È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nicola Zalewski

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 19:02
ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/04/2022 17:31
 
Quota

[SM=x2478856]


OFFLINE
Post: 7.786
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
29/04/2022 18:18
 
Quota

Re:
giove(R), 29/04/2022 16:05:

ed eccallà, pòro Zalewski, pòro... in che calderone che stai.

Zalewski è più forte di Spinazzola, in questo momento è il miglior terzino sinistro che ha avuto la Roma dai tempi di Candela (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ma pure di Breheme, Lizarazu, Jordi Alba, Zambrotta, Nilton Santos.

Vai a spiegare a questi che Zalewski, NON E' un terzino e che nella sua carriera NON farà il terzino.

Certe volte rimpiango lo scorso anno quando Zalewski me lo vedevo solo io, in Primavera, Ciardi e altri del genere manco sapevano chi fosse e non si sentivano i fenomeni della "veduta superficiale", che Zalewski ha 20 presenze da prof, MA SE vai a guardare il minutaggio non sono NEANCHE 10.

Vedete... I Fenomeni dello Sguardo Superficiale, poi se beano di Totti secondo marcatore della storia della Serie A.
MA SE FOSSE STATO PER LORO Totti stava ancora a fà l'esterno cò Zeman (ma quale trequartista, ma peggio ancora centravanti, QUANDO MAI!).

I Fenomeni dello Sguardo Superficiale, se gli porti una pasta pomodoro e basilico per la prima volta diranno CHE LA PASTA SI FA SOLO COSI'.
Con buona pace di amatriciana, carbonara, vongole, ecc. ecc.

I Fenomeni dello Sguardo Superficiale, perchè i limiti li hanno prima ancora in testa che negli occhi, STAVANO ANCORA A MOVIMENTA' I PESI COI TRONCHI, come sull'isola di Pasqua. Non avrebbero mai pensato che dato che una 'circonferenza' può rotolare, si può pensare alla RUOTA. Figurati all'orologio, ai mulini, agli argani, ai motori....

Pòro Zalewski in mano e in bocca a sti scarzacani che ti vorrebbero "tronco che rotola" a vita.



lui ti risponderebbe che non je frega un cazzo del ruolo che aveva in primavera, il ruolo suo è quello che fa nel calcio dei grandi, nel calcio che conta.
e ti porterebbe esempio di de rossi che in primavera faceva attaccante e poi è diventato centrocampista tra i grandi.

ha messo er disco a dì sta roba da quando zalewski è diventato titolare..quindi nun lo chiamà che tanto te risponderebbe così😁

[Modificato da chiefjoseph 29/04/2022 18:19]
ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/04/2022 18:31
 
Quota

lo chiamo lo chiamo
ma solo per proporre un caffè in palio


ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/04/2022 18:45
 
Quota

Re: Re:
chiefjoseph, 29/04/2022 18:18:



lui ti risponderebbe che non je frega un cazzo del ruolo che aveva in primavera, il ruolo suo è quello che fa nel calcio dei grandi, nel calcio che conta.
e ti porterebbe esempio di de rossi che in primavera faceva attaccante e poi è diventato centrocampista tra i grandi.

ha messo er disco a dì sta roba da quando zalewski è diventato titolare..quindi nun lo chiamà che tanto te risponderebbe così😁





Lo so, e questo è giusto (tra l'altro, poi ci torno, ha anche detto un'altra cosa sacrosanta).

Bisogna però vedere con quale (lasciamo perdere la 'storia') 'orizzonte' si parla. E lui parla sulla base di 15 partite in questo ruolo (ha 20 presenze - NB minutaggio effettivo nemmeno 900 minuti, nemmeno 10 partite - in totale, tra quest'anno e le due con Fonseca, da 15 e 14 minuti, lo scorso anno dove ha fatto l'ala. Poi toglici le prime 3 o 4 con Mourinho sempre da attaccante).
Parla sulla base di ciò che ha visto, non di ciò che 'si potrà vedere' (e io ripeto, e si vedrà).
Se giudichiamo sulla base delle PRIME uscite nel calcio dei grandi, il calcio che conta:

Totti? Esterno (non trequartista e nemmeno centravanti da 2° posto nella storia della Serie A)....
De Bruyne? Esterno (non giocatore e anima a tutto campo)......
Zambrotta? Attaccante esterno ..DESTRO (non terzino, e pure sinistro).
Zola? Seconda punta (e certo giocava con Maradona! Che volevi decentrare El Pibe de Oro?)
Florenzi? Esterno alto SINISTRO (che poi lui non si capirà mai se era un terzino, E DESTRO)..
Matthaeus? Mediano (altro che Deus ex Machina)
Leonardo??? Terzino sinistro [SM=g11491] (altro che magnifico trequartista)
Perrotta? Mediano (e ciao ciclo Spalletti, ciao Mondiale che senza lui nel TRIPLO ruolo non avremmo mai vinto)
Pirlo? Fumoso trequartista, altro che O Maestro della regia.


