È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sampdoria - Roma

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2019 23:58
OFFLINE
Post: 7.785
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
21/10/2019 18:56
 
Quota

a giò ma a me de dà contro all'allenatore non me ne frega un cazzo.

ho scritto quel messaggio ieri perchè ho visto una partita pietosa, e non me sembrava che in campo ce fossero 2 primavera, pit e okaka dei bei tempi.

comunque sticazzi de fonseca.

il sunto di quel mio messaggio è (e non lo dovrei dì a te che su sti tasti ce batti da anni):

ma che volemo fa mò?
volemo partì co le carezzine ai giocatori perchè se fanno male porelli, gli vogliamo dare subito sta giustificazione per mandare a puttane la stagione a metà ottobre?
no perchè lo dicessero chiaramente che me evito de guardalli proprio la domenica/giovedì, vado a fa qualcos'altro..io sento già in giro de esorcisti, fattucchiere, malocchio, maledizioni, sfighe mai avute, roma ingiudicabile e cagate assortite.

la situazione questa è, rimboccateve le maniche e non cacate il cazzo!

se iniziamo noi pe primi a fa i medici pietosi(porelli, ormai hanno paura, porelli, l'arbitro ce dà contro) può finire solo peggio di come è iniziata sta stagione(dimmerda)
OFFLINE
Post: 15.838
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
21/10/2019 19:25
 
Quota

anche io ieri non ero d'accordo con Chief, ma preciso meglio: nel senso che l'allenatore per me è l'ultimo dei responsabili.
Quanto al fatto che non dobbiamo fare carezze a nessuno, in primis a società e giocatori, quello è sacrosanto.
Ma del resto è anche una squadra che non ha punti di riferimento.
Credo che gli unici un po' di polso siano Kolarov Dzeko Cristante e spero Mancini.
Ma rispetto allo spogliatoio di tempo fa...
Ogni tanto riascolto i giocatori degli anni Novanta, non tutti campionissimi. Però se li senti parlare capisci che magari non erano delle cime, ma avevano carattere e non si tenevano il cecio in bocca. Rizzitelli, Cervone, Giannini. Ieri magari una sfuriata, un tiro in porta l'avrebbero fatto. Poi finiva zero a zero lo stesso, ma non ti avrebbe dato l'idea della mosceria totale.
L'allenatore in questo andirivieni può fare poco.
O molto, se stravolge tutto o si inventa cose come Perotti intermedio - se non sbaglio nel primo derby di Di Francesco.
OFFLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
21/10/2019 22:41
 
Quota

Regà, ad oggi gli infortuni non possono non essere tenuti in conto, troppi davvero specie in un contesto in cui l'allenatore deve capì che fa da grande. Cioé non lo posso minimizzare perché sarebbe dare un alibi ai giocatori, quello magari è parlà dell'arbitro ieri o mettese a piagne per ogni fallo laterale, per quello non ero d'accordo con Chief. Poi oh io ormai me ricordo stagioni con gli alibi, senza gli alibi, con la fragranza (de merda) de reato, co' qualche alibi: il minimo comune denominatore è che 9/10 abbiamo fatto meno di quanto ci si potesse aspettare con stagione conseguentemente a puttane lo stesso. Poi vabbé ma che davvero qua dovemo pensà a Nisii e Galopeira che parlano della macumba e degli spiritelli porcelli o de Petrucci co' la cappella sconsacrata de Trigoria? ma chi se li incula.

Detto questo è altrettanto chiaro che non è da ieri che la squadra è poco fluida, su questo sto con Ennio: Fonseca qualcosa in più se la poteva inventare, non per tornare sempre a Certaldo ( [SM=g7545] ) ma quello in uno stato di crisi una volta s'è inventato un modulo rivoluzionario e la seconda volta ha cambiato carriera a due calciatori (io l'avevo pure perculato) ma esempi ce ne saranno pure altri, che ne so Sarri con Mertens e altri milioni. Tutto questo in un contesto in cui appunto non me sembra che ci sia l'uomo che risveglia lo spogliatoio con la sua forza morale. L'ingiudicabile secondo me non può esistere nello sport, sicuro non in quello di squadra: se un tennista c'ha la cacarella vabbé che vuoi giudicà ma ieri appunto in campo 11 persone c'erano.

Detto pure questo: nello stretto della partita di ieri non è possibile giocare così di merda, ma proprio no. Puoi andare un po' in difficoltà, non avere l'automatismo, magari scoppiare al 60° ma non fare una partita del genere, senza idee, senza mordente, senza niente, IL 20 DI OTTOBRE. Ma non scherziamo proprio.
[Modificato da jandileida23 21/10/2019 22:57]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/10/2019 22:54
 
Quota

Infatti gli infortuni in parte ti indeboliscono.
Nessuno lo nega e nessuno lo ha negato.

da qui a dire che so partite ingiudicabili pero' ce ne passa e a me pare che la squadra nn dia il massimo ne'come potenziale ne'come Cuore.
Se potra'fa più de un tiro in porta con la Samp? Si, lo devi fare.
Io contesto il fatto che voglia fa passa' la nenia della roma maledetta e sfigata.
Ripeto certi giocatori fracico te li sei andati a capa' te. Se no col cazzo che te li davano o te li facevano prende. Co Monchi e co Petrachi.
Sta cazzo di politicaal tempo stesso sparagnina e presuntuosa pe arriva quarti la paghi, ancora nn si è capito qua.

Quindi senza mette in croce il poro martire Fonseca certe critiche me sembrano sacrosante.
Tra l'altro nn mi pare di aver letto (o di aver scritto io) di Roma vergognosa, de scandalo o de figuraccia.
Si sta arrivando all'assurdo che nn si può essere perplessi guardando una delle squadre più grigie degli ultimi 10/15 anni.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.849
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/10/2019 23:56
 
Quota

Spero di non avere l'alzhaimer, comunque dopo la partita col cagliari ricordo da parte del carrozzone un attacco alla direzione arbitrale come ai tempi Moggi. Non ricordo tavole rotonde sulla Roma sfigata infortunata tapina.

E di ieri ricordo che rispetto a Cagliari mancava Dzeko, che poi dopo l'infortunio di kalinic è entrato ma per motivi noti era come se non ci fosse. Poi si è rotto subito Cristante. Che poi parliamo di Cristante, uno che per quello che è stato pagato la scorsa stagione ha fatto flop (eufemismo). Ora non è diventato Rijkaard o il miglior Berti.

Quindi, se ci riferiamo al match con la sampdoria, io, oltre a criticare la Roma, che non ha creato pericoli a un avversario in crisi nera, criticherei il mercato deficitario di Petrachi.

poi se facciamo un discorso più generale, non legato a ieri, sul fatto che la Roma abbia diversi infortunati e che questo influenzi il rendimento di una squadra già mediocre ok (che poi secondo me sta mancando, nonostante i suoi limiti, pellegrini...e ora pesa moltissimo la condizione di dzeko, qui il coglione è petrachi che prende kalinic).

Certo, se poi ha ragione chi mette al primo posto, come causa della prestazione di ieri, le assenze (?) allora prepariamoci a una Roma dall'ottavo posto in giù.
[Modificato da lucaDM82 21/10/2019 23:58]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com