Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2024 23:52
OFFLINE
Post: 29.684
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/07/2019 09:28
 
Quota

Re:
jandileida23, 16/07/2019 16.50:

Boh pure a me non ha mai dato l'impressione di essere un crack ma, messo nelle condizioni giuste, mi da l'idea di uno che potrebbe diventare solido. Non so perché ma mi da l'idea del tipo Dellas, più mobile ma quel giocatore lì. Quando l'ho visto sul centrosinistra nella difesa a 3 un po' in sofferenza andava sul breve, al centro meglio.`

Vabbé comunque, al netto dell'interpretazione filologica del trasferimento de Spinazzola e delle perzone farze che nascondono 22 milioni sotto il cuscino della loro infamità, io ripeto che mi sembrano operazioni di mercato che quantomeno mettono delle variazioni nella rosa: niente di eclatante a livello di qualità ma almeno non se vede l'accozzaglia dell'anno scorso che volevano fa la squadra con il 433 e Nzonzi e Pastore titolari in mediana. Se l'altro centrale sarà Alderweireld hai un coppia più statica e una più mobile, in mezzo al campo uguale con Veretout e Diawara più Pellegrini e Cristante (o Nzonzi che dubito se lo raccatti qualcuno). Davanti io sono sicuro che alla fine arriverà Higuain e lì è un terno al lotto, se je va, non je va etc..vediamo pure chi arriverà come esterno.




Premtto di non conoscere il portiere, mi sembra però per ora un mercato di nomi di livello medio presi o annunciati a prezzi alti.
Il che mi fa pensare male. Molto male conoscendo questa dirigenza.
E non in termini di rivendita futura ma di solito spot mediatico.

Mancini, cresciuto con la difesa a 3, è una presa che stavi facendo a gennaio co Monchi e Di Francesco e oggi arriva perchè magari t'eri già impegnato.
Ricordo addirittura che prima di Atalanta-Roma che gioco' (male) si diceva che Gasperini stava pensando di lasciarlo fuori per una questione di opportunità.
Adesso viene a fare il titolare co Fonseca. Poi sul valore, già detto, nelle rotazioni ha pure una logica..certo a ste cifre me pare difficile vederlo in panchina.

Petrachi sta facendo il possibile, anche tirando il prezzo su quelli in uscita, ma cmq sei condizionato dal fatto di voler mandar via una serie di giocatori al punto che ancora oggi non se capisce quale sarà la spina dorsale de sta squadra.

Se poi prendi un difensore del livello di Alderweireld e magari un Higuain motivato e asciugato è un altro discorso, anche per dare una personalità duratura a questa squadra.
Manca sempre uno di spessore..cioè..ne vedo sempre di meno..magari stai facendo una squadra spumeggiante..ma insomma ..

Poi tatticamente co Fonseca ad oggi vedrei meglio pure Schick di questo Higuain, ma certo così stai con la foglia de fico davanti visto che Dzeko me pare abbia i giorni contti.

Veretout è un giocatore che ci sta, poi devo capì come si inserisce nel centrocampo, vedo similitudini con Diawara, e quindi che tipo di centrocampo sarebbe, perchè a occhio mi manca sempre quello che fa girà la palla. Vabe' bisogna aspettare insomma..qua Cristante, Zaniolo, Nzonzi sono tutti sul mercato, mi pare arduo delineare un reparto. L'unico sicuro è Pellegrini da quando..Totti lo ha indicato come erede [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com