Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Justin Kluivert

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2023 17:15
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/11/2020 19:58
 
Quota

Napoli, Lozano: "Gattuso è un orco, ma sto imparando molto"

(ANSA) - NAPOLI, 16 NOV - "Gattuso è molto diretto e quando si arrabbia diventa un orco, ma da lui si impara molto, ho imparato a gestire il rapporto con lui". Lo ha detto Hirving Lozano alla tv messicana Azteca Deportes raccontando la sua rinascita in maglia azzurra dopo una prima stagione molto difficile. Il messicano è in nazionale, ha battuto in amichevole la Corea del Sud 3-2 e domani lo aspetta il match contro il Giappone, ma dal Messico parla della sua esperienza in una squadra dove la stampa messicano lo scorso anno lo definiva "del tutto cancellato". "Il primo anno - dice Lozano - è stato duro, con l'aiuto di Dio e di mia moglie sono andato avanti. Molti non sanno cosa è accaduto realmente, è stato veramente complicato. Tante volte chiedevo a mia moglie 'Ma cosa ci faccio qui?'. Avevo anche molte difficoltà con la lingua, ma ora la situazione va molto meglio, ho parlato con Gattuso e le cose hanno cominciato a funzionare, lo apprezzo molto". Lozano è infatti ora al centro del progetto del tecnico azzurro e ha sviluppato un'affinità in campo con Osimhen: sono loro i due volti nuovi dell'attacco del Napoli. "La prima stagione - spiega Lozano - mi ha aperto gli occhi, ora ho capito tante cose. Mi fa piacere anche che a Napoli i tifosi mi sostengono, io lavoro per sentirmi un giocatore più completo e maturo. Il calcio in Italia mi piace, nel futuro possono accadere tante cose. Ci sono tanti club in cui mi piacerebbe giocare, come il Barcellona".

ACC'RITL a 'sto figli'e bucchiiiiin! Ha itt c vò i a ò Barcelloooon stu fetent, sparàtel n cuoll!!!
ACC RIIIIIITL!
Chill sol o Benevent' l'ha a cercà!
[SM=x2478856]
[Modificato da giove(R) 17/11/2020 19:59]


OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
17/11/2020 22:41
 
Quota

[SM=x2478856] Avanti un altro

L'avesse detto l'anno scorso l'avrebbero trovato a fa la statuina del presepe vivente.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/11/2020 10:18
 
Quota

fatto sta ... che con la belle fregna (il Barcellona) ci vorrebbero andare tutti, pure quelli che stanno con la bruttina, la caruuccia, la sveglia, la buona e l'intelligente.
Ma cor MEGAFREGNONE galattico tutti vorrebbero........
Poi ogni tanto qualcuno fa il bacchettone "no ma dovevi essere fedele! la dovevi onorare e rispettare finché morei non vi separasse!"... ma roba che non ce credono manco loro.


OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
18/11/2020 11:19
 
Quota

Certo che ce vorrebbero andá tutti. Ma un conto è che dopo manco un mese de matrimonio già stai lí a pensacce e un altro è dopo 20 anni, tre figli, il mutuo pagato.

E soprattutto se sei Alain Delon da giovane è un conto, se per il momento piji al massimo Sandro Ghiani è un altro. Perchè alla fine non sei manco te che decidi ma è lei.
[Modificato da jandileida23 18/11/2020 11:23]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/11/2020 14:07
 
Quota

Eh ma secondo me è sto rifardimento che fa diventare Persichetti Alain Delon...
Lui è solo uno che a 18 anni ha risposto a una domanda con la spontaneità di uno di 18 anni.
Se diventa Alain Delon non so ma secondo me è più una cosa di ridondanza di rifardimento orgojone che una cosa sua.

Comunque ripensavo alla cosa di ieri, dei 15 minuti "battezzati", del fatto che è meglio che vai dove giochi sicuro, pure se è una piccola, pure la più piccola basta che giochi che sennò rischi di fare i quarti d'ora....
Eh ma così Kumbulla non deve venire alla Roma, perchè hai già davanti Mancini, Ibanez e Smalling che lo presumi alla fine restava. E devi pure sperare che giochi a 3 sennò sei pure secondo panchinaro.
Così nessun giovane dovrebbe andare in una big, Leao deve andare al Benevento e Bernardeschi al Crotone, Tonali restare a Brescia e Verratti farsi un paio d'anni da neo promosso al Pescara invece di andare a farsi i 15 minuti al PSG (che poi però sono diventati maglia da titolare, per lui e per tutti quelli che ho menzionato...).

