Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Notizie dalla quarantena

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2022 08:33
OFFLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/04/2020 10:09
 
Quota

lasciamo perde guarda..hanno fatto un disastro a tutti i livelli tra ospedali e case di cura con migliaia di morti e catene di contagio continue, ancora nn ce sta uno straccio di informazione chiara su disponibilità COSTANTE delle mascherine (E DI QUALI), e però ci hanno bombardato con la caccia a quelli che correvano da soli sulle spiagge, gli stronzi sul terrazzo a fa la braciolata, e soprattutto con il monito che se aumentano i casi la colpa è della gente che non sta a casa.
Non che hanno toppato le misure sanitarie di contenimento e prevenzione.
Vogliamo poi parlà de IMMUNI? l'applicazione sul cellulare?
E Arcuri che dice..no ma tranquilli..è su base volontaria..l'alternativa però il LOCKDOWN?
Che cosa??
A parte il fatto che magari te sarebbe servita durante la fase 1 sta roba, ma dico, ma se rendono conto? Senza parlà dell'incostituzionalità de sti provvedimenti ce ormai siccome ce sta da tutelà la salute se dovemo fa anda' bene tutto.
In quella che dovrebbe essere democrazia parlamentare.
Dove la libertà personale te la restringe il capo del governo con decreti amministrativi e sei pure passibile de denuncia penale.

E me sarei anche rotto un pò de sti virologi che hanno detto tutto e il contrario de tutto pe 2 mesi (hanno smesso de parlà del picco dopo che avevano indicato tutto il calendario dal 1 marzo al 30 giugno..mo stanno già a fa il gioco delle 3 carte sulla seconda ondata)
...e mo fanno passerella televisiva a fare i cattivoni, gli sceriffi di turno: attenti eh!siamo ancora in fase 1, non si va da nessuna parte!
E perchè pero'? perchè se cominciano a senti' messi da parte dagli economisti!
A proposito ma quante task force e comitati ce stanno? Un giorno parla Arcuri, il giorno dopo Colao, poi Borrelli, poi tocca a Locatelli, poi ritorna Conte, poi parla Speranza..è na passerella.

Trattati veramente come dementi e soldatini, adesso si cominciano a porre il problema della ricaduta psicologica di questa costrizione delle persone a casa.
Anche perchè forse forse, la gente a casa non ci vuole piu' stare.
[Modificato da Sound72 24/04/2020 10:15]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com