Vado avanti?
Ecco, è questo che non capisce Ciardi.

PS. De Rossi mezzala/mediano era e tale è rimasto. Attaccante ci giocava negli allievi.


[Modificato da giove(R) 29/04/2022 18:46]


ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/05/2022 14:53
 
Quota

Re: Re:
Raga.... Oddio..... ci sono andato vicino...
[SM=p4450972]
VI ricordate questo mio post di qualche giorno fa di cui quoto uno stralcio?

giove(R), 15/04/2022 00:40:


Ma del resto, ho da poco scoperto che tra noi, in qualche modo, c'è un legame, E CHE LEGAME!

Ho infatti scoperto che i genitori sono di Łomża!!!!!
E IO SONO STATO PROPRIO LI'! Nel '91!
Caduto da poco il muro
(...)
Proprio lì mio padre, che a na certa è andato per donne est europee, si era mezzo stabilito con un'arrivista (...)
Insomma, questa, Eva (che effettivamente faceva Ewa), viveva proprio lì, a Łomża! (...) PROPRIO LI', a Łomża, paese di origine dei Zalewski, NEL '91!!!!




Ecco oggi in un articolo leggo:

La famiglia Zalewski è a Poli dal 1988. Il padre Krzysztof era contrario al regime politico del suo Paese e per questo decise di non rispondere alla chiamata per il servizio militare. In Polonia in quel periodo si viveva male e quindi decise di venire in Italia con sua moglie Ewa [SM=g27991] . In quella casa su via Roma nel 1992 è nata Jessica e dieci anni dopo Nicola. Sotto l'abitazione c'è una trattoria e lì il giovane calciatore firmò il suo primo contratto con Giovanni Ferro, titolare con Giampiero Pocetta dell'agenzia Gp Soccer. Sergio Marazzo, responsabile del settore giovanile del Poli, ha visto passare lì anche Zalewski: "Aveva 6 anni, scendeva da casa con il pallone. Gli altri erano tutti più grandi, ma a volte mancava qualcuno e per arrivare a undici gli facevo fare il portiere. Quando ha cominciato a crescere e ha fatto vedere il suo valore, i dirigenti delle squadre avversarie ci dicevano di toglierlo perché altrimenti non ci sarebbe stata partita. Quando perse il posto in Primavera gli ricordai di restare umile e durante il lockdown è tornato ad allenarsi qui".

Dal Poli andò allo Zagarolo e lì fu visionato da Stefano Palmieri, osservatore della Roma, che decise di portarlo a Trigoria per fare un provino. Bruno Conti lo prese subito. Sono esattamente 10 anni che Nicola è alla Roma ed ha fatto tutta la trafila dal settore giovanile alla prima squadra. Il suo primo allenatore nel club giallorosso è stato Pietro Donadio, poi c'è stata l'ascesa con Falsini, Piccaretta e De Rossi. Successivamente c'è stato l'esordio in Serie A con Fonseca e la semifinale di Europa League, mentre quest'anno ha già collezionato 19 presenze, di cui 13 in Serie A.

Zalewski è diventato titolare giocando esterno a tutto campo, ma in realtà nasce trequartista. In Nazionale esordì il 5 settembre scorso a San Marino, a 19 anni, 7 mesi e 13 giorni e tutta la sua famiglia era commossa in tribuna. Pochi giorni dopo questa data purtroppo il padre morirà all'età 54 anni. Nicola ha scelto la nazionale polacca in suo onore. La sorella ha rivelato i momenti della scelta: "Papà non l'ha costretto, era legato all'Italia, ha passato più della metà della sua vita qui, ma il suo sangue è polacco". Sul funerale: "Nessuno si aspettava Mourinho, c'erano anche i compagni di squadra ed i dirigenti. La vicinanza che la Roma ha dimostrato a mio fratello è stata incredibile. Nicola seppe della scomparsa di suo padre in ritiro prima del derby. L'allenatore gli consigliò di tornare a casa, ma lui decise di rimanere".