Insomma partire con il ragionamento "va là a farsi i quarti d'ora, meglio il Benevento o la Cavese", a mio modo di vedere non regge perché parte da un assunto pregiudizievole e cioè ...ghe tanto gnaaafà.

Ma ripeto, così ragionando, ha sbagliato Salah, o De Bruyne, ad andare al Chelsea che li sminuiva... o ha sbagliato il Chelsea a perdere due campioni?
e per i Salah e De Bruyne, top, che vengono però svalutati o non capiti, ce ne sono tanti che invece arrivano da ultimi o con davanti altri, iniziano piano piano, e dopo un anno o 6 mesi sono titolari. Ma è OVVIO che iniziano, che mettano in conto di iniziare, coi quarti d'ora.

Ma se uno pensa che Tizio sia già una pippa scritta e certificata, allora è ovvio che ragioni come ragioni tu.


OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
18/11/2020 14:45
 
Quota

Ma non è questione di pippa o meno. De Bruyne è andato al Chelsea e non giocava, perché non era il momento. Poi si è fatto l'anno da titolare in una realtà consona in Germania e se l'è preso il City. Salah mica andó al Milan, se fece la Fiorentina. Ma in tutti e due i casi pronti e via giocarono titolari, perché quello gli serviva. Non andare in una squadra magari piú forte ma non se sa a fa che.

Per me al momento in una squadra come il Lipsia, rodata come il Lispsia e con due certezze nei ruoli in cui potrebbe giocare lui, non è il momento. Ma non perché sia una sega o meno. E per me questo pure, come la cosa del Barcellona, è un segno del carattere diciamo un po' da Instagram del giocatore. Vai ad arare i campi invece di metterti sulla copertina della squadra "meglio della Roma"

Gli esempi che fai tu sono di gente comprata: lí ci sta che ti vai a fare il quarto d'ora ma hai una prospettiva di lungo periodo. Kumbulla, a parte che non era manco sicuro arrivasse Smalling, è il quarto di una difesa a tre, Verratti era uno dei migliori prospetti italiani e via dicendo.

Kluivert è in prestito secco, decade proprio l'orizzonte a lungo termine per me. Doveva giocare
[Modificato da jandileida23 18/11/2020 15:31]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/11/2020 17:53
 
Quota

e ma ti ripeto che tu parli all'imperfetto inteso come passato. Invece quello è un mese e mezzo che sta lì, ha altri 6 mesi ed è tutta da scrivere la storia che tu hai già scritto.
Così come tu oggi battezzi che per De Bruyne e Salah "era presto"... ma presto per chi? E'soggettivo... certo non era presto per essere sbolognati così.... perchè mica hanno fatto i panchinari... no De Bruyne e Salah praticamente "al massimo" hanno fatto i panchinari, finché addirittura non li hanno proprio sbolognati. Presto per chi? Per chi valuta, e può valutare bene o valutare male...

Va lì e già si vede che l'allenatore ..lo vede, infatti lo mette quasi sempre. A maggior ragione in un meccanismo rodato, piano piano si ambienta, è una cosa naturalissima che non hai il posto tuo e anzi che ti fai il carattere, se ce l'hai, a guadagnartelo. Questa si chiama crescita, poi la puoi conseguire o puoi fallire. Ma lui va lì da un allenatore che lo vede e infatti lo mette quasi sempre. Poi questi "quarti d'ora" sta a lui, se li sfrutta, diventano mezzora, e poi un'ora e mezza se non li saprà sfruttare allora si che possiamo parlare al passato come fai tu.

