Stampa | Notifica email    
Autore

Friedkin Padre, Figlio o Spirito Santo

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2024 17:40
OFFLINE
Post: 2.065
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
22/06/2023 23:55
 
Quota

Nun è semplice mette mano se no sei del mestiere, però un boniek come avevo anche auspicato lo potrebbero arruolare




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/06/2023 11:34
 
Quota

Ralph e Potsie colpiscono ancora.
Ricordiamo sempre la massima dell'etere dello scorso anno: "i Friedkin stanno rivoltando i quadri dirigenziali, perchè ADESSO ci vogliono gli UOMINI GIUSTI ai posti GIUSTI".

Ecco, Ralph e Potsie l'estate scorsa hanno trovato uno che ha preso SUBITO LA SòLA.
Ricordiamo lo sponsor CHE NON HA PAGATO...
Ricordiamo che l'Inter s'è presa i soldi da Paramount come Sponsor One Shot, per la finale.
La Roma invece non ha trovato manco un Todis.... ed è andata a fare la finale di UEFA con SPQR sulle maglie.

Eh però vanno sbolognati i giovani! Non puoi fare altro, non ti compra niente nessuno.

Eh si si si si si si si..... Belotti rinnovato IN BASE ALLE PRESENZE...
Eeeehhhhhh certo come stiamo attenti noi ai soldi!!!


Il giallo della tournée coreana: non arrivano i soldi (daje....)

L'organizzazione dell'estate della Roma è in alto mare: rischia di saltare improvvisamente la seconda parte della tournée asiatica, quella che prevede le amichevoli in Corea del Sud contro il Wolverhampton (29 luglio) e Incheon United (1 agosto). Il problema è economico: il direttore commerciale del club giallorosso, Michael Wendell, aveva trovato un accordo per 3 milioni, pretendendo che una parte del compenso pattuito fosse pagato in anticipo. I soldi, però, non sono mai arrivati. Questo è lo stesso disguido (il "disguido" lo chiama! AHAHAHAHAH) che ha fermato il Napoli e De Laurentiis telefonò alla Roma per sconsigliare la partecipazione alla tournée. La società dovrà valutare se sia il caso di partire ugualmente per Singapore (dove affronterà il Tottenham in amichevole), sperando che poi i soldi coreani arrivino in cassa, oppure rinunciare e studiare altre opzioni. Mourinho avrebbe fatto volentieri a meno di questo viaggio, ripetendo il ritiro in Algarve. La cancellazione del viaggio creerebbe un buco di 10 giorni nel programma di allenamenti e amichevoli, che a un mese dalla partenza andrebbe totalmente rivisto. A Trigoria c'è grande riservatezza per il momento. Ad agosto, invece, intorno al 13, la Roma ospiterà allo Stadio Olimpico la tradizionale partita di presentazione ai tifosi.

(corsport)


Peracottari. Chi fa, chi ne scrive, e chi je da retta.
Ci veva persino avvertito De Laurentiis!!!
[SM=g7405]
[Modificato da giove(R) 23/06/2023 11:36]


ONLINE
Post: 29.661
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/06/2023 18:32
 
Quota

Ryan ha parlato

“È un momento emozionante per entrare a far parte di una squadra di calcio così leggendaria. Cannes e questa parte della Francia hanno sempre avuto un posto speciale nei nostri cuori, e vorrei ringraziare il sindaco David Lisnard e la signora Anny Courtade per aver dato alla mia famiglia l’opportunità di continuare l’eredità dei Draghi. Non vediamo l’ora di fare tutto il possibile per assicurarci che il club sia competitivo per ulteriori promozioni e per rendere orgogliosi i tifosi e la città”


daje de Cannes

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.871
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/06/2023 19:19
 
Quota

Ma quindi il figlio se ne va in Francia?
Leggendaria comunque fa ridere...
OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
26/06/2023 19:37
 
Quota

Leggendaria direi de no, però qualcuno da là è uscito. Quest'anno promossi i 4° divisione. Quello francese comunque è un mercato interessante, un piede là non fa mai male. Anche se poi vai a vedere le grandi multinazionali del pallone con i network di 10 squadra, non è che siano tutte storie di successo.

