È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gianluca Petrachi

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2024 16:17
OFFLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/10/2019 15:26
 
Quota

Vi ho sepre detto che Metnana è un TESTA DI CAZZO.
Ovviamente (soliti percorsi si applicano solitamente, nella FIEREZZA e nella LEALTA' di questo forum, molti, non solo il solito, ma MOLTI, la presero come una "boutade perché GIove che è un noto infervorato squilibrato, naturalmente CO CHI POTEVA andare? Ma naturalmente coi 5 Stelle Scie Chimiche Chip Sottopelle (ah ...che in Svezia già ce l'hanno tra l'altro.... però se uno è no stronzo, "scie chimiche e chip sottopelle" diventano la stessa cosa..........).
Con quelli che urlano, che mandano a fanculo, che qui siamo tutti educati e sobri, e poi CORRETTISSIMI, ovvio che un violento, aggressore, barbaro potesse andare solo con quelli".

E naturalmente.... siccome (e la mia storia nel forum lo dice nettamente, mai un'idea mia, un pensiero mio, ma nulla di più articolato che "ma che bella giornata", "ho fame", "stasera ape?", neinte di neitne, il piattume, dozzinal, mainstream io.. sono 12 anni di forum a comprovarlo [SM=g27990] un tipo "sempre banale" io mica il Mare de Roma...) io so "grillino" chi non ha pensato qui dentro che "Giove (che ripetiamo è uno che lo sanno tuti si f mettere le parole, le idee, pure i bigodini in testa... lui mai una cos sua... mai un pensiero, un tema ORIGINALE E ORIGINALEMNTE SVILUPPATO.....................) s' è fatto dettare qualche ltro tormentone grillino".

Si Si EEEEh
COME NO?

E comunque,...io ve l'ho sempre detto che razza di UOMO DI MERDA sia Mentana. Che arrogante trvestito, supponente schifoso, un finto alfiere del bon ton con la SCOATTATA che gli trasuda dalla bocca.

"Mentana, l'uomo di sinsitra che regge gli ha fatto gioco per un decennio essere quello "di sinisra e però dirige il tg di Berlsuconi..

Detta come un merito, così sulla carta.. MA CHE TIPO DI TG era il TG 5?
se lo ricordano in pochio. presente.

Mentana... colui cheINVETO' IL MIBTEL e il NASDAQ nel TG.
PERCHE?
Non c'era assolutamente motivo, se non per il fatto che usciva qualche film sul tema, all'epoca tipo Yuppies, o The wolf of Wall Street....

Investivano in borsa SOLO LE BANCHE po affini, chi cazzo conosceva gli indici tra impiegati, pensionati, casalinghe, medici, avvocati?
NESSUNO.

PERO' faceva fico, questa immagine, questa SPINTA (Ma... MENTANA non era direttore TG? Non si interrogava sugli scenari? NON VEDEVA LUNGO LUI COSI' PLURISTIMATO - da na valanga di ingve teste di cazzo -) di un 'Italia nel Mondo FInanziario.

Questa nuova frontiera del Belpaese dove PERSINO AL TG ti DEVONO DIRE MIB -0,4% Nikkei +1,00%...........
Roba che ancora oggi, a distanza di 30 anni non fotte un azzo alla maggioranza.

Lui sdoganò l'Italia della Finanza.
Lui lo Yuppie prestato all'informazione, lui il PAPPA della direzione....
Lui, un lecchino di Berlusconi, che ora fa il SERVIZIETTO DA SERVO AL PADRONE CAIRO perché non vedeva l'ora di allisciarsi il suo PADRONE, non vedev l'ora di potergli dire: "visto come attacco chi ti ha fatto un torto?".

Mentana, il paladino di tanti sinistroidi.
Mentana, l'arroganza, il PAPPISMO (tra l'altro appena va ospite in altre trsmissioni si present con la camicia aperta, la capezzza in vista, pare GALOPEIRA a RETECAZZO...) divenuto Guida di Vita.

E pure questa è la dimensione di come stia l'informazione italiana, in mano a che PAPPONI ARROGANTI COI PIU' DEBOLI E ZERBINI COI PADRONI.
Idolo di tanti mentana. E a ognuno I SUOI IDOLI.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com