Ma come scelta non è affatto sbagliata (poi mettiamoci d'accordo, Raiola conta solo quando ve pare? Ma ti pare che Raiola al pischelleto Kluvert gli dice "vai al Benevento" se non crede in lui^ Avrei capito se ci prendeva la commissione e poi sti cazzi de Kluivert, intanto aveva incassato. ma come mi dici anche tu questa è un'operazione a costo zero, Raiola non ci prende niente se non spiccetti, ma ti pare che lo asseconda nell'Instagram mode? Che non lo consiglia su qualche alternativa?
Kluivert qui aveva un allenatore che vuole cose che lui per ora non interpreta bene, e va da una parte dove l'allenatore lo vede di più di Fonseca. Dove sta la cazzata? la sboronata?
Ha ancora 21 anni appena fatti, mica 29, e una sfida così la può accettare, no il Benevento.
Poi sta a lui.
Se è un coglione grazie ar cazzo, altro che Benevento, l'Afragolese, la Juve Stabia, ma ora come ora, con le cose ancora tutte da vedere, la scelta ci sta ed è più adatta di un secco ridimensionamento, anche per testarsi a livelli alti.
Se si rivelerà sovradimensionato? Può darsi. E potrà essere per limiti suoi atavici e irrecuperabili (e allora niente da fare) o perchè è giovanissimo. In quel caso può fare tesoro, andare altrove e uscire fuori in un altro paio di anni, ne avrebbe ancora 23.
Uno come Kluivert, e questo lo saprà pure Raiola, meglio di lui, meglio di me e di te, un conto è che si fa vedere in Europa, altro conto è che si fa vedere dal Benevento.

Ma mi pare tutto molto evidente.
[Modificato da giove(R) 18/11/2020 17:56]


OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
18/11/2020 18:08
 
Quota

Salah e De Bruyne arrivano al Chelsea giovanissimi, il primo dopo un paio di anni in Svizzera e l'altro dopo un paio di anni tra Belgio e Germania, mica erano "al massimo". Era presto per loro stare in un contesto del genere, troppa concorrenza, squadra troppo strutturate, troppo con il nucleo già stablito. E infatti se ne vanno, giocano titolari in squadre consone al loro livello del momento, e poi trovano la loro dimensione in squadre di livello maggiore anzi maggiorissimo (per me è lì che il Chelsea sbaglia la valutazione, tipo noi che ne so che se vendevamo Florenzi dopo l'anno a Crotone. il prestito era giusto però)

Boh per me ha già perso un mese e mezzo e sinceramente non vedo tutte queste possibilità di trovare un posto da titolare fisso al Lipsia. Ma partiamo da valutazioni troppo diverse del giocatore per arrivare ad un punto d'incontro. Per me Kluivert al momento nel Lipsia può al massimo essere un rincalzo, uno che ti fa la partita qua e là per far riposare il titolare. Per te invece è uno che ha prospettive di titolarità. Ci sta oh mica dico di no, ma per me è no.

Poi le somme si tireranno a fine anno. Ma per me è proprio il "farsi vedere al Lipsia è meglio che al Benevento" (ti dico il Benevento ma poteva essere che ne so i Wolves o il Marsiglia) che è concettualmente sbagliato per Kluivert. Ovvio se mi dici come titolare pronti e via sono d'accordo, ma così boh è appunto un farsi vedere e là te fermi

[Modificato da jandileida23 18/11/2020 18:11]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/11/2020 18:38
 
Quota

là te fermi lo dice te e continui a ripetere il concetto.
Sei più tu che hai un0idea su Kluivert che io stesso.
A me sembra di aver sempre ribadito che "sta a lui", che "se è così... se è cosà".
Chi parla in termini fermi, al passato per di più, di 15 minuti, di là se ferma, beh mi sembra che l'idea già fissa sia la tua.
Ed è esattamente quello che ti ho scritto prima, parti da un assunto pregiudizievole.

Che lui va lì ma gnaaa fa e gnaaa pò fa manco se s'ammazza e che al massimo farà i 15 minuti, manco tipo un mese o due, dove fa 4 o 5 partite da titolare, un momento di forma, ecc. no che sei matto, 15 minuti a vita che pesano più de 15 secoli de gabbia, secondo la tua, non mia idea già strutturata.

