È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Empoli - Roma

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2022 12:03
OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/09/2022 18:04
 
Quota

Re:
giove(R), 13/09/2022 17:01:

un gol 2 tiri da fuori, un cross davanti lo specchio.

Le altre sono pseudo, se io metto la palla e quello ci arriva con 40 cm di svantaggio pur se va in allungo non è occasione. Al limite "proto" occasione. Al limite "expected chance".

Noi occasioni, varie, davanti al portiere, dentro l'area, con uomo solo alla battuta.

Poi di problemi ce ne sono e così in CL non arrivi.

Ma siamo a ... (metà) SETTEMBRE!
Le cose devono migliorare, ma intanto fai i punti e ora tornano in 4 in rosa..... e nel frattempo qualche seconda linea prende maggiore dimestichezza (Camara, Bove) e poi vediamo.

le cose non è che per forza MO' SONO COSI' QUINDI DEVI MORI' STECCHITO, SBRANATO, BRUCIATO.

Sennò il Napoli mò vince il SECONDO scudetto consecutivo. Perchè l'anno scorso a settembre aveva rotto il culo a tutti e quest'anno quasi.

Poi non è finita così GIUSTO?



Ma che dici?..expected chance? Ma quella è la punizione al limite dell'area causata da Smalling. O quelle palle sporche in area che hai lasciato a differenza di altre volte.

Satriano stava davanti al portiere su 1-1 e palla uscita a fil di palo. Sempre Satriano di testa prende il palo nel primo tempo, Lammers due tiri per tempo a fil di palo, Akpa prende il palo, Bandinelli ne segna uno e sfiora un altro.
Computo degli angoli 7 a 7. Sui tiri siamo li. Poi certo, facciamo pure che noi abbiamo Dybala Abraham Pellegrini Matic Smalling e mettiamo là quella 4-5 palle gol pulite. Soprattutto quando andiamo in vantaggio perchè negli spazi ovviamente siamo in grado di muoverci meglio.
E infatti le palle gol di cui tu parli sono quasi tutte su 1-0 e sul 2-1. Io nel secondo tempo prima del gol di Abraham nn ricordo granche'.

Ma tu con l'Empoli stai ancora con abbiamo meritato noi?
In questa serie A io lo do per scontato che contro 7-8 squadre crei di piu'. Mentre non mi aspetto di concedere tante palle gol. Mi aspetto che gli lasci poco o niente come a Salernitana e Monza.
Se poi dobbiamo ridimensionarci e partire da 0-0 come il Torino o la Fiorentina allora è un altro discorso.
Ma ci sono dei valori tecnici, delle differenze evidenti di partenza.

Caso mai quello che sposta in queste prime partite è la condizione, le coppe perchè giochi ogni tre giorni. E allora puoi fare piu' fatica. Ma questi fattori io li capisco..certo che se me parti co abbiamo meritato noi..con l'Empoli...
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/09/2022 19:29
 
Quota

abbiamo meritato si.
di poco.
giusto il giusto.
ma abbiamo meritato.
e in questi casi, in certi periodi, vale come non mai l'articolo quinto.


OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/09/2022 19:38
 
Quota

Re:
Sound72, 13/09/2022 17:31:

Guarda che se puo' mette pure a 4 dietro eh




non è questo il momento lo dovresti capire, tra infortuni, avvio stagione, (ri)presa di misure, abbrivio mentale, stanchezze varie, non è il momento, se non in casi di emergenza dove devi recuperare. Come infatti e accaduto in un caso e GIA? LI' vedi che non è che Mourinho sia recalcitrante a mettersi a 4, poteva fare altre cose quando lo ha fatto, restare a 5 e modificare uomini. Ma ha scelto subito di mettersi a 4.

Quindi (per come vedo io le cose, come le interpreto io) il "fumus" C'E'.
Non è che ci sia l'ANATEMA sulla difesa a 4.
ANZI!

Solo che non è il momento.
E se non lo sa lui (e come possiamo intuire pure noi che ci sta MEZZA SQUADRA CHE ANCORA DORME e che si deve RIPIGLIARE DA IERI, DALL'ALTROIERI).....

