È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Inter -Roma

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2019 17:03
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
07/12/2019 11:32
 
Quota

se parliamo della partita della Roma a me sono piaciuti i primi 20 minuti in cui ho intraviato anche quella superiorità tecnica di cui si era accennato nel prepartita.
La "partita la fceva la Roma" fino al 20/25 minuto. Stop.
Poi la partita, brutta, l'ha fatta l'inter senza grande ritmo con attacchi sterili ma qua e là pericolosi dove na volta Lautaro allunga la mano, na volta sotto porta la rimpalla fuori, un paio de volte fa la gran parata Mirante. In mezzo a 2-3 occasioni veramente regalate in uscita.
Se alla fine la perdi e la potevi perde, non so che te rimane de sta partita. Un tiro all'inizio e un paio di attacchi di squadra finiti al limite del'aria.
Quindi...bella o bellissima Roma regà..davvero eh..poi quando le facevi co Ranieri ste partite me dicevate che palle nn se può vede' [SM=x2478856]. Ho visto il Parma andare a Milano e giocare di rimessa creando palle gol su palle gol, lo stesso Verona prima di corllare nei 20 minuti finali aveva creato a Milano.
La Roma ieri si è un pò impantanata sulla tre quarti, magari andava bene pure il pari ma insomma mi è sembrata un pò una partita del vorrei ma non posso.
Brutta partita in generale, pure dell'Inter che si conferma senza fantasia, in cui fai un buon contenimento. Ma a inizio ripresa io ho visto prende campo a Borja Valero che pensavo se fosse ritirato e mettere Vecino davanti al portiere. Se lo fanno loro, lo devi fa pure te, anche senza Dzeko. Poi la conseguenza è che se fai questo tipo di partita bene o male i migliori tuoi sono i difendenti, e in particolare quelli dell'asse centrale, Smalling, Diawara e Mancini, che pure ha rischiato il rosso alla fine. Anche perchè erano quelli piu' sotto pressione dovendo contrastare le due punte spesso chiamate in causa nel gioco dell'Inter.
Ma a un certo punto giocavamo co 8 giocatori dietro la linea della palla, l'Inter palleggiava monotonamente ..insomma..la squadra si è confermata compatta, è un gruppo che si sta formando ed è in crescita. Ci sono spunti positivi, non so fino a che punto le assenze però hanno inciso sul tipo di partita che è stata giocata. Non è che a Verona la Roma aveva preso il campo per dire.

Mi sarei aspettato una prova di personalità diversa da Pellegrini, lo stesso Zaniolo dopo 20 minuti alla grande ha perso campo e spazi..anche perchè poco abituato a giocare in quella posizione. L'armeno evanescente anche se nn si è mai nascosto.
L'impiego di Santon che poi si è fatto male, un classico, l'ho capito poco.
Mirante si è confermato un acquisto prezioso.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Inter -Roma (85 messaggi, agg.: 16/05/2021 00:45)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com