E tu infatti, partendo dal presupposto che è uno che gnaaaa pò fa dici che "è andato" lì a giocare 15 minuti, se fa vedere e là se ferma. E quindi, giustamente nel tuo presupposto, era meglio il Benevento (mica Fiorentina come Salah o Wolfsburg come De Bruyne, no, tu lo "sbatti" al Benevento [SM=x2478856] ), lì almeno gioca... cò Caprai e Schiattarella tiè... è er top che te poi permette pisè....

siccome io invece, non ho una idea certa, e resto sul "bivio", sul "se così ... se cosà"... è evidente che MI SI NECESSITI "il bivio".
E un banco di prova come il Lipsia, mica il City o il Barcellona o il PSG, ma il Lipsia, forte ok, ma se ci sto con la testa e i sentimenti e davvero vediamo se ste qualità tecniche ecc ci sono o sono una fantasia del pischello Kluivert, un posto me lo posso ritagliare.

E' ovvio che per me poteva andare anche in una squadra minore del Lipsia, ma sempre di una certa visibilità, magari da Europa League e che gioca in Europa League, sei tu che lo metti sul piano del Benevento e stop.
Ma perchè sei te che sei fisso su un'idea.
Per me che "voglio proprio vedere l'esperimento Kluivert", e che vedo che va in un posto dove l'allenatore lo fa anche giocare, mica lo tratta da ragazzetto de bottega, io che penso che Kluivert abbia delle qualità (ma ho dubbi che le sappia "focalizzare" e farsi giocatore vero, forte, come in potenza potrebbe, per tecnica, velocità, potenza, corsa, ecc. ) mi dico che un posto così è un bello "stage".
In partenza sicuramente sovradimensionato rispetto al valore attuale di Kluivert, ma in grado di offrirti l'occasione per fare un gradino in più. O quantomeno proseguire.

EDIT - come dire: Nainggolan per essere quello che era quando l'ha preso la Roma NON doveva andare alla Roma, ma alla Fiorentina, alla Samp, perchè "non era e non pareva essere" uno che poi si è messo a segnare a fare assist a determinare con quella presenza non solo difensiva ma pure offensiva, sbocciando in un giocatore 2.0... pure Nainggolan (ed è il caso di tanti, sia che poi sono riusciti sia no) doveva farsi un esame di coscienza e dirsi "io alla Roma? io che lotto per la B, manco nazionale, in una squadra da Champions, con Totti, De Rossi? io che segno un gol a campionato? che pio più giornate di squalifica di quanti gol segno: MA NDO CAZZO VADO!....
e invece si è testato, ha tentato sto salto, e PUFF si scopre che a livelli superiori risultati superiori.... Ma è ovvio che se uno è negativo punto è negativo punto.


ma così, lui va, con qualità da "testare" vero, in una squadra intanto in cui l'allenatore lo vede, e sta a lui continuare far si che continui, quindi il margine, la prospettiva di crescita come in ogni lavoro, C'E'. E che è a un livello più vicino a quello da cui proviene, con Roma e Ajax, che facevano le coppe, e questa è la SUA dimensione, nella quale è cresciuto, e vive da quando ha 17 anni.
Molto più vicina al calcio in culo che proponi te Benevento e basta.

E che può provenire solo da un'idea di partenza fortemente negativa. Che non è una colpa eh?
Sico solo che io che sono positivo su Kluivert ho comunque dubbi Socratici e siccome "non so" cerco di sapere con un adeguato banco di prova.
Quello è uno che sta nella U 21, che sta da sempre nel giro nazionali, che ambisce (e che può farlo e appunto ora deve dimostrarlo)... ma quando ti vede l'allenatore dell'U21 o della maggiore se sti al Benevento con tutti gli olandesi che giocano una ltri palcoscenici.
ma è normale.

Tu non vedi né questo fattore, né Ilf atto che stiamo parlando di uno di 21 anni appena fatti e che ha comunque tempo per crescere e se lo può permettere uno stage del genere. E nemmeno calcoli il fattore Raiola, come se ste cose fossero cartoni animati, personaggi di fantasia, come se Raiola gli ha detto "voi fa come cazzo te pare a papà? e fai fai", che non mi sembra proprio l modus operandi di Raiola che invece è uno molto attento e se non lo fosse non sarebbe Raiola.
Quello (Raiola) che avrà sicuramente avuto un peso nella scelta, l'avrà fortemente valutata, ponderata, soppesata e indirizzata poi all'assistito, evidentemente, i fatti questo ci dicono, che ha dato l'ok. Non lo avrebbe mai mandato a giocare mai, anzi, lo ha tolto da dove non giocava mai. Raiola, no sto cazzo, ha valutato la cosa. E' evidente.
Però tu mi dici che era da Benevento. E Raiola quindi è Istagram pure lui.

