È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sampdoria - Roma

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2019 23:58
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/10/2019 12:20
 
Quota

io invece... in questo giochino..... più che caderci.... ne sono risucchiato... un buco nero... oltre l'orizzonte degli eventi.

Una delle poche volte che mi trovo in totale, non prevalente o solo leggero, ma proprio semitotale disaccordo con chief.

Che la Roma ancora non abbia (avesse) convinto, pure in quei 10 giorni che sembrava aver un po' trovato assetto (tra Sassuolo e Barsakshir o come è che è), questo è pacifico.
Si vedeva, o forse si iniziava a vedere, o pareva di vedere, qualcosa di meglio della Roma di Agosto che era, come io stesso scrissi, "Di Fra bis".

GLi acquisti dell'ultim'ora avevano dato un èò di qualità a una squadra che sembrava messa malino.

Dopodiché....nemmeno il tempo di poter verificare se le impressioni migliori fossero fondate, avessero seguito o no.... l'Ecatombe.
La Never Ending, even more Overwhelming ECATOMB.

Alcuni te li sei andati a capare (ultimo Cristante, ADDIO. Era arrivato dalla Nazionale con un fastidio, tu lo mandi in campo e non solo crac, ma siccome ci dice bene, PATATRAC.
"distacco tendine pubico", una cosa che in 50 anni che seguo calcio, MAI sentita.
Colpa di chi lo ha mandato in campo così, ma poi c'è da dire che NON NE SCAMPIAMO UNA.
ANZI, paghiamo amaramente incredibilmente inverosimilmente.

In questa situazione qui, ok la Roma non mi paiceva in estate, né nelle prime due giornate.
Ma poi aveva iniziato a prendere un assetto... qualcosa si vedeva, ma non se ne è avuto il tempo per verificare che fosse un caso o una strada ormai presa.

Quello che sto vedendo è veramente troppo umanamente per potere mettermi a giudicare un tecnico.
Trovo la cosa PAZZESCA. E pure fuorviante.

Si, qualcosa (in positivo, in negativbo) SI PUO' ipotizzare... impressioni, positive qui, interlocutorie o negative là.... ma poi è tutto sospeso dalla incredibile situazione che si è creata.

E mi chiedo COME si possa giudicare un meccanico che ti ripara l'auto con le mani.... un medico che ti disinfetta la ferita aperta con ..l'acqua, o soffiandoci su.... una puttana allettata che quella sera può fare solo pippe.....

Lascio a voi (potrei fare il paio) il "cadere nel giochetto" opposto, di emettere giudizi, che subodoro contenere già qualche canone di definitività.

Per me così mi metti in condizione di non potere nemmeno pensare, che è una condizione molto scomoda per me, in pratica dici al cervello "stop".
Il fatto è che non ho parole, né, appunto, sentenze.
E neanche la velleità, la prosopopea, l'irrealismo, di poter pensre di giudicare con certi margini di certezza una situazione troppo, troppo, troppo surreale.

PS. Si è fatto l'esempio di Spalletti con Okaka.... ma lì Spalletti l'allenava già da tempo la Roma, i meccanismi erano ormai mandati a memoria da tutti, era un altro "storico" di lavoro e continuità dello stesso.... Secondo me è un parallelo che non calza.

Detto che Spalletti come tecnico è per me uno dei migliori, ma di molto.
E che non so se Fonseca sia, o mai sarà, a quei livelli che hanno toccato anche il Semi-genio, se parliamo di Spalletti.

Ma detto ciò trovo molti giudizi affrettati e sconnessi, vuoi per la frustrazione, l'incredulità, il digiuno da soddisfazioni, la delusione pluriennale, ecc.

PS. solo una cosa, ma non prendetela come una volontà di affossare Zaniolo, cogliendo ogni singola occasione....
Ieri prova negativa (come molti), ma non è tanto quello, che può capitare.
MA............. su quella palla ......... la più facile del mondo pure a occhi chiusi, in coma malato terminale, carrozzella, flebo, che t'è rimasta la scocca de 15 chili d'ossa, pure 'mbriaco, pure se le gambe te l'hanno tagliate, i piedi te li hanno mozzati, PRE SE TI HANNO FATTO A PEZZI E SPARSO LE MEMBRA NEI 4 ANGOLI DEL MONDO.....................................
..................... MA.........................................
QUELLA PALLA LI'.................. NO, DITEMI VOI...............
QUELLA PALLA LI'.................FONSECA? IL MERCATO? MONCHI? IL VAR? PRADE' [SM=g7545] ? PETRUCCIFERRETTITRANIAUSTINI?.........

QUELLA ........ QUELLA PALLA.......... IO DICO, CHIEDO, TRASECOLO.....
QUELLA.........SEMPLICE...........QUELLA COSA PIU' SEMPLICE DEL MONDO PURE DI SMUCINARSI I COGLIONI QUANDO SUDI.............
QUELLA.........PALLA.............. COSA HA FATTO CON QUELLA PALLA.........

ah già.... fa le progressioni....... bravo Nicolò.... bello giocare così. bello che poi ti becchi sempre l'ammonizio0ne, il rosso, perché ..."Perché si vede che è uno che non ci sta a perdere, vuole vincere, ci mette la foga"........
la collezione di proteste, rossi, gialli, falli, interventi "PER LA VITTORIA E L'AGONISMO"..........
POI..... POI ARRIVA LA PALLA, MA DIREI LA COSA, PIU' FACILE DEL MONDO, E NON SOLO IL MONDO DEL CALCIO, IL MONDO DEGLI UOMINI, MA PROPRIO PURE DEL MONDO DELLE RANE PESCATRICI, DEI MOSCERINI, DEI PARAMECI!!!!!!!!!

Mas poi..... che ti trovi a dire, di cosa ti trovi a discutere, quali ombre si addensano poi........ e il bello è..... che c'era LA PALLA, ANZI LA COSA, PIU' FACILE DELL'UNIVERSO.........................

e vabbè....
[Modificato da giove(R) 21/10/2019 14:03]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com