E' OVVIO, e uno come te che vede calcio, se ne informa, ecc. da decenni, lo capisce che per fare certe cose, certi cambi decisamente rilevanti, con tutta una serie di adattamenti e quindi di possibili contraccolpi, cortocircuiti o semplici sbavature dettate dalla NETTA modifica... devi essere in un momento dove sono andati tutti a regime.
Sotto TUTTI gli aspetti
.
Adesso sei farlocco già cos'ì, non si fida, e a me sembra giusto.

E comunque appena gli ha potuto fare pushing (perchè dobbiamo recuperare e allora tutti acconsentono a tutto) lo ha fatto e si è messo a 4. Glielo ha 'imposto', appena ha potuto, ha captato che "in quella precisa situazione" non c'era da discutere, si no, forse, SI FA, glielo ha fatto fare.
[Modificato da giove(R) 13/09/2022 21:59]


OFFLINE
Post: 7.787
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
13/09/2022 23:07
 
Quota

in questo momento contano solo i 3 punti..giochi talmente tante partite una dietro l'altra che veramente devi fa più punti possibili da qui alla sosta per il mondiale...e cercà de rimanè attaccato al trenino de testa..
pure per me giochiamo veramente male, però in giro vedo squadre che faticano un po' con tutti, anche quelle che giocano "bello" come milan e napoli.

una cosa rimprovero al mister ed è il mancato turnover massiccio nella partita in bulgaria.
tanto pe gioca coi titolari hai fatto cagà uguale(unica scelta da turnover è stata zalewski per spina, belotti ha dovuto giocà pe forza data l'indisponibilità de abraham) e hai pure perso.
ora hai una partita delicata coi finlandesi che devi vince pe forza e in cui non so quanto turnover te potrai permette, con alle viste la partita di domenica con l'atalanta.

come dissi prima di udine, c'era da ragionarci bene sulle formazioni di questo segmento di partite da qui alla sosta per le nazionali..non dico che dovevi fa il turnover calcolato col bilancino, ma quasi.
titolari in campionato e riserve in europa fino al doppio confronto col betis in cui saresti andato coi titolari.
che poi quando parlo de turnover massiccio in realtà è un turnover parziale...se tratta de fa riposa in europa smalling, i due centrali de centrocampo, risparmia almeno una partita a pellegrini, dybala riposo assoluto solo spezzoni di partite in caso di necessità, abraham idem)..e inizia a dà minuti ai vari camara, bove, belotti, rispolveri uno shomurodov o iniziamo a vede volpato pure

ieri per me erano anche molto stanchi nella ripresa, camminavano specie i due a centrocampo, lo stesso smalling male.
[Modificato da chiefjoseph 13/09/2022 23:10]
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/09/2022 23:44
 
Quota

eh l'unica cosa è che in Bulgaria non potevi sapere che avresti perso pure con i titolari. Era una scelta sicura, che io condivido per la prima partita, fuori casa, che ti serviva ad indirizzare il cammino nel girone.
Non lo poteva sapere che finiva così, in fondo le occasioni ci sono state, e hai preso un gol da polli nel finale.

E' evidente che giochiamo male ed è ovvio che con più turnover le cose potrebbero andare meglio.
Ma se guardiamo, sono 4 quelli fuori, ieri per esempio erano 5 compreso Zaniolo che comunque non era super pronto.

Poi mettici che altre due pedine, Camara e Bove, per motivi diversi devono attendere (anche se io Bove in Bulgaria lo avrei messo).

Insomma, stiamo parlando un pò di uno scenario virtuale, se si va a vedere a parte la prima partita, anzi spingiamoci anche più in là fino al primo tempo con la Cremonese, tu ne hai avuti fissi fuori (Camara compreso perché era/è appena arrivato) "a partire da 4 o 5".

Ah scusate... Wijnaldum. Siamo a fissi fuori "a partire da 5".
Che potevi fare "molto di più", mettere Bove a Lodogoretex? Pk, ma siamo là.

Qua (e poi comunque, mò vediamo domani) ma in coppa ok sconfitta ma è prima partita, si può riprendere... e in campionato siamo secondi - quarti - a un punto dalla vetta.
Potevamo mettere Bove in Bulgaria, qualche minuto in più a Shomurò? Ok, ma non è che cagn' ra cussì a cussì.

PS. più sto e più me ne vengono: Belotti. E' chiaro che un conto è dopo la sosta e un conto è ora che non poteva essere pronto e comunque gè arrivato che già 3 partite erano andate.

