Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Fiorentina

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2021 11:43
ONLINE
Post: 29.741
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/08/2021 07:30
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
giove(R), 23/08/2021 00:04:




rosso al portiere dove non c'è il VAR.

Non si tratta di dover sempre beccare delle cose assurde.
E' già assurdo, se ci pensi, tutto lo storico del calcio fatto di percorsi e traiettorie che sono state deviate da episodi così.
Oggi la Roma perde e il "mi manca qualcosa" diventa che "mancano pure l'occhi, la milza e n pormone"... oggi perdi e ... perdi colpi in un percorso che "visti i gol" che c'erano ma erano stati annullati ad occhio nudo, invece dovevi (e meritavi) che andasse come è andata e non come sarebbe andata.

La storia del calcio è fatta da mille di questi casi, mica solo il gol di Hurst, la mano de dios, Deschamps su Gautieri, Turone e altre cose così macroscopiche.
E' una storia deviata, che non è andata come doveva andare.
E che un mezzo come questo, per definizione, per concetto, per 'spirito', per tutto, è una mano santa.

Altro conto è correggere i casi di interpretazione ma quello non è il VAR è l'uomo. Che il VAR, con tutte le resistenze e le imperfezioni (da perfezionare) che gli uomini ci mettono, prova a mitigare.
Il discorso che dico dai tempi del cucco... anche la medicina è imperfetta, i medici delle merde (non tutti), a volte incapaci, ecc. ma sarebbe da pazzi "eliminare la medicina".

O la legge, o la ginnastica posturale, l'alimentazione sana, l'attività fisica e tutte le cose che 'migliorano MA non possono risolvere tutto'.

Ma comunque la 'convocazione' [SM=x2478856] di prima era per giocare, non è motivo di discussione, è puro arzigogolo, sostenere una tesi che si può capire solo per amore del bastiancontrarismo.


Il Var su espulsioni puo' intervenire.

E io il tuo discorso lo posso rigirare dicendo che il primo episodio che conta cronologicamente nella partita e' quello della espulsione di Dragovski e li il Var non interviene..e la Fiorentina si lamenta perché è difficile trovare la chiara occasione da gol che giustifica il cartellino rosso perché la palla va verso la bandierina del calcio d'angolo. E rimane in 10.E quello che vedi dopo è un'altra storia.
Se faccio un discorso di quantistica in generale (var risolve tot episodi e rispetto a prima è un miglioramento) va pure bene ma poi in una partita come ieri il Var probabilmente fallisce proprio sull'episodio che sposta gli equilibri.
Ma a parte questo il problema è che aver portato il Var sul campo della discrezionalità della valutazione degli episodi ha di fatto messo in campo un secondo arbitro al monitor che allunga le partite e ne snatura l'andamento.
Peraltro con interpretazioni differenti da una partita all'altra.
E per questo io ne avrei limitato uso a fuorigioco, espulsioni, falli gravi non visti.
Oltre alla goal line technology.
[Modificato da Sound72 23/08/2021 07:32]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com