Infine... come dicevo mesi addietro, stiamo parlando del nulla, perchè il Benevento "ci ha provato a chiedere" niente di più. Nemmeno una cosa che Kluivert, pure volendo, ha potuto valutare. Anche qui, e infatti a momenti ci casco io stesso, sta cosa diventa quasi un atteggiamento altezzoso di Kluivert che rifiuta il Benevento.
Semmai, visto che Kluivert sul Benevento non ha mai parlato ma io sì, sarò altezzoso io.
Che se fossi stato Kluivert e mi avessero proposto il Benevento, dopo un anno in cui quando giocavo, lo facevo bene, e producevo pure numeri... io avrei rifiutato.
Poi magari avrei accettato anche qualcosa meno del Lipsia, ma per come vengo io, ultima stagione, per le mie ambizioni, per i miei mezzi, per la NECESSITA' che ho di testarmi a livelli alti e sfidanti, io al Benevento dico no.

Poi se penso che gnaaaa fò, e lo penso in modo abbastanza immutabile, abbastanza critallizzato ormai, è chiaro che ragiono come fai tu.
[Modificato da giove(R) 18/11/2020 18:45]


OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
19/11/2020 09:22
 
Quota

Minchia Benevento ormai è diventata tipo Guantanamo [SM=x2478856]

è una squadra di serie A che alla fine tra il lusco e il brusco arriverà verso il 12esimo, 10 posto (credo). Non è che sarebbe andato in B o in Congo. Anche se eventualmente tornasse qui, un anno in Italia non gli avrebbe fatto male. Ho scritto pure Everton o Marsiglia se la capitale del Sannio non va bene, anzi togliamola proprio. Diciamo Firenze allora.

Insomma da una parte dove sarebbe partito subito titolare. Al Lipsia sulle fasce ha davanti da una parte Mukiele e dall'altra Angelino. Se lo metti dietro la punta ha davanti Forsberg e Nkunku. Se gioca con il 442 gli interni li tiene stretti e ce stanno Sabitzer e l'altro nero che non me ricordo il nome. Ecco portrebbe fare la seconda punta, forse.

Boh me sembra proprio che prospettive di titolarità al momento siano abbastanza difficili (non hanno manco l'EL), qua e là i suoi minuti li farà pure mica dico di no ma boh. Ma io lo dico proprio per lui mica perché sia una sega o perché doveva per forza andare al Benevento: ma fatti l'anno in provincia, una provincia buona, dove vai e giochi titolare subito, dove magari ti devi pure prendere la squadra sulle spalle perché sei il più bravo, assumiti delle responsabilità.

Da domani titolarissimo, dopo tutta 'sta perorazione [SM=x2478856]

Ehm Nainggolan io ho sempre pensato fosse da Roma a dire il vero, felice dell'arrivo dal minuto 1, c'ho i ritaji

[Modificato da jandileida23 19/11/2020 09:26]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/11/2020 09:43
 
Quota

Roma, Benevento, Lipsia, Olanda quello che è...piu' che altro dovrebbe pure ricomincià a segnà qualche gol..se no me sembrano tutte chiacchiere che se ne vanno col vento.

Ultima rete 1 marzo...ok che c'è stata la pandemia ma da giugno se gioca ogni 3 giorni o quasi.
Comincerei a pensà a questo. Se perdi o non hai confidenza col gol poi per l'attacco nn ti cerca piu' nessuno e diventi un Laxalt qualsiasi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
19/11/2020 10:12
 
Quota

Eh ma per segnare devi giocare
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/11/2020 10:41
 
Quota

bravo...Laxalt.. o Salvio... o pure Iturbe... o sennò Robben, Falcao, Platini,Voeller....

C'era gente, a proposito di riatti, che c'ho litigato un anno intero su Voeller.
Io lo sapevo chi era, molta gente no. E per un anno 9 romanisti su 10 lo volevano ammazzare a Voeller.

