Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Notizie dalla quarantena

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2022 08:33
ONLINE
Post: 29.749
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
04/06/2020 09:44
 
Quota

Sì diciamo che Tarro nella letteratura scientifica è descritto come un millantatore di titoli, un intruso insomma.

Poi vai a vede' da 3 mesi a sta parte me pare che per la coppa dei campioni delle minchiate e cantonate ce sia na fila de scienziati niente male, a partì da quelli che sono "ospiti fissi" nei talk show.

Da profani dell'argomento virus piu' o meno aggressivo? quello che si può notare stando ai dati che ci comunicano è che si vede chiaramente che dopo 2 mesi, partendo dal caso 1 del 20 febbraio, sto covid perde carica. Questo a prescindere dalle misure di contenimento che hanno avuto efficacia nella fase aggressiva centrale.
Poi magari considerando il virus in circolo in Lombardia già da un mese abbondante rispetto al 20 febbraio si può allungare la curva anche a 90 giorni..però mi pare evidente che ci sia una fase discendente.. altrimenti nn ce sarebbe una drastica diminuzione delle terapie intensive nel momento in cui riapri tutto e spesso e volentieri il distanziamento nn viene neanche rispettato.

Possono pure essere diminuiti i tamponi effettuati, ma nel caso parleremmo comunque adesso di tanti positivi asintomatici non rintracciati, ovvero di una forma piu' lieve.

Per il resto lascerei sta i discorsi caldo/freddo perché me sembrano un po' buttati là tanto per..Non me pare che in Austria Ungheria Repubblica Ceca o Polonia ce sia un clima torrido ad aprile eppure là tanti morti nn ce so stati.

Poi queste so tutte supposizioni, magari si è solo preso na pausa, però visto che ormai ci rifilano previsioni col pendolino me tocca quotà Sallusti quando dice che sti scienziati alla fine so come i metereologici: fanno le previsioni e spesso neanche sono probabili.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com