Boh vabbè vedremo, il posto se lo so capati bene [SM=x2478856]
[Modificato da jandileida23 26/06/2023 19:55]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 5.375
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
26/06/2023 21:46
 
Quota

Buono per parcheggiare qualcuno e far crescere qualche giovane. Almeno spero sia questo lo scopo
ONLINE
Post: 29.661
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/06/2023 21:58
 
Quota

Quando andai a Montpellier a fine liceo giocavano in Ligue 1 effettivamente.
Comunque è vero che questi in Ligue 1 hanno giocato pochissimo...ma in quel pochissimo hanno avuto Krol, Fernandez, Zidane, Vieira, Boksic, Micoud..meteore ma con giocatori importanti.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/06/2023 18:55
 
Quota

Incuriosito dall'addio di Pastorella (manco sapevo chi fosse, cosa facesse), nonché condizionato da 3 anni di mantra: "I Friedkin stanno rivoltando i quadri dirigenziali COME UN CALZINO, stanno rivedendo tutto e stanno mettendo gli UOMINI GIUSTI AL POSTO GIUSTO", cosa che viene ripetuta da 3 anni e mezzo, da quando iniziarono i vari avvicendamenti....
Mi sono andato a vedere quando è stato assunto dalla Roma (per capire, se era "roba" Pallotta o Friedkin).

Francesco Pastorella capo del “Roma Department”
Novembre 18, 2020
[SM=x2478851]
New entry in casa giallorossa, ma non si tratta di un calciatore. Infatti continua il rinnovamento [SM=g11491] sul campo delle varie sezioni che fanno parte della AS Roma, come ad esempio quello di curare i rapporti. I Friedkin, [SM=x2478851] infatti, hanno creato il ‘Roma Department’, vale a dire della parte che si occuperà di curare appunto i rapporti tra citta, club e tifosi, proprio per rafforzare il processo di inserimento della società sul territorio.

A capo del ‘Roma Department’ ci sarà Francesco Pastorella, ma in realtà non si tratta proprio di un nuovo arrivo, visto che manager italiano già all’interno delle dinamiche giallorosse grazie al suo lavoro all’interno di Roma Cares. (ok ma lo hanno valutato anche i Friedkin e anzi, lo hanno messo a capo di un progetto totalmente nuovo, lo hanno valutato e selezionato per un progetto LORO) Dal profilo ‘Linkedin’ si evince come la professionalità di Pastorella è di alto livello: responsabile finanziario, marketing e pubbliche relazioni presso GECO Animation. Senior Executive con più di 20 anni di esperienza in ambito internazionale e imprese multiculturali che lavorano in Italia, Regno Unito e Stati Uniti, principalmente nei servizi finanziari.
[Modificato da giove(R) 27/06/2023 18:59]


OFFLINE
Post: 9.540
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
27/06/2023 19:01
 
Quota

Ieri ho sentito nisi e torri parlare benissimo di questo pastorella, ma torri diceva anche che lo conosce personalmente(quindi forse ne parlava bene per quello?)
Non ho idea di cosa facesse comunque, così come il 90% dei "dirigenti" della Roma...
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/06/2023 19:20
 
Quota

non è un problema quello che faceva.
e neanche un grande problema che i Friedkin "selezionino", "peschino i meglio fichi del bigonzo", e poi li cambino...
Pastorella non è il primo, due-tre mesi fa è andato via un altro "di elezione Friedkin".
E pure quello mi sa che non fosse il primo degli "uomini giusti al posto giusto", che poi per i Friedkin non erano più giusti o non più giusto il posto.