Ecco, dopo la sosta si potranno fare questi discorsi dato che sarà un serrate bello sostenuto con giusto una o massimo 2 settimane senza impegno infrasettimanale.
Lì si, torna Zaniolo che è già mezzo tornato, torna Karsdorp, torna El Sha, Kumbulla, Camara ha fatto un bel pò di allenamenti, Bove magari giovedì gioca, magari cresce un pò... e allora si che vediamo su questo discorso.

Ma fino a qui per quanto si va a ottimizzare mentalmente, a fare la sintonia fine virtuale... [SM=g10890]
[Modificato da giove(R) 13/09/2022 23:45]


OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/09/2022 00:00
 
Quota

mò per dire, bel dilemma fare sto turnover giovedì, io ce sto a pensà da ieri sera...

che puoi fare? Devi vincere, no dovresti, DEVI. Non ci sono già più cazzi. Poi si vede, magari batti il Betis ma questo lo vedi DOPO.
Mò DEVI vincere punto.

Turnover? Quanto? Anzi quanto poco? Come?

Può giocare ancora Celik, è fresco, poco impiegato fin qui, a meno che Karsdorp non sia prontissimo-issimo, almeno al livello di uno che sta giocando d due partite e mezza ma è inizio stagione e la fatica adesso la senti si ma non come a ad aprile..
Così poi magari hai Karsdorp fresco per l'Atalanta, o lo usi per dare il cambio a Celik, 20 minuti una mezzoretta, così Celik può giocare ANCHE con l'Atalanta.

Zaniolo gioca sicuro, e ok, puoi fare rifiatare Pellegrini. O Dybala (meno... ha più bisogno il primo, e Dybala è caldo).

Puoi 'azzardare' Camara TITOLARE (ma ripeto, E' DELICATA la partita. Si mette bene? Si mette male? E' scorbutica? Non è che vai ancora sul sicuro, un conto è fra 10 giorni un conto è adesso).
Ma tutto sommato penso che Matic abbia DAVVERO bisogno di riposare e quindi penso che Camara giochi titolare.

Poi non puoi più fare niente: i terzini sono quelli, i centrali pure, a centrocampo uno tra Cristante e Matic DEVE giocare perchè in appuntamento DELICATO non ti puoi presentare con Camara-Bove, lo capiamo tutti.

Per motivi analoghi NON puoi iniziare con Belotti, ma deve giocare comunque Abraham titolare, poi magari lo cambi ma DEVE iniziare lui.

Ma come vedete non è che vai molto più in là di Svilar (ininfluente quanto a gestione della forma fisica), Spina-Celik, i soliti 3 dietro, uno dei due centrocampisti (e fino al settimo giocatore NON abbiamo POTUTO cambiare che il portiere, cioè, ripeto, il più ininfluente sotto l'aspetto che stiamo analizzando), e poi due punte su 3 titolari.

Come formazione iniziale in questo appuntamento DELICATO, ne puoi cambiare 2.
Poi magari gestisci qualcuno coi cambi, ma chest'è!
[Modificato da giove(R) 14/09/2022 00:02]


OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/09/2022 08:34
 
Quota

beh vabbè ma per difesa e centrocampo stiamo parlando di 2 assenze...2 assenze ad inizio stagione che ti impedirebbero di fare turnover tra i centrali e in mezzo..se è cosi la situazione è drammatica.
Io capisco davanti anche se poi ce sta pure Shomurodov.
Il fatto che Camara non sia pronto mi pare abbastanza discutibile se cercavamo uno buono fino a novembre. Sergio Oliveira arriva e gioca. Allora sto giocatore si doveva ancora vedere meglio. Non so, Mourinho mi pare dicesse che non era pronto la prima volta.
Su Bove facciamo certi discorsi da mesi, allora lì è questione di considerarlo titolarizzabile o no. Se non è considerato pronto forse andava mandato a giocare.
Io credo che con 5 cambi a disposizione comunque Camara che come Bove in Bulgaria viene mandato in campo al 75' sullo 0-1 poteva partire dall'inizio. Oh se proprio fa schifo al 45' lo cambi. Che cosa poteva succedere di cosi tragico?
Il problema dietro invece è già piu' delicato ma con 4 centrali a disposizione per giocare a 3, qualche soluzione alternativa anche tattica non puoi non averla..e che durante la stagione non capita mai che ne hai uno fuori per 4-5 partite?
Boh mi sembra un turnover un tantinello non voluto in attesa di tornare all'idea di base che ha detto essere pure l'altra sera quella del tridente con Pellegrini basso.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/09/2022 09:08
 
