ho capito che ci sarà per la città questa sensazione generale di sbandamento, di vaffanculo tutti (ecco eprchè aprlo di gritna e non solo di uomini da recuperare) di basta hai rotto er cazzo mò metto er primo che capita...

in due giorni ho sentito già una ventina di volte sto discorso di D'Alessandro: ha fatto più lui in 10 minuti...

questo che dico non vuole essere assolutamente una censura per te giampalolo.

dico solo ceh io domenica mattina ho visto la primavera, e per dire c'è bertolacci che non azzecca un passaggio, d'alessandro non se ne è andato una volta, brosco buca la palla, l'ho visto provare aprenderne una alta che a centrocampo ha rimbalzato 3 volte e lui per tre volte l'ha lisciata, e poi l'ha presa l'avversario, abbiamo due punte, scardina e babbucci che fanno epna peggio del peggiore corvia....
insomam stamo tranquilli cò questi quim, che per ora non sono nessuno. niente di niente.

cioè se dovesse crede mò la gente che metttemo d'alessandro e vai con Dio...

poi ho eltto qualche messaggio, sentito qualche voce e sai che dicono...
si abbiamo eprso 3-0 ma la squadra è forte [SM=g27991]
si però sei di loro sono partiti di sera per firenze perciò erano stanchi [SM=g27993]

cioè non so se si capisce l'antifona...e vai con il buonismo.
tutti i bravi di qua, tutte le merde de là...

non andiamo da nessuna parte così.
mò senti le radio e leggi i giornaoli e ti decantano pischelli che fino a 10 giorni fa non si inculavano di pezza.
sono le solite vagonate di guano cui siamo abituati dato ceh a scrivere e parlare abbiamo nè più nè meno che gente che puoi trovaà a venne li cocomeri sulla colobo quando tronui da ostia.
la comptenza nonc'è, l'equilibrio neanche, parlano o per partito rpeso, o per spot.
ma lo dicaimao fino alla noia, almeno qui dentro.
[Modificato da giove(R) 23/03/2009 12:27]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com