È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gianluca Petrachi

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2024 16:17
ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/01/2020 13:08
 
Quota

E invece no.

Lo scambio ancora non era fatto, e questo è un punto.
Che l'Inter volesser Spinazzola, anche lo è.
Che Spinazzola avesse PASSATO le visite mediche, IDEM.

Poi che uno possa chiedere più verifiche, PROPRIO PERCHE' S COME TUTTI CHE SPIN è "rischioso" (forse ancora non hai capito che il motivo del contendere non è quello, ma visto che te piace la parte dell'ottusangolo....) e la Roma padrona di non concederle.
E l'affare salta.

Pace.

Dopodiché c'è chi la verità rivelate, e quindi, salvo fare l'azzeccagarbugli ogni volta dei sospetti delle cose dei segreti, DECIDE DI NON NOTARE che l'affare era fatto e quindi il lato "condizioni di Spinazzola" ERA SMARCATO. (almeno le attuali).
E che se la cosa è saltata ci sono MOLTE ALTRE DINAMICHE (e quindi scuse cui attaccarsi) che hanno portato a ciò.
Non un semplice e soprattuto UNICA Ragione delle condizioni fisiche (che IN QUESTO MOMENTO Spinazzola mostra di avere, supera le visite emediche ecc.).
Se Spinazzola VA E SUPERA le Visite, è perché QUALCUNO, MICA IO O TE, ha prlato di questo scambio, l'affre si era fatto.
E se è saltato e' PER QUSACOSA DI ULTRONEO rispetto al già ARCINOTO che sennò manco la intavolava la tratttiva l'Inter,.

OPPURE NC'AVEVANO NCAZZO DA FA SOTTO AAA BEFANA E SE SO' MESSI A FACCE OOOO SCHERZO?

CAZZO L'HANNO TRTTATO A FA'?
SE LO SAPEVANO "che Spinazzola ha i problemi cronici"; CAZZO LO HANNO TRATTATO A FA?

E llora... se poi salta...

Ma che Spinazzola che "è a problemi cronici e LO SAPPIAMO (ce stai? ce la fai? sei connesso?) ADESSO, IN QUESTI GIORNI QUI, fosse abile, arruolabile a giuoco del calcio" E' PURE UN FATTO.

Poi che uno (come pure molti romanisti ad agosto) avrebbe dirottato le attenzioni come terzino sx su ALTRI, perché "Spinazzola meglio di no, non si sa mai, magari ti va bene poi si deve fermare".......
questo ci sta.
E INFATTI CI STA che l'Inter non lo prenda.

Ma VISTO CHE SPINA "ORA" STAVA BENE (quindi le visite le passava, pure quelle più specifiche, e RESTA CHE le visite le ha passate PURE LI' A MILANO...)......

visto tutto questo NON SI PUO' DIRE CHE non va all'Inter "PERCHE' E' ROTTO". Perché "ORA", ROTTO NON ERA.
"ORA" le visite le ha passate, ha PURE GIOCATO, EQQQQQQUINDI....AVREBBE PASSTO PURE I TEST che chiedeva l'Inter, con Conte, il Test dell'Alce, il test di intelligenza (qualcun altro qua se deve preoccupà de non passallo)....

Poi che uno "per non saper né leggere né scrivere" preferisca non prendere giocatori a rischio, ci sta.

DETTO CIO' ORA SPINAZZOLA STA BENE (domani non so) MA MO' STAVA BENE QUINDI ci sono gli ....Archelogi del pensiero, come te, che stanno ancor sbraitando ai 4 venti una VERITA' ASSODATA, e PRETENDONO PURE DE RIVELA' L?ARCANO..... de na cosa che la sanno tutti 8mmah... come je va alla gente)

E poi ci sono quelli che, un po' perché non devono sta ancora a rompe er cazzo a Petrachi a ogni spunto, che devono dimostrà che le cose che dicevano so giuste, e quindi dopo 8 mesi stanno ancora a raccontacce le tabelline CHE LE SAPEMO TUTTI.
Ci sono, in definitiva quelli che te stannoa di che sta polemica con Giampaolo, sta polemica autoaffermtiva, ste perculelle de quell'0altro che uno non se po' azzardà a di na cosa che fa er capetto (salvo poi ogni volta "oh non cominciare a metere le mani avanti")....

E alla fine se sta a parla de na cosa che la sanno pure li sassi, oslo che c'è chi E' RIMASTO PIANTATO LA', e chi sta facendo un altro discorso che ha altre implicazioni.
Dei FOSSILI.
[Modificato da giove(R) 20/01/2020 13:14]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com