Quota

e penso che coi finlandesi uno in mezzo dsi possa sempre togliere. Poi hai comunque opzione di far scalare Pellegrini e mttere Shomurodov o Zaniolo ultimi 20 minuti.
Se non puoi cambià un paio di giocatori co l'HJK...bisogna pure rischiare qualcosa se pensiamo di essere forti e ambiziosi.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/09/2022 09:59
 
Quota

Re:
Sound72, 14/09/2022 08:34:

beh vabbè ma per difesa e centrocampo stiamo parlando di 2 assenze...2 assenze ad inizio stagione che ti impedirebbero di fare turnover tra i centrali e in mezzo..se è cosi la situazione è drammatica.
Io capisco davanti anche se poi ce sta pure Shomurodov.
Il fatto che Camara non sia pronto mi pare abbastanza discutibile se cercavamo uno buono fino a novembre. Sergio Oliveira arriva e gioca. Allora sto giocatore si doveva ancora vedere meglio. Non so, Mourinho mi pare dicesse che non era pronto la prima volta.
Su Bove facciamo certi discorsi da mesi, allora lì è questione di considerarlo titolarizzabile o no. Se non è considerato pronto forse andava mandato a giocare.
Io credo che con 5 cambi a disposizione comunque Camara che come Bove in Bulgaria viene mandato in campo al 75' sullo 0-1 poteva partire dall'inizio. Oh se proprio fa schifo al 45' lo cambi. Che cosa poteva succedere di cosi tragico?
Il problema dietro invece è già piu' delicato ma con 4 centrali a disposizione per giocare a 3, qualche soluzione alternativa anche tattica non puoi non averla..e che durante la stagione non capita mai che ne hai uno fuori per 4-5 partite?
Boh mi sembra un turnover un tantinello non voluto in attesa di tornare all'idea di base che ha detto essere pure l'altra sera quella del tridente con Pellegrini basso.




eh ma come vedi non è che hai tutto sto spazio di manovra.
Su Camara poi non è questione che non sia pronto che venga da un altro pianeta, è che è appena arrivato. Fosse arrivato una settimana prima eccolo li che poteva giocare titolare senza timori o dubbi.

Ripeto stiamo andando di una prescia che manco cor dragster.


OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/09/2022 10:18
 
Quota

Nn è prescia, e' un mini campionato fino a novembre e hai gia' 2-3 giocatori al limite proprio.
Un tracollo come Udine qualche domanda te dovrebbe fa.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
14/09/2022 10:30
 
Quota

Vabbé comunque pare il giorno della marmotta regà, stamo a fa paro paro gli stessi discorsi dell'anno scorso, sono simili pure gli schieramenti [SM=x2478856] .

Che noi adesso stiamo qui a rifare per la centesima volta questi discorsi significa che la squadra non gira, sarà la testa, saranno i famosi Lenti a Contatto in mezzo, sarà (come probabile) di tutto un po'. Ma il dato è che, ad oggi, stai sulla linea dell'anno scorso diciamo fino al Vitesse: gioco meh, risultati che arrivano con sofferenza, rosa ristretta. Poi il bicchiere uno lo può vedere mezzo pieno o mezzo vuoto: per me è semplicemente riempito a metà, con questa stagione con il buco in mezzo chissà che succederà. Ecco l'importante è sta là, di riffa o di raffa. Vediamo con gli impegni più probanti come ci comportiamo.

A margine, se poi questi hanno l'interruttore dentro la testa che fai clik, oggi giocamo con le palle, clack, oggi giocamo senza impegno, allora io alzo le mani perché davvero siamo davanti ad un unicum nei giochi di squadra. Anzi no, siamo semplicemente tornati quelli di sempre.

L'Helsinki comunque gioca co' Hetmaj a 39 anni, vedemo un po' che dobbiamo fare.
[Modificato da jandileida23 14/09/2022 10:34]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/09/2022 11:01
 
Quota

Re:
Sound72, 14/09/2022 10:18:

Nn è prescia, e' un mini campionato fino a novembre e hai gia' 2-3 giocatori al limite proprio.
Un tracollo come Udine qualche domanda te dovrebbe fa.




eh ma secondo te come stanno gli altri? TUtti freschi?
Kvaratskelia, Leao, Skriniar, Bonucci, Politano, Immobile, Milenkovic, Di Lorenzo, Vlahovic, Theo, ecc. ecc. ecc.?

