Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Fiorentina

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2021 11:43
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/08/2021 18:13
 
Quota

Re:
jandileida23, 23/08/2021 22:56:

Comunque ragazzi (cit.) Ieri allo stadio mi sono spizzato Mourinho (da lontano ero in Tevere). Adesso non so come sia sempre stato, a parte il fatto che il paragone con Paulino è impietoso proprio, ma l'ho visto proprio carico a pallettoni.

Non lo so se sono io ma sento questa specie de vibrazione con l'ambiente. Boh chissà.




mi pare di aver capito che hai DAZN, vediti l'approfondimento "BordoCam".
Camera personalizzata, personalmente la "novità" maggiore è il pezzo in cui si evidenzia come Mourinho, nel finale, inciti la squadra in campo ok, ma si gira verso la panchina chiedendo a tutti i presenti, sostituti, sostituiti, staff di parlare parlare, farsi sentire, dire, protestare, fare pressione. Gli fa proprio segno parlate parlate, continuate a parlare.
Lo chiede a tutti da Sacramento a Bove [SM=x2478856]

Altra cosa, ma che si era notata in partita, e a proposito del discorso di Ennio su Veretout, lì è proprio la concezione di ciò che dicevamo lo scorso anno.
Veretout ha inserimento ma se era costretto a fare il play, con Belli Capelli, non arrivava mai lì. Si diceva quello "se giochi a 2 e lui deve fare gioco, lo perdi davanti".
Lo si diceva quando si parlava della miglior coppia in rosa, che avrebbe sfruttato meglio le caratteristiche, Djawara-Veretout, unitamente al discorso sulla necessità di infoltirlo un pò il centrocampo, per distribuire meglio i compiti, e liberare un pò il francese.

Come giocavamo fino allo scorso anno, lui partiva sempre dietro, stava lì a fare il tric e trac, e poi quando la davi avanti arrivava per forza di cose mano della metà delle volte.

E in quel modo, anche quando stai schiacciando l'avversario, è comunque difficile per uno che deve inserirsi nello spazio.
Se stai tutti lì intorno con l'avversario a riccio, Veretout COMUNQUE non arriva spesso all'inserimento. Al massimo lo potevi sfruttare sul tiro da fuori.

Comunque in partita si vede proprio quando gli dice di mettersi in verticale con Cristante, per pressare meglio e inserirsi subito.

A seguire, altra riflessione, che pensavo da una settima nella, e che alla luce (prima giornata, da vedere tante cose, specie: da confermare) dell'exploit di Veretout in zona gol, diventa pronto da esporre.
(continua)
[Modificato da giove(R) 24/08/2021 18:14]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com