Intanto non abbiamo uno sponsor.. sul culo abbiamo i resort..DEI FRIEDKIN, quindi altra soluzione tampone "in-house" del Gruppo, nessun NUOVO partner.
Lo sponsor che avevamo trovato.... nun t'ha più pagato... scelta al bacio pure quella.
Intanto nella finale di Coppa UEFA, televista a livello mondiale, stavamo con SPQR...

Mò vediamo la spilungona.
Però insomma... se non si è capito la mia è una aperta critica, non accennata, non buttata là, non scevra da riferimenti puntuali (i fatti), ai Friedkin.
E al contempo aaaaa bbbbiazza che dorme, che è "aaabbbiazza de Roma" quindi per definizione abboccona, narcotizzata nella sua ... convinzione di grandeur personale, ogni romano in quanto tale, "perchè semo de Roma, aaa città eterna der Colosseo e er Cuppolone, l'Impero Romano, aaa città che ha visto tutto e ha visto passare tutti".

Questa presunzione di ..osmosi, in base alla quale "sei de Roma città che ha visto tutto, E QUINDI tu che sei romano, HAI VISTO TUTTO".

No, tu non hai visto un cazzo, hai visto i 30, 40, 50, 60 anni della vita tua.
E anzi, sta presunzione, finisce per renderti PIU' coglione di uno di Canicattì o di Capracotta o Casal Pusterlengo.

Io sto solo cercando, in questo giugno 2023, di dare un contributo con le mie capacità e il modo mio personale di guardare alle cose mentre OVUNQUE leggiamo che è #tuttoperfetto e sono due anni che, se proprio ci si vuole lanciare in qualche appunto, ...... si parla di quello che dovrebbe fare meglio Mourinho.
[Modificato da giove(R) 27/06/2023 19:26]


OFFLINE
Post: 9.540
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
27/06/2023 19:37
 
Quota

Ma chi t'ha contestato scusa? [SM=g8909]
Io ho solo riportato una cosa sentita ieri...
Te l'ho detto, non so nemmeno cosa facciano quasi tutti i dirigenti della Roma e chi scrive che i friedkin non hanno sbagliato niente in questi due anni, bene che va, è un gran cazzaro.
È andato talmente tutto bene che il primo anno semo arrivati sesti e il secondo settimi(perché sul campo siamo arrivati settimi...) e siamo costretti a fa' i conti co' la calcolatrice pe' capi' quanto manca per arrivare a 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno,
una delle cose che me deprime di più da quando seguo la Roma...
Pensa se andava male... [SM=g11561]
[Modificato da gianpaolo77 27/06/2023 19:41]
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/06/2023 20:54
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 27/06/2023 19:37:

Ma chi t'ha contestato scusa? [SM=g8909]
Io ho solo riportato una cosa sentita ieri...
Te l'ho detto, non so nemmeno cosa facciano quasi tutti i dirigenti della Roma e chi scrive che i friedkin non hanno sbagliato niente in questi due anni, bene che va, è un gran cazzaro.
È andato talmente tutto bene che il primo anno semo arrivati sesti e il secondo settimi(perché sul campo siamo arrivati settimi...) e siamo costretti a fa' i conti co' la calcolatrice pe' capi' quanto manca per arrivare a 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno,
una delle cose che me deprime di più da quando seguo la Roma...
Pensa se andava male... [SM=g11561]




ma io mica ho scritto che mi hai contestato. Ho solo detto, a inizio post, che il problema del singolo dirigente è anche secondario, e che io lo osservo con una lente 'dal particolare al generale'.

Era solo un'osservazione: al di là di Pastorella, è tutto un metodo (io lo sto evidenziando da tempo, in questi mesi, segnalando di volta in volta certe situazioni) che a me sembra non girare.

La parte finale era una riflessione sulla creduloneria, sull'approssimazione, generalizzata.
Che tanto è un mostro che si autoalimenta e funziona così (informazione, diritti, ecc.):

1) iniziano a darci DI MENO
2) noi ci attestiamo subito sul MENO, ci adeguiamo, magari borbottiamo un po', ma puntualmente finiamo per attestarci sul MENO
3)... e loro te danno ancora MENO.
[SM=g11132]
E via così.