Jessica ha poi commentato il possibile raggiungimento della finale di Conference League: "Un pensierino ce l'ho fatto, vorrei andare con un'amica. Sarebbe emozionante, papà sarebbe andato".


[Modificato da giove(R) 04/05/2022 15:56]


OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/05/2022 15:04
 
Quota

Ciardi è l'emblema di questi che parlano alla radio...scommetto che diceva le stesse cose di Rosi, mi piacerebbe ripescare gli archivi.
Se Zalewsky dovesse ridimensionarsi, spero e penso di no, sarà il primo a scendere dal carro.
OFFLINE
Post: 15.840
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
04/05/2022 16:45
 
Quota

ma sta Jessica com'è? [SM=x2478856]
OFFLINE
Post: 9.504
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
04/05/2022 17:22
 
Quota

Re: Re: Re:
giove(R), 04/05/2022 14:53:

Raga.... Oddio..... ci sono andato vicino...
[SM=p4450972]
VI ricordate questo mio post di qualche giorno fa di cui quoto uno stralcio?



Ecco oggi in un articolo leggo:

La famiglia Zalewski è a Poli dal 1988. Il padre Krzysztof era contrario al regime politico del suo Paese e per questo decise di non rispondere alla chiamata per il servizio militare. In Polonia in quel periodo si viveva male e quindi decise di venire in Italia con sua moglie Ewa [SM=g27991] . In quella casa su via Roma nel 1992 è nata Jessica e dieci anni dopo Nicola. Sotto l'abitazione c'è una trattoria e lì il giovane calciatore firmò il suo primo contratto con Giovanni Ferro, titolare con Giampiero Pocetta dell'agenzia Gp Soccer. Sergio Marazzo, responsabile del settore giovanile del Poli, ha visto passare lì anche Zalewski: "Aveva 6 anni, scendeva da casa con il pallone. Gli altri erano tutti più grandi, ma a volte mancava qualcuno e per arrivare a undici gli facevo fare il portiere. Quando ha cominciato a crescere e ha fatto vedere il suo valore, i dirigenti delle squadre avversarie ci dicevano di toglierlo perché altrimenti non ci sarebbe stata partita. Quando perse il posto in Primavera gli ricordai di restare umile e durante il lockdown è tornato ad allenarsi qui".

Dal Poli andò allo Zagarolo e lì fu visionato da Stefano Palmieri, osservatore della Roma, che decise di portarlo a Trigoria per fare un provino. Bruno Conti lo prese subito. Sono esattamente 10 anni che Nicola è alla Roma ed ha fatto tutta la trafila dal settore giovanile alla prima squadra. Il suo primo allenatore nel club giallorosso è stato Pietro Donadio, poi c'è stata l'ascesa con Falsini, Piccaretta e De Rossi. Successivamente c'è stato l'esordio in Serie A con Fonseca e la semifinale di Europa League, mentre quest'anno ha già collezionato 19 presenze, di cui 13 in Serie A.

Zalewski è diventato titolare giocando esterno a tutto campo, ma in realtà nasce trequartista. In Nazionale esordì il 5 settembre scorso a San Marino, a 19 anni, 7 mesi e 13 giorni e tutta la sua famiglia era commossa in tribuna. Pochi giorni dopo questa data purtroppo il padre morirà all'età 54 anni. Nicola ha scelto la nazionale polacca in suo onore. La sorella ha rivelato i momenti della scelta: "Papà non l'ha costretto, era legato all'Italia, ha passato più della metà della sua vita qui, ma il suo sangue è polacco". Sul funerale: "Nessuno si aspettava Mourinho, c'erano anche i compagni di squadra ed i dirigenti. La vicinanza che la Roma ha dimostrato a mio fratello è stata incredibile. Nicola seppe della scomparsa di suo padre in ritiro prima del derby. L'allenatore gli consigliò di tornare a casa, ma lui decise di rimanere".

