Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Milan - Roma

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2023 14:06
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/01/2023 15:08
 
Quota

Re:
Sound72, 10/01/2023 13:45:

Giove nn so che metro usi per fare il conto delle occasioni ma io fino al gol di Ibanez ho messo a referto solo il tiro di Zalewski nel primo tempo quando eravamo già in svantaggio.
metti pure il tiro di Dybala e l'altra occasione di Dybala IN area che poi inciampa sul pallone
Per il resto nn te sei neanche avvicinato all'area loro. Non è vero hai avuto 3 o 4 calci d'angolo quindi ti sei avvicinato.
Il Milan ha cercato il gol e ha segnato il gol del vantaggio .Stai a fa una controlettura perchè nn te sta bene leggere che hanno dominato.
No siete voi che state a dì "dominato" e non è così. Io sto solo correggendo la vostra fuga in avanti.

E infatti non hanno dominato: hanno controllato e dopo il vantaggio tranne una occasione non hanno sofferto e alla fine ti hanno fatto il secondo gol con una ripartenza facile facile. Gol immeritato che vuole dire..la partita la stavano facendo loro. No no, in quel momento la stavamo facendo noi, così come dal 25° del primo tempo.Ma poi, più "noi" o "Loro", ripeto che il Milan ha VELLEITARIAMENTE dato l'impressione, ha provato, a fare il gioco. Semplicemente NON ci è riuscito, ha avuto tre occasioni e noi pure. Non ci ha mai messo in ambasce, sempre controllati, mai un uomo si è presentato solo (tranne Giroud colpo di testa secondo tempo e Pobega sul gol)
Se ti difendi in 7 e riparti in due di cosa ti sorprendi? che il portiere fa una mezza papera?
Ci difendevamo anche in di più, ma NON E' VERO che ripartivamo in 2
Stavamo tenendo ma era una condotta di gara sparagnina, sempre bassi ad aspettarli.
Questo è un ALTRO discorso dal "CI HANNO DOMINATO".

Peraltro è vero, sei andato meglio che col Bologna, perchè non dovevi fare la partita. Infatti quando hai dovuto recuperare lo svantaggio non sapevi che fa. O mi sono sognato pure il cambio del centrocampo sullo 0-1? Una squadra che fa quello che deve fare non cambia spartito.
no no nel secondo tempo PUR con i MEZZI giocatori (come rendimento) che abbiamo in questo momento, siamo venuti avanti avoglia. Senza 'dominare', ma più o meno a volte di più, del Milan.

Ho visto miliardi di partite cosi, di squadre che col minimo sindacale vincono partite senza rischiare nulla o quasi. Squadre che provano a vincere, trovano il gol e poi vanno in gestione. E magari ti fanno pure il secondo. Non è che devono crea' 10 occasioni, gli basta controllare.
Partite che spesso abbiamo vinto pure noi cosi.
E pure loro lo stavano facendo.
Epperò non lo hanno fatto
Poi un pò l'hanno buttata loro coi cambi, un pò bravi noi a crederci.
E alla fine non hai rubato nulla. Anzi. MA ALLORA DE CHE CAZZO STAI A PARLA'
Ma non è che loro stavano vincendo immeritatamente. Il demerito è arrivato sul 2-0.

loro stavano 2-0 avendo fatto più o meno le cose nostre. Poi le cose succedono e loro che avevano "trovato" due gol del cazzo DURANTE, noi li abbiamo trovati alla fine, ma così come loro si erano trovati 2-0 e 'ci poteva stare', così noi ne abbiamo fatti 2 e ci poteva stare.
Per quello che ENTRAMBE hanno fatto (e non fatto).

A proposito di cose dette "in telecronaca", ricordo adesso benissimo che Pardo a un certo punto, era il secondo tempo, più o meno ora di gioco, dice "La Roma non riesce ad affondare il colpo in questo momento positivo, il Milan non riesce a chiuderla e siamo in un limbo".

E' stata una partita equilibrata, APPARENTEMENTE "condotta" dal Milan, che ha "condotto" NELL'AMBITO DELLO SPARTITO che le due si erano date, tu difendi, io "conduco", ma bisogna vedere che si intende per conduco. Qui il Milan, con poche idee, e anche ben contrastato, non è riuscito a fare molto. Ha fatto una partitina, e si è trovato prima in vantaggio, immeritato, perchè se finivi il primo tempo 0-0 non è che avevi rubato, non è che il Milan avesse tirato in porta, fosse stato un'angoscia per noi.
Noi abbiamo fatto altrettanta 'partitina' di applicazione e TIMIDO contrattacco e alla fine abbiamo raccolto frutti, per quanto ormai insperati, ma frutti.

Altra cosa: tutti dicono "EH! ZANIOLO HA DOVUTO MARCA' LEAO E THEO!".....
Ma mi pare che nel secondo tempo (guarda caso quando la Roma "attacchicchiava") che almeno due volte (e lo ha fatto anche bene) è stato LEAO a dover marcare Zaniolo (e ripeto gli ha tolto palla due volte).

E' tutta una roba vista (voluta vedere) al contrario:
Roma - Bologna partita demmerda che schifo caccapus, L'HO DETTO.
Milan-Roma è un altra cosa. Che per tutta la prima volta che l'ho vista, sull'onda STANCA, della Roma prima della pausa, della Roma con il Bologna, del masticamento de palle che è stata fino a là, ANCHE IO, ero sul mood Candela.
Avevo visto si, che la Roma non era stata dominata, ecc. ma mi ero fatto trascinare dalla lettura "eeeeh ci siamo solo difesi".
Non la volevo manco rivedere PROPRIO perchè la sensazione era (come detto sull'onda monotona della Roma grigia attuale) "no non ce la faccio a vedere un partita della Roma CIOE' na partita demmerda che non famo un cazzo, sbattiamo, caschiamo, ecc."... ma c'avevo una vocina, una sensazione, che mi diceva che qualcosa "EPPUR" l'avevo vista, boh mi era sembrato... non COLLIMAVA, non CONCIDEVA, la sensazione post Bologna con questa qua.

L'ho rivista e questo è quello che emerge.










[Modificato da giove(R) 10/01/2023 15:13]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Roma - HJK Helsinki (62 messaggi, agg.: 17/09/2022 23:23)
HJK Helsinki - Roma (38 messaggi, agg.: 28/10/2022 21:51)
Milan - Roma (15 messaggi, agg.: 15/01/2024 11:15)
Milan - Roma (86 messaggi, agg.: 16/04/2024 13:28)
Milan - Roma (11 messaggi, agg.: 02/07/2020 13:02)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com