È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Volpato nel pacco per Frattesi: alla vigilia di una delle pagine PIU' NERE della storia del vivaio della Roma

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2023 18:42
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/07/2022 09:50
 
Quota

E si parla sempre di più ormai, di Volpato sacrificato.
E questa sarà la più grande cappellata della storia del settore giovanile giallorosso o dei giovani avuti in pugno e poi persi.
Si pensi a Peruzzi, si pensi a Chiellini.
Solo che mentre per Peruzzi ci fu il Lipopill, mentre per Chiellini c'era una società distratta e un volpone (Moggi)... qui invece SIAMO NOI che ci andiamo a buttare a pesce, mani e piedi legati, dal Sassuolo a regalare il giovane più forte, più talentuoso, più 'pirotecnico', dai tempi di Totti, e paragonabile per restare ai nostri tempi, a Zalewsky.

Ecco.
Noi per un ragazzo, bravo, in crescita, ma con un campionato e mezzo in A (al Sassuolo che non lotta per nulla e che tira i remi in barca a metà campionato e a obiettivo salvezza raggiunto, leggasi: è una squadra che allena e forma i giocatori, MA non sotto il profilo mentale) stiamo per sacrificare un ragazzo che se tutto va come deve andare può essere, potenzialmente, la Stella del calcio italiano.

Nessuno (solo io e pochi, chissà quanto pochi, altri) SI RENDE CONTO di che danno stiamo facendo.
Non importa più ormai, il carrozzone Frattesi ormai ha attecchito, come tutti gli anni, quando sembra che la vita o la morte dipendano da un acquisto.
Quest'anno il 'delfino dei sogni romanisti' è Frattesi. Poteva essere Theate, poteva essere Ilic, poteva essere Nandez, poteva esser CHI CAZZO VI PARE UN NOME A CASO che a un certo punto diventa "o lui o morte".

E adesso, che COME OGNI ANNO, viene eletto un giocatore, bravo ma normale, a deus ex machina, SI DEVE FARE TUTTO per ottenerlo NON IMPORTA (anche perchè la gente nom lo sa chi è Volpato, e manco i giornalisti, 99 su 100 che seguono la Roma, ha visto Volpato per più di TRE partite) ciò che si deve gettare via.

Vi addolciranno la pillola (se mai qualche tifoso della Roma sa chi è Volpato, o come dire, avesse drizzato le antenne, vedendolo una o due volte o avendo sentito parlarne bene) con la storia del 30% sulla rivendita.
Vi tranquillizzeranno, vi diranno tutto bene.

Solo che "se Volpato fa le cose DA VOLPATO", se per Frattesi (e le cose 'da Frattesi') ti hanno chiesto 35, per Volpato te ne chiederanno 50.

Per me il mercato della Roma di quest'anno, vada come vada, rischia di contenere una delle pagine più NERE della storia del nostro vivaio.

E non lo sa nessuno. Nessuno se ne rende conto.
Arriverà Frattesi e tutti contenti.

Una società DEBOLE, che per avere un carneade da un venditore "furbetto", il solito, quello che conosci molto bene.... gli regala i gioielli di famiglia.

Tutto è, TRANNE che ci troviamo di fronte a una società FORTE e responsabile.

A meno che la storia non finisca con Volpato che resta qui. Frattesi o non Frattesi, preso o rinunciato.
[Modificato da giove(R) 02/07/2022 10:03]


ONLINE
Post: 29.630
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/06/2023 17:55
 
Quota

siamo sicuri che sarebbe una delle pagine piu' nere? [SM=g7557]


A scanso di equivoci e a prescindere da Frattesi non lo manderei al Sassuolo, forse per me servirebbe qualcosa pure di livello piu' basso in questo momento.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/06/2023 18:08
 
Quota

Eh il rischio c'è ancora (lo stesso Bove.. a un certo punto, già a ottobre cominciavano le voci che "eh vabbè ma tanto non lo vede, eh vabbè ...discreto niente più...").
(Intanto pure ieri sul gol di Zalewski.. chi c'era andato?).

Volpato sta ancora là sul filo di chi ha grandi mezzi .. e poi chissà.
Certo, ..deve giocare sennò prue Zola quando faceva panchina a Maradona (e ci mancherebbe) "si vabbè ma non combina un cazzo sto tamburino sardo".


ONLINE
Post: 20.855
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/06/2023 18:16
 
Quota

Sound72, 05/06/2023 17:55:

siamo sicuri che sarebbe una delle pagine piu' nere? [SM=g7557]


A scanso di equivoci e a prescindere da Frattesi non lo manderei al Sassuolo, forse per me servirebbe qualcosa pure di livello piu' basso in questo momento.

Se vuoi darlo via in prestito secco o quasi deve essere per forza una di B o da lotta salvezza, anche perché così giocherebbe. E meglio ancora dove può trovare un allenatore bravo
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/06/2023 18:42
 
Quota

Datejelo a Zeman


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com