Poi uno quando fa sti discorsi, je rispondono subito, "SEEEEE MO STAI A PARAGONA' KLUIVERT A VOELLER"... che è na roba proprio da prende a capoccione er muro perchè ciò che si paragona, o meglio, si ILLISTRA, sono delle VARIA parabole, che possono partire bene, male, a stenti, di slancio, e poi possono proseguire meglio, peggio, di merdda, da paura....

Platini i italia si iniziò a vedere dopo 3 mesi (non uno e mezzo...), a inizio dicembre. Prima lo fischiavno.

E faccio posta questi esempi eclatanti, proprio per illustrare in. odo manifesto, il manifesto dei fatti accaduti, reali de sto mondo, no i filmati dei mondi paralleli dell?Uomo nell'alto castello.

Dico pure che se invece di leggervi per un mese di fila tutti belli convinti, chi pure soddisfatto, chi sti cazzi "però si", APPENA LETTO "BENEVENTO", vi siete tuffati. a pesce... "£ecco E LA' che DEVE STA, ar MASSIMO"...

mi aveste detto...avessi letto...beh però insomma qualche mezza cazzo de roba l'ha mostrata, magari proprio Benevento no, magari Fiorentina dai, magari Torino su...

Siete voi o qualcuno di voi che "al massimo pò giopcà lì, se vuole giocare deve Andre in una squadra demorda, perchè in una normale non è in grado di fare il titolare".....


Poi si sta parlando di calcio eh?
"perorazione", si.. a Lipsia me stanno a legge a me.
Roba che non m eleggono manco qui quelli del forum... me leggono a Lipsia mò...



OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
19/11/2020 10:48
 
Quota

Dicevo di me stesso, che dopo tutti sti post "contro", sabato contro il Francoforte partirà titolare e non uscirá piú.

Per me fosse andato al Benevento a fare il titolare non ci sarebbe stato niente di male. Non la vedo nell'ottica della diminutio, intendo come prestito. Ma nell'ottica della crescita. Forse è su questo che non ci capiamo

Rudi al Monaco 1860 fece me pare 40 gol in una stagione
[Modificato da jandileida23 19/11/2020 10:51]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/11/2020 10:52
 
Quota

Re:
giove(R), 19/11/2020 10:41:


C'era gente, a proposito di riatti, che c'ho litigato un anno intero su Voeller.
Io lo sapevo chi era, molta gente no. E per un anno 9 romanisti su 10 lo volevano ammazzare a Voeller.





Romanisti ignoranti però..perchè Voller quando venne qui era il centravanti della nazionale tedesca vice campione mondo che in Germania aveva segnato caterve di gol.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/11/2020 10:53
 
Quota

Re:
Sound72, 19/11/2020 09:43:

Roma, Benevento, Lipsia, Olanda quello che è...piu' che altro dovrebbe pure ricomincià a segnà qualche gol..se no me sembrano tutte chiacchiere che se ne vanno col vento.

Ultima rete 1 marzo...ok che c'è stata la pandemia ma da giugno se gioca ogni 3 giorni o quasi.
Comincerei a pensà a questo. Se perdi o non hai confidenza col gol poi per l'attacco nn ti cerca piu' nessuno e diventi un Laxalt qualsiasi.




e a dimostrazione che altro che a Lipsia, a me non me leggono manco qua....

... e quando ha giocato da marzo in poi, E?
3 spezzoni con la Roma post Covid?
o, posto sempre che sta là a un mese e mezzo, e che (nel calcio , ma anche in altri campi si chiama: "periodo di ambientamento" (una cosa di cui hanno pagato lo scotto pure i Falcao, Platin e Voeller e non si sa quanti ancora) e (ecco perchè dico che non mi leggete, e fate pure bene) finora Kluivert a Lipsia, PUR VEDNDO IL CAMPO ABBASTANZA SPESSO, perchè su tipo 8 partite da quando sta lì, è entrato (MAI TITOLARE, sempre subentrato) almeno in 5 o 6, a volte due minuti, a volte, più spesso, 15-20.
Ma finora su 8-10 gare che ha giocato il Lipsia da quando Kluivert è li, l'allenatore lo ha messo più della metà delle volte. E anche in partite delicate come Lipsia PSG con risultato in bilico.
Segno, come dico a jandi che però è de tungsteno temperato quando ci si mette.... che l'allenatore lo vede (e RAIOLA... AVRA? SONDATO O NO? avrà avuto voce in capitolo, a voler ragionare con cervello e non coi i pregiudizi, che poi fanno che "è un cojone Kluivert, un ragazzino Instagram che è voluto andare al Lipsia a fare lo sborone, invece di andare in provincia)... Evidentemente la scelta di Lipsia è intelligente, e ponderata, e non da Justin Boy, ma da uno che ne sa.
E con buona pace di tutto l'ego di qualcuno qui dentro.... ce capisce de più.... almeno di prospettive, di valori relativi e assoluti e di cosa può fare un giocatore e cosa no.
E se Kluivert sta al Lipsia, RAIOLA, no Justin Boy, ha contato molto.
Solo che poi uno la vuole mettere che è Kluivert er solito cojone bimbominchia che è voluto anni la....