E loro hanno fatto pure più turnover (perchè potevano, noi, causa infortuni e acquisti dell'ultimora NO).


OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/09/2022 11:10
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 14/09/2022 11:01:




eh ma secondo te come stanno gli altri? TUtti freschi?
Kvaratskelia, Leao, Skriniar, Bonucci, Politano, Immobile, Milenkovic, Di Lorenzo, Vlahovic, Theo, ecc. ecc. ecc.?

E loro hanno fatto pure più turnover (perchè potevano, noi, causa infortuni e acquisti dell'ultimora NO).

Si ma qua stamo a parla' de un centrale de 33 anni e de un centrocampista de 34.

Poi il discorso che fai su Camara è un pò leggerlo.. intanto si parla di Ludogorets o HJK, poi sai quanti sono stati presi il 30 e il 31 agosto e hanno già giocato dal primo minuto?!
Milik contro di noi è entrato ed era arrivato il giorno prima. Poi ha giocato titolare.
Diciamo magari che nn lo ritiene pronto..o che nn era in condizione..o che nn si fida ancora..

Mo nn vorrei che finisce che adesso io ho prescia de vede' Camara titolare.
Penso che il motivo sia chiaro.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/09/2022 12:37
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 14/09/2022 11:10:

Si ma qua stamo a parla' de un centrale de 33 anni e de un centrocampista de 34.

Poi il discorso che fai su Camara è un pò leggerlo.. intanto si parla di Ludogorets o HJK, poi sai quanti sono stati presi il 30 e il 31 agosto e hanno già giocato dal primo minuto?!
Milik contro di noi è entrato ed era arrivato il giorno prima. Poi ha giocato titolare.
Diciamo magari che nn lo ritiene pronto..o che nn era in condizione..o che nn si fida ancora..

Mo nn vorrei che finisce che adesso io ho prescia de vede' Camara titolare.
Penso che il motivo sia chiaro.




MA CERTO CHE NON SI FIDA! E poi PRENDIAMO CON LE CAZZO DI MOLLE questo "non si fida".
Mica lo ritiene un coglione! Ma evidentemente ritiene che nello scacchiere AL MOMENTO sia meglio aspettare a metterlo titolare!

MA CHE NON LO HAI VISTO a Empoli quando lo ha messo a UN MINUTO dalla fine?
Stava là CON IL BLOCCO NOTES a drgli indicazioni dettagliate!
Mica 10 secondi, 20 secondi, na cosa al volo che CAPISCI che si fida, si conoscono, si capiscono al volo...
NO.. Mourinho lo ha tenuto là (ALL'OTTANOVESIMO) due minuti DUE UN'ETERNITA' a spiegargli cosa dovesse fare NEL MINUTO E MEZZO RIMASTO DA GOOCARE!

Ma cazzo, ma come cazzo ve va, ma qua altro che bigghieri mezzi pieni vòti, a metà.
Volete solo spaccare il cazzo, non conoscete ALTRO modo che aggredire, inzolfare, criticare, MAI ACCOMPAGNARE!

Cazzo ve vorrei vedè allo stdio ve vporrei vedè. Se tifate, se CAPITE i momenti, o se state e andate solo per fare le bocche a CULO.

CAZZO statre facendo sto popò de critiche, oddio, madonna, che pena, che robaccia..... e stamo secondi a 1 punto, e sò passate 5 settimane, no 5 mesi, e siamo pieni di infortunati, e abbiamo due acquisti fatti da 10 giorni!

Me paralte de Camara "EH MA CHE NON ERA PRONTO!" e però FATE I VAGHI non calcolando che a Belotti lo ha messo! Alla prima partita!!! Evidentemente UN CONTO, per un allenatore, che ha le se esigenze, le sue preorogative, i suoi focus, Belotti PUO' farlo subito PERCHE' è italiano, conosce il campioanto, conosce due tre compagni... e Camara ANCORA NO.

