È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Milan - Roma

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2023 14:06
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/01/2023 11:01
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 12/01/2023 09:00:



Eh Petrachi so due anni infatti se lo stanno a litigà le mejo piazze d'Italia ...poi se mi dici meglio Petrachi o Tiago per noi' ma meglio Petrachi per carità. Ma Petrachi aveva un metodo pallottiano..prendo giovani, li rivendo al triplo e me tengo stretti i Fazio, i Santon..

Comunque non so, me pare de capì che adesso dobbiamo essere umili e essere contenti se andiamo a Milano e ci prendiamo il punto con una tattica di rimessa perchè se poco poco te sbilanci te ne fanno 4.
E guai a storce la bocca se non fai 4 passaggi di fila pe anda' in profondità.
Detto questo..si il Milan sta messo male e in prospettiva è quella che scricchiola di piu' per il posto Champions perchè ha una panchina pietosa.






perchè non è da Juve (ma loro sono la Juve mica la Roma, non è da Inter (ma loro sono l'Inter mica la Roma, sono baùscia), non è da Milan per motivi analoghi, sempre dettati dal blasone, e dalle ALTE MIRE, che legittimamente quei club hanno.
E che, beninteso, MAI E POI MAI (le loro piazze, parlo dei tifosi, giornalisti, ecc.) esalterebbero un SABATINI come GENIO.....

Hai relegato Petrachi a "Fazio e Santon" (ma le esigenze di SPALMARE per mitigare il monte ingaggi, la mancanza di soldi per dare un calcio in culo a questi e comprare altri... EH COME TE LE SCORDI!
E fai, APPUNTO, l'errore da pupi che fanno tutti.

Colpa di Petrachi, colpa di Di Fra, colpa di Fonseca.....
Guarda NON E' MANCO COLPA di Sabatini se abbiamo dovuto vendere i pezzi migliori, persino un BULIMICO DA MONOPOLI come lui si sarebbe stoppato con una proprietà che gli dice "quest'anno niente trading spinto, ANZI, ECCO X CASH e facci godere Walter!"
Poi c'è chi appunto era solo bulimico e chi ALL'INTERNO DEGLI STRETTISSIMI PALETTI IMPOSTI DALLA SOCIETA' (!!!!!) si muoveva avendo quantomeno UN STRACCIO di idea di come si costruisca una squadra, che se monti e smonti, non costruisci.

PS. no non dobbiamo essere umili, posto che l'umiltà è una dote e l'orgojonismo e l'eiaculatio precox NO.

E siamo sempre al solito punto. E confermi una volta di più la pigrizia nel fare un passettino oltre.

E infatti su Petrachi (che ho chiamato in causa con una specifica motivazione) tu hai fatto "un enorme pallottolone" (cit.) e PUNTUALMENTE hai finito per dare la colpa (generale) all'Esecutore e non al Mandante.

E, analogamente, ti rivolgi a me come se fossi io che ho parlato di "umiltà" e voi siate insorti.
Invece è il contrario, VOI state a spaccare er cazzo con il "gioco", Mourinho-senza-vedere-che-non-gli-vengono-forniti-i-mezzi-per-fare-Mourinho.
E io intervengo IN RISPOSTA, IN CONSEGUENZA.

E mentre nelle altre cose più... "concettuali" effettivamente ci vuole un minimo di acume, su quest'ultima proprio.. è roba da ragazzini.
[Modificato da giove(R) 12/01/2023 11:03]


ONLINE
Post: 29.622
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/01/2023 12:16
 
Quota

A parte il fatto che la piazza diventa buon per tutto me pare de capi...e questo è un vecchio vizio della...piazza che contesta la piazza a Roma.
La piazza ha contribuito a manda' via Petrachi per la frase sulle ballerine...ma dove , quando o..chi..
Mo Mentana è la piazza...la piazza me sa che aveva capito che se vai in tv a fa ste dichiarazioni te prendono a pesci in faccia, se sa.
Petrachi lo ha scaricato la Roma societa' che a sua volta era stata già da tempo accannata dalla piazza...quindi hai fatto un esempio senza senso..
E se vogliamo approfondire su Petrachi al di la' del merito su come lavora evidentemente c'è da dire che se nn lo chiama nessuno è perché crea problemi coi suoi modi.
Cazzo c'entra la piazza romana..nn se sa.

Su Mourinho...ma che te devo di..speriamo che ste partite inguardabili ci portino a fine stagione a rifesteggiare qualcosa.
[Modificato da Sound72 12/01/2023 12:17]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/01/2023 14:06
 
Quota

ha rotto er cazzo pure a Petrachi sulle ballerine, gente nel contesto del calcio che va allo stadio, o vede le partite in tv e dice i morti, manda a fanciullo, bestemmia, augura i peggiori mali...... è incredibile, EPPURE sta stessa gente poi fa quella nel bon ton, del belmondo.

Settimane a parà de Petrachi che "parlava male". Na cosa brutta se pensi che i tre quarti fa il tassinaro o la shampista e quando vede la partita tira fuori i mostri dalla bocca.

Eppure... persino lì se semo messi a parlà.

E questo era un piccolissimo esempio tra i milioni dei milioni.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Roma - HJK Helsinki (62 messaggi, agg.: 17/09/2022 23:23)
HJK Helsinki - Roma (38 messaggi, agg.: 28/10/2022 21:51)
Milan - Roma (15 messaggi, agg.: 15/01/2024 11:15)
Milan - Roma (86 messaggi, agg.: 16/04/2024 13:28)
Milan - Roma (11 messaggi, agg.: 02/07/2020 13:02)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com