Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rick Karsdorp

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2024 20:20
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/03/2022 00:04
 
Quota

Re:
Sound72, 08/03/2022 23:51:

no guarda non c'è nessuna autopresa per il culo..a differenza tua..un briciolo di coerenza..visto che io so quello che sfonda la Roma (nghe nghe..) ..e che poi però te fa notà che magari tutto sto daje addosso alla rosa è un pò sospetto quest'anno.
Io trovo abbastanza ridicola la rincorsa alla necessità de rinforzi da quando ce sta Mourinho. Senza che me riparti col pippone sul carattere e i giocatori agonisti..che pare che servono solo a lui giocatori cosi.
Non eri te che esaltavi ogni 3x2 gli acquisti de Pettrachi? che fine hanno fatto i futuri Samuel/Montella..i tre tenori..e compagnia cantante? E neanche ce stavano Zaniolo e Abraham lo scorso anno..
Mo sei passato al cambiamone 10-12.

Io faccio notare che l'Inter senza Conte, Hakimi e Lukaku con quei tre giocatori gioca per lo scudetto, ovviamente non solo loro ma anche loro.. mettiamoci pure riserve del calibro de Gagliardini e Ranocchia..o Alexis Sanchez che un pò tutti davamo per fracico lo scorso anno quando se ipotizzava de scambiarlo con Dzeko...che qua ormai era quasi un paracarro.

Però capisco che qua..dal sesto posto se punta direttamente ai quarti di Champions, quindi la rosa attuale non va bene per giocarsi niente in Italia.

E non me fa discorsi de migliorare che non c'entrano na mazza con quello che dico io ...che mo uscirà fuori che ho detto che sta squadra vale 80 punti.



Petrachi ha fatto una sventagliata di acquisti, quale 2-3.
Ha fatto buoni acquisti, anche. Per me Villar era buono, poi era giovane, alle prime armi, sul carattere bisognava vedere, non è cresciuto.
Quelli così vanno bene, intanto se diventano forti 'calcisticamente' e poi, pure se non sono cuor di leone, se intorno ne hanno 6-7 UOMINI AGONISTI COI COJONI SOTTO tra i titolari, una DOZZINA in spogliatoio.
Allora..SI.
E comunque si giudicavano i FATTI, come "giovane alle prime armi CON I FATTI Villar aveva fatto bene"-
Perez faceva schifo al cazzo subito, nte nventà cazzate, subito inquadrato, tipo un microsecondo.
Pau era bravino, parava, stava facendo bene. Poi la testa ripeto... certe cose vanno viste in un arco più lungo di tempo. Sennò basta na rissa cor Porto a Luglio e dici che c'hai carattere....

Io poi "stare addosso alla rosa DA QUEST'ANNO", che già 10 anni fa come apparve il Topic "Tattica Roma" iniziai a prendervi volontariamente per il culo a tutti, me misi proprio a fa l'uno contro tutti volutamente, perchè erano già 2 anni che vi continuavo a dire che la cosa che conta E' LA TESTA.
Se andate a vedere gli inizi del topic Tattica Roma, i topic di quel periodo, sarà na profusione di Io che me mettevo a prende de petto tutti che il concetto era "ancora co la tennicotattica".
E anzi, proprio il termine "tennicotattica" apparve scritto qui nel Forum, PROPRIO in occasione di quella polemica.
Che ancora dura e ancora n'avete capito come funziona quando hai un avversario davanti, quando non ci dormi la notte per riuscire a capire, trovare il modo, di superarlo.
Io non prendevo sonno quando perdevo a Risiko, cosa peraltro successa 3 o 4 volte su 1000. Figurati.

E io "ADESSO, prendo di petto la rosa sul carattere", ADESSO?
[SM=g7346]
[Modificato da giove(R) 09/03/2022 00:07]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com