Detto ciò, Kluivert da marzo ha giocato .... un'oretta e mezza se mettiamo tutti insieme i minutaglie?
10 minuti +10 più 10 in 3 partite con la Roma post Covid...e 5+10+2+15+20+15+0 con il Lipsia in questo "PERIODO DI AMBIENTAMENTO"?

Certo che deve segnare... che deva fa tanta de quella roba, magnasse tanti de quei panini.
ma il minutaggio (incomprensibile nel finale romanista, comprensibilissimo ora, periodo di ambientamento a Lipsia) è poco..

Infatti io sto solo dicendo che è presto, siamo nel periodo di ambientamento, che Kluivert non è giocatore già fatto e fgininto, e lo si vedrà PIU' IN LA', perchè NESSUN RAGAZZINO DI 20 anni va in una squadra e ha il posto fisso.


OFFLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/11/2020 10:58
 
Quota

scusa..ma che vuol dire che ha giocato poco?
Mica è stato fuori 7 mesi per infortunio. Ci sono state delle scelte tecniche alla Roma.
Dove da titolare o mezzo titolare è diventato riserva fissa.
Mettiamo pure che Fonseca abbia fatto una scelta discutibile..ma uno che segna e gioca bene viene accantonato cosi? Ha avuto un calo di reindimento diciamo, al punto che la Roma praticamente ha deciso di disfarsene.
Prchè per tornare a giocare qui deve succede na cosa tipo quella di Bruno Peres che è stato ripescato in serie B brasiliana per mancanza de terzini.

Al Lipsia è andato in prestito e parte dalla panchina.
Se non si guadagna il posto in squadra o non sfrutta bene gli spezzoni di partita avrà perso un anno.
Ma un attaccante deve segnare, altrimenti fa altro se vuole imporsi a certi livelli.
Poi non è che fra un anno potrai di..eh ma ha giocato poco.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
19/11/2020 11:01
 
Quota

😀 sí volendo sono anche di metallo lunare se me ce metto.

Eh vabbè prima che finisca a schifio come al solito io accanno va. Dico solo che avrebbe dovuto fare il titolare pronti e via, che non mi pare tutta questa castroneria. Poi Raiola non so che considerazioni avrà fatto, di sicuro a Roma non poteva restare che davvero faceva la muffa. Il Lipsia ci arriva a fine mercato, lo potevano prende anche prima volendo.

Vediamo a fine anno.
[Modificato da jandileida23 19/11/2020 11:04]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/11/2020 11:04
 
Quota

Poi nn me fisserei troppo sul Benevento.
Ci sono un mare di squadre anche in Italia dove poteva andare a giocare con continuità.
Con Raiola non penso che avrebbe avuto problemi a trovarne una di livello intermedio.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.962
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
19/11/2020 11:36
 
Quota

Io penso che a un certo punto al Benevento o al Lipsia o al Barcellona a 21 anni se sei forte o vuoi diventare forte devi giocare tutte le partite perché se no non si capirà mai come sei.
Quindi alla fine spero per lui che Lipsia sia stata la scelta giusta, magari sì, però credo che lui abbia necessità di giocare 40 partite a stagione per vari motivi: abitudine alla fatica, a cercare la porta, ad avere continuità, a capire l'andamento di una gara.
A prescindere di dove stia, ecco.
Pace e prosperità.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com