MA CI STA. ANCORA NO fino a IERI, e DOMANI MAGARI SI.

ma state a fà er cazzo a spicchietti e pare che siamo in un momento TRAGICO con la merda che te scappa da tutte la parti.

Io non sono uno che sempre FORZa ROMA ALE' ALE'.... io critico PORCO DIO, FATELA FINITA con le puttanate de merda "tai cor bandierone" VERGOGNATEVI, a dirmi così.

MA ARIPORCODIO ma STA TRAGEDIA CHE ME STATE A DESCIVE VOI MA NDO CAZZO STA?
Ma fatela finita, fatela.


OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/09/2022 13:13
 
Quota

Oh va bene dai..non sollevo piu' mezzo dubbio fino a quando non dai il permesso che se no poi riparti con le tragedie , i disastri e la retrocesisone in serie B.

Poi mo hai preso sto loop de guarda gli altri che non vincono tutte le partite 4-0 quindi non me pare il caso de avere qualche perplessità Udinese e Ludogorets...tuttapposter tranquillo.

Stai a fa il discorso de quello che al 15 giugno te dice che il mercato finisce il 31 agosto. Paro Paro.


[Modificato da Sound72 14/09/2022 13:15]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/09/2022 13:25
 
Quota

poi a differenza tua su Camara avevo detto in tempo nn sospetto che capivo la difficoltà del momento, che al di là del valore potenziale del giocatore, ma che probabilmente nn era il profilo giusto per i motivi che adesso TU rinfacci a me.
Ma guarda un po'.
Mo me vieni a di che Belotti che se allena da solo da 3 mesi conosce il campionato italiano e lui no..e io che te dicevo 20 giorni fa..ehhh

Ma in ogni caso tu puoi di quello che te pare ma Camara co Ludogorets e HJK puo' giocare tranquillamente.
Poi se non se fida non lo mette neanche sullo 0-1 a 20 minuti dalla fine.
Tanto perché ce piace attaccasse a tutto.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/09/2022 13:27
 
Quota

ma no solleva solleva... solleva pure. Non ce vivi se nun sollevi.

Poi stai a fà tanto er maturo, er posato, quello superiore.... E DAJE che ti rapporti a me "il bandierone", "non si può dire niente", "per te è SOLO sfortuna", "per te stamo a GIOCA' BENE"....

NON C'E UNA COSA CHE MI STAI AFFIBBIANDO CHE RISPOND ALLA REALTA'.

Critico il gioco, critico qui, là, su e giù.
E INSIEME A QUESTO (hai capito ah depositario!) evidenzio ANCHE certe cose, certi CONTRAPPESI, alle tesi ASSOLUTE che dici tu, che dite voi.

Camara, PARE CHE SO' TRE MESI CHE STA QUA!
SO DUE PARTITE PORCO DI DIO! MO GIOCA PORCO CRISTO!

SEI TE che ingigantisci e SOPRATTUTTO NON SEI IN GRADO NEANCHE DI CAPIRE, DI REALIZZARE, DI... R-I-C-O-N-O-S-C-E-R-E quando uno sta dicendo cose che al 75% collimano con le tute (perchè non ho mai sostenuto che giochiamo bene, che non si possa migliorare, che il centrocampo vada bene così, ecc. ecc. ANZI HO DETTO PROPRIO LE COSE OPPOSTE).


La tua dialettica è che io sto cor bandierone, che va tutto bene, che stamo a giocà da paura.
FINISCILA DI FARE IL BUFFONE perchè stai parlando con un giove virtuale E ME FA SPECIE che debba pure fartelo notare.

Stai a spaccà er cazzo su sto cambio a 4, ma Mourinho LO HA GIA' fatto1 E ti ho pure spiegato per filo e per segno perchè, ED E' COSI'. Ti ho dato una esaustibva spiegazione. SI FARA' MA NON ADESSO che siamo troppo frlocchi, MEZZA SQUADRA sta ancora a ripigliarsi dal letargo.

Stai a trità la cappella con Camara, ma questo è arrivato l'altroieri e pare che sta qua da 10 anni e ancora non gioca.
Ho detto "dai un attimo di tempo,m magari in coppa gioca", e COMTINUI "eh ma finora non ha giocato" CHE E' ARRIVATO DA 10 GIORNI!!! E ci sta che a centrocampo Mourinho abbia ritenuto di aspettare TRE GIORNI IN PIU', anzichè con L'Empoli, magari con l'HJK.
Me state a dì del turnover come se avessimo CENTO IMBARAZZI della scelta, INVEC NE ABBIAMO FUORI 5 o 6 (CINQUE O SEI PORCO DIO PARE CHE NON VE NE SIETE ACCORTI) a partita.