Spesso, può capitare, che si scatenino proteste, manifestazioni.
E come ho scritto giorni fa, lì per lì, l'ondata pericolosa si smorza... ti lasciano cuocere nel tuo brodo.. poi tornano alla carica e a quel punto trovano l'opinione pubblica.. come dire, distratta, logorata, che finisce per attestarsi sul MENO.

Ah.... ogni 300 anni c'è una rivoluzione (che poi innesta lo Status Quo dopo un breve-medio periodo di transizione)

A te personalmente non ho fatto nessun appunto, i "noi" il "te" erano generali.
In questo caso ti sei 'preoccupato' inutilmente. [SM=x2478856] [SM=x2478856]


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
15/07/2023 08:46
 
Quota

Oggi leggevo che ci si vuole comprare uno che anni addietro si è trombato la Hathaway, che dal mio punto di vista è un bel biglietto da visita.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 15.876
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
15/07/2023 08:53
 
Quota

siccome credo di non aver mai visto un film con lei, sono andato a cercare direttamente ANNE HATHAWAY HOT e probabilmente oggi non esco di casa.
OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
15/07/2023 09:02
 
Quota

Io mi ricordo mia moglie scelse di andare a vedere un suo film, me pare "Amore e Altre droghe", descritto come una dolce commedia romantica, sulla forza dell'amore che sconfigge anche le malattie. La metà del tempo stava in scena nuda, la Hathaway non mia moglie, con mio grande giubilo e divertimento.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 2.065
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
15/07/2023 18:47
 
Quota

Temo che purtroppo questa proprietà da sto vicolo cieco in cui siamo finiti non può o non vuole uscirne..
Fatto sta che mai come quest'anno manca proprio l'entusiasmo, l'attesa del giocatore, la consapevolezza di non poter aspirare a certi nomi.
A me piacerebbe che dopo l'era Mouriniana sta dirigenza prendesse una decisione netta sul tipo di dimensione che vuole avere, che non è certo quella di potersi sedere al tavolo dei grandi.
Avemo fatto la fine de Cristian de sica nei panni de Cristiano Gardini.
Nun se lo meritamo.
[Modificato da er.principe77 15/07/2023 18:49]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/07/2023 23:02
 
Quota

Uno dei principali miti da sfatare in questa città, dove la storia plurimillenaria, la centralità, l'illimitata eredità, tutta un'immagine di grandezza e saggezza antica...... fanno da contraltare a un'opinione pubblica (aaabbbiazza) PIU' PROVINCIALE di un contadino molisano del 1100 a Capracotta ....

Siamo davanti a una proprietà che non ha mai parlato in 3 anni.
E quando scrivo "parlato", intendo qualunque manifestazione, interviste, esclusive, conferenze stampa, comunicati (che non siano "C'mon boys", "Road to the final", "Dudes are sailin' on").
3 anni eh.
Non una presentazione di un progetto, un chiarimento di intenti, una illustrazione di obiettivi.
Niente, nulla.

E' stato fatto passare, e questa aaabbbbbiazza se l'è bevuto, il concetto seguente:

"Gli americani si sa, gli imprenditori americani, i proprietari di società sportive.. 'fanno così'... preferiscono non parlare, preferiscono 'fare i fatti'. Hanno un'altra mentalità gli americani".

Un mantra, megafonato da ogni giornale, ogni radio, ogni opinionista, ogni vecchio marpione, ogni giovanotto di 28 anni appena arrivato. Chiunque.
Un accompagnamento, una movimentazione di polvere sotto i tappeti, un insabbiamento da fare spavento, se non fosse che a fare ancora più spavento è questa aaabbbiazza narcotizzata disposta a credere a qualunque PUTTANATA spacciata da ... una radio... un opinionista... un giornale... un sito.. insomma il classico "a Roma se te metti na cravatta sei dottore".