Jessica ha poi commentato il possibile raggiungimento della finale di Conference League: "Un pensierino ce l'ho fatto, vorrei andare con un'amica. Sarebbe emozionante, papà sarebbe andato".





in pratica ce stai a di' che potresti esse' il fratellastro de Jessica Zalewsky?
[SM=x2478856]
ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/05/2022 20:44
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
gianpaolo77, 04/05/2022 17:22:



in pratica ce stai a di' che potresti esse' il fratellastro de Jessica Zalewsky?
[SM=x2478856]




Lo ziastro! [SM=g7346]

A parte gli scherzi se non avessi letto che la famiglia è venuta in Italia prima che andassi io, starei ancora coi dubbi! [SM=x2478856]


OFFLINE
Post: 15.840
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
09/05/2022 23:00
 
Quota

nella peggior partita che fa, mette comunque due cross di SINISTRO.
ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/09/2022 17:03
 
Quota

ancora non rientra da questo "affaticamento". A 20 anni....
Pensa quanto stava a scopà questo invece d'allenarsi.
Je staranno a fà na cura ricostituente a base de tuorli d'ovo tipo Rocky I.

Pensa un pò qua come stamo, dopo mezza stagione bona, e poi con 8 infortunati fuori, tra chi è rotto e chi se sta a fà l'impacchi de fregna, parliamo di turnover.

EDIT - e dopo sto gossip Lautaro-Lukaku, aggingo: "e speriamo che almeno sia fregna NICO'!"
[Modificato da giove(R) 14/09/2022 17:05]


ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/12/2022 19:54
 
Quota

Si è ripresentato con un perentorio "back to work" su instagram.

........ mò non ho visto la foto, ma me lo immagino in completo Oviesse, cravattaccia, con il maglioncino liso, no zainetto, insomma nella sua dimensione attuale, quella da inizio stagione, dopo i brillanti esordi da CALCIATORE DETERMINANTE, oggi che già s'è seduto, trasformato com'è in una specie di furbetto del cartellino che fa neanche il compitino.


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
15/12/2022 22:05
 
Quota

Giò oggi te se messo in modalità nichilista




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/12/2022 10:12
 
Quota

non ricordo se tu già partecipassi al forum quando una quindicina d'anni fa, dodici, insomma un bel pò... dopo aver pensato, scritto, sostenuto che "De Rossi che giocatore, e che indole! Mi ritrovo più in lui come Capitano, quando lo diventerà sotto certi profili sarà superiore a Totti. E poi che giocatore, ogni partita migliora, fa cose nuove, ti mostra altre soluzioni e caratteristiche..."

Mille punti esclamativi, elogi e tutto il corredo.

Insomma lo adoravo. FATTO STA che DOPO APPENA 3 partite (TRE), massimo 5, che iniziò a giocare male, io lo scrissi SUBITO "ma com'è? che c'ha?"... tempo DIECI partite così da comprensivo ero già passato alla frusta.

come a dire che è proprio da chi stimo e da chi deputavo superiore che pretendo.
E proprio nei confronti di questi elementi io divento spietato, una volta che le scuse finsicono e le partite di merda si moltiplicano.

Zalewski (e SENZA avere mi raggiunto mezzo picco di De ROssi giovane) sta sulla stessa strada.
Se non si ripiglia mi vedrete massacrarlo E BASTA.
Perchè STI CAZZI NON CI STO, NON ESISTE che non dico "un calo", "un caletto".... ma direttamente LA SPARIZIONE NO.


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
16/12/2022 10:55
 
Quota

Ho tirato la somma perchè avevo appena letto il tuo post su Mourinho ....😁

Sul ragazzo capisco quello che dici, ma per questa stagione il bonus glielo concedo , sta giocando non ai suoi livelli ma proviene da un ruolo in cui pur facendo bene si era adattato ,ora si è dovuto riadattare a destra in un contesto di squadra che non ti aiuta affatto.

Vediamo ,mettiamoci in guardia ma aspettiamo prima di pensare che stia cadendo nel marasma orgojonromanistico.






_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/12/2022 16:41
 
Quota

Re:
er.principe77, 16/12/2022 10:55:

Ho tirato la somma perchè avevo appena letto il tuo post su Mourinho ....😁

Sul ragazzo capisco quello che dici, ma per questa stagione il bonus glielo concedo , sta giocando non ai suoi livelli ma proviene da un ruolo in cui pur facendo bene si era adattato ,ora si è dovuto riadattare a destra in un contesto di squadra che non ti aiuta affatto.