E namo su....


OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/09/2022 13:46
 
Quota

ma guarda che sei te che parti a rompe il cazzo qua e là che te da fastidio leggere perplessità eh..

Pare che Empoli -Roma l'ho commentata solo io..e nn mi pare che il clima a parte te fosse dei piu' festaioli.

Certo che se poi intigni e si entra nel merito del turnover è chiaro che te parlo de Camara se vedo Matic nn je la fa a gioca' ogni tre giorni..de chi te devo parla'.. de Tripi?
Ma te in 11 contro 10 nn te sei accorto che iun mezzo stavi a boccheggià'? e però quello che se deve mbientà è entrato al settimo minuto de recupero..
Guarda un po' come va a vuoto Matic sul palo de Akpa..e là stavano ancora in 11..
Non me pare che me lamento se Ibanez o Pellegrini o Celik giocano ogni 3 giorni..ogni tanto fai uno sforzo in piu' pure te invece de tirà fuori mezza serie A che gioca ogni 3 giorni..
E il discorso te lo potrei fa simile su Smalling.

Poi certo, tu vedi 2 palle gol per l'Empoli, abbiamo meritato, vince cosi pure l'Inter de Matthaus..ma di cosa vogliamo discute? di niente...stamosene boni sul divano o allo stadio e aspettiamo Marzo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/09/2022 14:07
 
Quota

Re:
jandileida23, 14/09/2022 10:30:



L'Helsinki comunque gioca co' Hetmaj a 39 anni, vedemo un po' che dobbiamo fare.



te la giochi contro i fratelli Riski.
Anche uno 0-5 col Viktoria Plzen nei preliminari, non dovrebbero essere solidissimi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/09/2022 14:43
 
Quota

Re:
Sound72, 14/09/2022 13:46:

ma guarda che sei te che parti a rompe il cazzo qua e là che te da fastidio leggere perplessità eh..

Pare che Empoli -Roma l'ho commentata solo io..e nn mi pare che il clima a parte te fosse dei piu' festaioli.

Certo che se poi intigni e si entra nel merito del turnover è chiaro che te parlo de Camara se vedo Matic nn je la fa a gioca' ogni tre giorni..de chi te devo parla'.. de Tripi?
Ma te in 11 contro 10 nn te sei accorto che iun mezzo stavi a boccheggià'? e però quello che se deve mbientà è entrato al settimo minuto de recupero..
Guarda un po' come va a vuoto Matic sul palo de Akpa..e là stavano ancora in 11..
Non me pare che me lamento se Ibanez o Pellegrini o Celik giocano ogni 3 giorni..ogni tanto fai uno sforzo in piu' pure te invece de tirà fuori mezza serie A che gioca ogni 3 giorni..
E il discorso te lo potrei fa simile su Smalling.

Poi certo, tu vedi 2 palle gol per l'Empoli, abbiamo meritato, vince cosi pure l'Inter de Matthaus..ma di cosa vogliamo discute? di niente...stamosene boni sul divano o allo stadio e aspettiamo Marzo.



no no me sò accorto. E quando l'ho detto manco erano stanchi. Ho parlato (scritto) dopo Roma - Cremonese "siamo vuoti a centrocampO".
Ho accolto (perchè sono dubbi anche miei) le perplessità sula coppia "statica".

Ma avevamo preso Wijnaldum! E poi Camara, MA E' ARRIVATO ADESSO.

Vi ho spiegato, illustrato, per filo e per segno, che DALLA SECONDA GIORNATA già stiamo con5 o 6 MINIMo fuori a partita!

Vi ho scritto: "Questo discorso sul turnover E' VALIDO, ma nON ADESSO, con i vari infortunati e gli acquisti dell'ultimora. VALIDO ma da procrastinare a dopo la sosta".

Mi pare che LA MIA posizione sia conciliante (lo sia stata), e che abbia detto IL VOSTRO,e aggiunto il mio....

Ho letto i tuoi pareri, sono SOLO critiche, Ennio.

E poi come al solito io sto cor bandierone.

