Stampa | Notifica email    
Autore

Paulo Fonseca

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2023 12:44
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/01/2021 15:58
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 22/01/2021 15:28:




Lo dovevi sapere che ti serviva.
Pinto lo puoi pure prenderem ma che ci fosse una voragine gestionale dell'area tecnica era risaputo.








C'E' LA PROPRIETA'.

Quanto me fate ride... parlate delle società come dei cartoni animati.

Per richiamare all'ordine e prendere provvedimenti c'è la proprietà. Almeno in una prima fase in cui devi mettere a posto varie cose.
Non. hai il tempo, vieni dall'America, non sai quanto sia urgente questa figura.

E in ogni caso, questa figura E' LEGITTIMATA in quanto è tua derivazione diretta.
Eì' tuoi occhi e orecchie.

Fa ridere questa cosa "della figura"... ecco appunto... le figurine.

Le FIGURE funzionano in quanto e tanto quanto funzioni tu come vertice.

Se io arrivo o all'inizio, con una società da rifare, NEL NUCLEO, conti, risorse, spese,QUESTE sono le fondamenta su cui si fonda una società..... all'inizio vado dai primi referenti e gli dico che essendo appena arrivato sono tutti sotto osservazione, come "figure ereditate". Valuto e confermo o taglio.
SUI NUOVI, che decido io, devo andare per gradi funzionali... e al primo referente, in questo caso l'allenatore, trattandosi di società di calcio, gli dico "per i problemi di gruppo, disciplina, regole, impegno, ecc. VIENI DA ME".

Adesso metto a posto le fondamenta e agli affari ordinari ci penso io ad interim, poi l'anno prossimo ti metto una figura vicino, che sarà tuo amico e tuo giudice, pure per te.
Ma LA Figura, IL personaggio, LE qualità ecc. arrivano l'anno prossimo. PER ORA, se qualcuno scassa il cazzo o va incollato, VIENI DA ME".

Dovevano pensarci.. ma a che? ci sono loro?
PURE SE METTEVA NA FIGURA.... ma in re mesi ma che capiva?

Quelo è un profilo da scegliere e non. con la faccia da gonzo di Gomber, o Tempestilli... lì devi prendere uno che non è amico di nessuno e per il momento devi fare troppe altre cose, trovare troppi ruoli.

MA CI MANCHEREBBE che un imprenditore non sia il primo a farsi rodere il culo, se è un imprenditore, capace e di personalità.
Sapeste con quanti dei grandi o meno noti ma grandi, da Pozzo, ad Amadori, a Foppa Pedretti, e c'ho na lista lunga così di telefonate o riunioni di persona... ma sapeste chi SO'!
Roba che Anconetani, Rozzi e Scibilia insieme erano mammolette.

Ma di che stiamo parlando... la figura... ma certo che la figura serve, pure DIO .. s'è fatto i santi...

Ma de cazzo stamo a parlà de loro che hanno tosato anatema perchè non hanno messo la FIGURA? ma a Coppe o a Denara?

La figura sei TE, e qualcuno altra figura funziona se dietro CI SEI TE.

Per me non è un peccato, anzi trovo idiota solo pensarlo, non essseresi resi conto che a Roma è così, ecc. ma SARA' una COLPA non grave, ma MADRE DI TUTTE LE COLPE, se loro ADESSO a cose "conclamate", che fino a Bergamo c'era la FILA DI ROMANISTI che diceva che andava tutto bene.... e persino molti critici MAI POTEVANO PREVEDERE questa ulteriore implosione, in questi termini, e con queste misure e fondi toccati.
MA chi sò mandarake? Dovevano capire che Roma è sta roba qui? Ma chi cazzo lo capita, appena sbarcato, er Dio dei sogni vostri quando ve siete fatti 3 etti di funghi amazzonici?

COLPEVOLI invece, ma A MORTE (morte del loro business) lo saranno se ADESSO, che ne hanno tute le dimensioni, tutte lei sfaccettature, le mani, l'ammutinamento, le calate da pupi dispersi in campo, le mancavate reazioni, le sparizioni, i non pervenuti, LE CHECCHE ..E POI... persino la Manifesta contraddizione che li smaschera, che smaschera tutto, della RIVOLTA PER GOMBER.

C'è tutto. ADESSO.
Prima c'erano problemi che forse chi non sa o sa poco di società non comprende le sfumature e le diverse valenze tra ruoli centrali e secondari. tra marginali e nevralgici, tra accessori per bellezza, o accessori per funzionalità.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com