A questa aaabbbiazza che 'nun se famo passà la mosca sotto ar naso" è buona a dirlo, ma in realtà se fa PROPRIO LI SONNI, dico:

Ma NON VI E' MAI VENUTA la curiosità di andare a vedere se parlano o no, i proprietari dei Chicago Bulls, dei Miami Dolphins, dei Los Angeles Lakers, dei Boston Red Sox, dei Dallas Cowboys, dei San Francisco 49ers, dei New York Rangers, dei New York Yankees.

ANDATE, ANDATE A VEDERE! Se stanno muti per TRE ANNI senza dichiarare, spiegare, illustrare, comunicare....

"Eeeeh gli americani non parlano, fanno i fatti, fanno così gli americani".

Una pecca grossa come l'Himalaya buttata sotto il tappeto con una delle puttanate più provinciali di chi non conosce proprio il mondo e all'estero c'è andato al massimo albergo e piscina...
E sta città de stronzi se l'è bevuta.

NON C'E' UNA GIUSTIFICAZIONE UNA.
E la smentita alla puttanata che spacciano i media, gli inginocchiati e le pelli de leone varie, è semplice.

Sarebbe bastato, MA DA MO', andare a verificare se i proprietari di squadre di NFL, NBA, NHL ed MLB parlano.

"Eeeeeh gli americano non vogliono apparire, fanno così, i fatti, altra mentalità".

Gente che degli americani al massimo conosce i film.
[Modificato da giove(R) 31/07/2023 23:07]


OFFLINE
Post: 20.871
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
01/08/2023 11:31
 
Quota

Quotone. PS Petrucci uno dei massimi esponenti del "mutismo americano".
OFFLINE
Post: 20.871
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
15/08/2023 12:31
 
Quota

Finito l'idillio con i Friedkin: un'estate di occasioni perse


Confusione. Ci sembra la parola più equilibrata per fotografare il momento di una Roma travolta da un (in)solito destino nel giallorosso mare d'agosto. Il risultato è che la luna di miele con la seconda proprietà americana è finita. Sta attraversando la prima, profonda, crisi. (...) Tutto cancellato da un luglio e un agosto che non sono stati un successo, con una serie di brutte figure frutto di scelte che si sono rivelate un boomerang. (...) La squadra, a pochi giorni dal via della stagione ufficiale, è ancora incompleta. Mancano cinque, cinque oh, giocatori: due centrocampisti, altrettanti attaccanti, un difensore centrale. In queste ore le carenze saranno ridimensionate dall'arrivo di Paredes, Renato Sanches e probabilmente Zapata. Bene, ma resta il fatto che il ritardo è evidente e vale zero provare a mettere in piedi una linea difensiva del tipo ma anche altre squadre hanno lo stesso problema. (...) Passiamo alla situazione contrattuale. L'intero settore tecnico, Mou e il suo staff, Tiago Pinto, il segretario Lombardo sono in scadenza tra poco più di dieci mesi. E al momento non ci sono segnali di rinnovi, anzi proliferano voci di un addio alla conclusione (forse pure prima) di questa stagione. In una società che oltre a pianificare il presente dovrebbe programmare anche il futuro, ci pare un situazione border line. Come se non bastasse, da settimane da più parti arrivano spifferi di una possibile cessione, con protagonisti pure pregiudicati capaci di meritarsi le prime pagine di qualche giornale, voci che almeno hanno avuto il meri-to di far uscire allo scoperto la famiglia Friedkin che ha ribadito la sua intenzione di continuare al timone della società. (...) Non c'è ancora uno straccio di sponsor sulla maglia, né il main, né quello sulla manica, mancanze fatali per un club che ha l'esigenza di aumentare il fatturato (...)

(La Repubblica)
...
Giornale che detesto ma il giornalista è stato realista
ONLINE
Post: 29.661
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/08/2023 20:55
 
Quota

"La stagione della Roma parte con un tutto esaurito! Buona fortuna giallorossi in vista dell'inizio della Serie A 2023/24 previsto per questo weekend"

[SM=g7348]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com