Come spiegare meglio... la dove uno nun ce vò arrivà?

Ecco: se dopo al sosta, un tour de force, dal PRIMO OTTOBRE, fino a fine novembre, con SOLI DUE settimane SENZA impegni infrasettimanali, con il recupero degli infortunati, con l'ambientamento e l'entrata in forma e IN SONTONIA, dei nuovi acquisti dell'ULTIMORA.....
ALLORA SI, che se giochiamo ancoracon Cristante e Matic, se non abbiamo mai giocato a 4 dietro, se non entra Bove, se non partecipa Camara, se, se, se, se e se... ALLORA SI PUO' criticare (con COGNIZIONE DEI E ATTINENZA AI, FATTI).

Adesso è solo una corsa a mettere le bandi9erine "io l'avevo detto".

Ma certe cose le ho dette anche ioi, solo che le mie valutazioni sono più complesse, evidentemente.
Perchè tengono conto dei pro dei contro e del momento contingente.

Ho letto critiche un pò teoriche, virtuali, programmatiche, e in certi casi 'ataviche nel DNA' di qualche singolo tra noi.

EDIT - LAST BUT NOT LEAST..... perchè qui pare che ciò che non va è SOLO Mourinho il suo scarso turnover, le sue scelte cervellotiche (perchè evidentemente noi siamo svegli e lui è un COJONE che non lo sa che Matic e Cristante non è una coppia perfetta.....)....

Qui ci siamo dimenticati che la prima cosa è CHI VA IN CAMPO e:

- Salernitana-Roma: ti sei mangiato 8 gol. Avevi la rosa al completo.
- Roma-Cremonese: primo tempo ti sei mangiato 4 gol. Dopo un tempo ne hai fuori, già 4 o 5.
- Juve-Roma: altra parttia in cui DI DEFULT te ne mancano 4-5-6... appuntamento CLOU e tu NON SEI SCESO IN CAMPO PER UN TEMPO INTERO. DOPO UN MINUTO VAI GIA' SOTTO PER LE CAPPELLATE DEI SINGOLI. In campo c'era solo Ibanez PRONTO sin dal PRONTI VIA, gli altri se sò ricordati che stavano a giocà na partita (con la Juve) al 46°....
- Roma-Monza: IDEM 5 MINIMO FUORI. niente da dire, tutto a posto, un pò farraginosi, mai sciolti o spettacolari, ma partita (UNICA) condotta come va condotta, anche in un momento non brillante come il nostro (E DI TUTTE IN ITALIA ED EUROPA)
- Udinese-Roma: IDEM CON PATATE MEZZA DOZZINA DI GIOCATORI FUORI. Stai giocando male, ma non hai capito ancora se dall'avvio non brillante ti stai per riprendere o no.. QUANDO UN SINGOLO regala un gol da polli. Poi ti rimetti in carreggiata MA prendi il 2-0 per un'altra cappellata del SINGOLO.
- Ludogoretex-Roma: I-D-E-M con carote e piselli, mezza dozzina di giocatori FUORI. Una partita senza infiamia senza lode, dove sei sfortunato in attacco e poi non riesci, una volta pareggiato, a non tenere un cazzo di puinto e ti fai bucare come fessi.
- Empoli-Roma: ARIDANGHETE CON PATATE PISELLI CAROTE E IL SALAMONE ALLA FINLANDESE, fuori pure qui in 5-6....come in TUTTE le altre non giochi bene, ma passi dopo un quarto d'ora... e POI REGALI UN ALTRO GOL CON DUE LISCI DEI CENTRALI. Ma poi vinci.

Cazzo... il GIUOCO non si è MAI visto (ma l'ho detto, altro che bandierone, di interlocutori che evidentemente amano fare i BUFFONI).... e ok..... ma CAZZO.
Avete parlato solo di giuoco e turnover.

Ma il bandierone lo sventolo io!
[Modificato da giove(R) 14/09/2022 15:00]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Roma - Empoli (26 messaggi, agg.: 06/02/2023 18:41)
Roma - Empoli (48 messaggi, agg.: 21/09/2023 19:07)
Empoli - Roma (31 messaggi, agg.: 24/01/2022 11:51)
Empoli - Roma (28 messaggi, agg.: 10/10/2018 16:43)
Roma - Empoli (23 messaggi, agg.: 07/10/2021 10:22)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com