Vediamo ,mettiamoci in guardia ma aspettiamo prima di pensare che stia cadendo nel marasma orgojonromanistico.






eh... e diciamo che io 'da dirigente' sono più alla Marotta che SOLO per il fatto che Vidal scende dal pullman con le cuffie se lo guarda che SE LO INCULA con lo sguardo.
Vidal.... e dovevi vedere Vidal che pive nel sacco e che gesto repentino, inconsulto, per sfilarsele di colpo.... pareva Abraham quando je fanno un primo piano.

Ecco io preferisco iniziare a mettere davanti, a far presente che sta già in DEBITO, che affrettarmi a garantire bonus, abbuoni e babbi morti.

E questo è perchè il mio essere romanista, a 54 anni è CHE M'HANNO GIA' CACATO ER CAZZO E DEVONO CòRE, SPIGNE E DIMOSTRARE.

Che le leccate de culo e i lanci de petali de rose da mò che ho smesso. Con chiunque. E' questo che intendo quando vi dico che il mio modo di esser romanista è "juventino". O rendi o JAMAICA. Jamaicacatoercazzo.

Perché non ho mai criticato (sul campo) Totti? Perché "era forte"? No. Perché LO HA DIMOSTRATO OGNI ANNO, PER 22 ANNI.

Perché criticavo De Rossi? Perché aveva avuto "un caletto"? NO. Perché a un certo punto E' SPARITO PROPRIO. E per 3-5 anni.

EDIT - perchè difendo Ibanez? Perchè "è sempre preciso e puntuale e giostra la manovra da dietro alla Baresi? Alla Koeman? Alla Krol?" NO. Lo difendo perché da il culo OGNI partita ed è QUELLO che da sempre ci manca, non i bei piedini, i bei tocchetti, i begli schemini, i bei giuochini....

Perché su Pellegrini "me sto a tenè"? Perché rivedo in lui Giannini, Totti? Perché sono un fan di Lollopelle, dei suoi modi, della sua pacatezza? Perchè penso che stia giocando bene? NO. Mi tengo, perché è chiaro che ha problemi fisici e se hai problemi fisici la colpa arriva fino a un certo punto.

Perchè sto SVENTRANDO come un capretto Abraham?
E no dai.. questa manco la spiego se dovrebbe esse capito il "meccanismo".
[Modificato da giove(R) 16/12/2022 16:48]


OFFLINE
Post: 29.616
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/01/2023 00:49
 
Quota

Molto bene in questo 2023, peccato per imprecisione al tiro ma sembra davvero tornato in palla.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.616
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/02/2023 11:37
 
Quota

Re:
giove(R), 14/09/2022 17:03:

ancora non rientra da questo "affaticamento". A 20 anni....
Pensa quanto stava a scopà questo invece d'allenarsi.
Je staranno a fà na cura ricostituente a base de tuorli d'ovo tipo Rocky I.

Pensa un pò qua come stamo, dopo mezza stagione bona, e poi con 8 infortunati fuori, tra chi è rotto e chi se sta a fà l'impacchi de fregna, parliamo di turnover.

EDIT - e dopo sto gossip Lautaro-Lukaku, aggingo: "e speriamo che almeno sia fregna NICO'!"



ci aveva da fa..la ex di Luca Pellegrini
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/04/2023 12:00
 
Quota

Signore e Signori...
di prove che questo forum sia letto dagli addetti, in passato ne abbiamo già avute tante, e tante, e tante....

Ma se, nel giro di 10 giorni successivi a quando ho scritto qui (prima una, poi due e poi tre volte):

"Zalewski si è trasformato in un MESTIERANTE, un cugino timido di Karsdorp, uno zio 70enne di Torosidis, uno che appena ha esordito... filtranti, tocchi di prima, preziosismi... e nel giro di 8 mesi è diventato uno che al massimo ti cerca il falletto, la rimessuccia laterale. Un MESTIERANTE".

Dicevo, nel giro di 7-10 giorni come avrete avuto modo di constatare, il mio pensiero è stato PEDISSEQUAMENTE RECEPITO in radio e giornali.....

Anzi, diciamo che in questa occasione i tempi di reazione dei commentatori, nel riprendere qualche mia riflessione, si sono notevolmente accorciati.
[Modificato da giove(R) 14/04/2023 12:10]


OFFLINE
Post: 29.616
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/07/2023 19:24
 
Quota

beccato a Ibiza a cantare Vesuvio erutta tutta Napoli è distrutta

Inizia bene la stagione insomma
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com