Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Bruno Peres

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2023 15:10
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/02/2020 10:44
 
Quota

Re:
Sound72, 04/02/2020 17.32:

Infatti nell'ultimo gennaio hanno investito 15 milioni su Carles Perez, 4 + 1 pe Villar, 8 milioni più 2 di bonus per Ibanez.





ha investito?
Guarda ... tu... oltre a limitarti a leggere i tabulati epidemiologici, dovresti proprio lasciar perdere i discorsi sui bilanci.
Pensa al Coronavirus, che certi discorsi non hai competenza, e forse neppure l'intelligenza e l'ONESTA' INTELLETTUALE per affrontarli.

Ho fatto un discorso PRECISO (e con una certa competenza, dato che mi occupo di diritto societario, internazionale e di investimenti in cui CIASCUN CONTRATTO CHE SEGO va dai mimino centinaia di migliaia di euro, ma MOLTO PIU' SPESSO di MILIONI DI EURO. RObe di diritto internazionale, bilanci, consigli d'amministrazione, procure, in TUTTO il mondo, no solo in Italia e tantomeno all'orticello comunale de GUidogna.
Tu pensa al Coronavirus, che qui o ci stai per inquinare notizie, o per infondere MENZOGNE.

"INFATTI NELL'ULTIMO GENNAIO HA INVESTITO..."
Ma parli come un carrozziere parlerebbe di neutrini tauonici o di mitologia indù.... affogando nel'approssimazione.

Vediamo questi "investimenti" e CAPIAMO che discorso stavo facendo io, a proposito del MOMENTO PRECISO SPICCICATO CHE E' DI PSSAGGIO DI PROPRIETA'.

C. Perez: prestito (cioè OGGI non esce un euro...), con obbligo a 12.
In soldoni, ti impegni, ma ORA non spendi. Ti impegni ma PROGRAMMI, aldilà di chi sarà proprietario, in una TIPICA E ORDINARIA tua operazione, quella in cui lavorndo in "trading" quete cose le FAI CON IL PILOTA AUTOMATICO.
(come una società che ne so di energia, che pure se sta passando di proprietà, porta comunque avanti acquisizioni "ordinarie", magari di un "plant", o di materiali, o di Ricerca e Sviluppo.....

Ci riferiamo alla stessa cosa, solo che tu da troglodita della materia te la giri come ti pare. Non capendo. Anzi rifiutando, segno di grande umiltà, ciò che ti viene maieuticamente spiegato.

Andiamo avanti:
Ibanez.... ecco Ibanez e' PRESTITO FINO AL 2021........ [SM=g11372]
Cioè fino a "FRA DUE GIUGNI", la Roma non scuce....
C'è una bella differenza tra il MIO discorso, che si fonda sulla conoscenza della materia, con il tuo che diventa "ha INVESTITO MO QUINDI DOVEVA PRENDERE UN BEL TERZINO PRONTO AL LORO POSTO, O IL VICE DZEKO CHE SEGNI PERO'".... E non capisci che li ci volevano i SOLDI ORA, l'IMPEGNO ORA (dove ORA significa, lo rispiego, IN QUESTO MOMENTO IN CUI NESSUNO SI IMPEGNA INGENTEMENTE, perché chi sta vendendo ancora non ha venduto e chi sta comprando ancor non ha comprato) INGENTE; DURATURO, PESANTE,..... già e ... CHI lo sosteneva? CHi se non si sa ancora (perché queste trattative FINCHE' non sono CHIUSE ... NON SONO CHIUSE) se Pallotta va o Friedkin viene o Pallotta resta e Friedkin pure (ma là dove sta).

Non vuoi capire. E' ovvio.
E veniamo a Villar. Un nazionale U21 spagnolo (quindi, se entro certi limiti economici, un possibile buon investimento).
4 milioni (QUATTRO..........).

QUi nessuno sta dicendo che la ROma è ricca, che la Roma ha la strada spianata. ANZI si sta dicendo che QUESTO PRECISO MOMENTO è un momento in cui (e lo dico io che ste cose le so bene, tu pensa alla medicina..... ) visto il passaggio, che però non è ancora concluso, NON SI MUOVE UNA FOGLIA O QUASI.
SI può giusto andare "in continuità", SENZA GROSSI slanci finanziari o programmatici.
L'estrema arroganza di un essere velenoso e poco intelligente (due NON qualità che stroncano ogni possibilità di essere Onesti Intellettualmente) che insiste a spiegare cose di cui non sa, crea il tuo personaggio.

Io sto facendo discorsi che si ATTENGONO AI DATI, e, specie in campi di cui mi occupo da 20 anni, sono discorsi che si fondano su CONOSCENZA E COMPETENZA.

Ho appena RI-SPIEGATO delle manco tanto sottili differenze.
E' chiarissimo cosa e perché sia accaduto.
E la ROma magri avrebbe anche preso un terzino, se fosse stata in condizioni tipo Villar, Peres, Ibanez.... cioè "operazioni di gestione ordinaria", cioè quelle in cui pure senza compromettere, impegnare, destinare, bloccare risorse ingenti, le PORTI AVANTI comunque, come quando noi ci addormentiamo, e le funzioni vitali vanno in stand by, e tutto "scende2 PUR FUNZIONANDO, ma NON IMPEGNANDO OLTREMODO.

E' molto chiaro, molto, ma moltissimo.
E tra l'altro a me quando qualcuno mi insegna na cosa, quando me la spiega, quando mi fa capire, io RINGRAZIO.

Poi ci sono gli arroganti, i capiss', quelli che fanno i gradassi "leggetevi Barbara Alberti" con gente con una cultura doppia o tripla o quadrupla..... e questo solo perché "se ne occupa per lavoro"... solo che poi conta solo lui, quello che fa lui, quello che c'ha incastrato dentro quel cervello da non volerci stare neanche quando parla di cose che maneggia poco. E si nota.

Infatti, ora il tomo INSISTERA'. NON CAPIRA? la palese differnza, la asciutta spiegazione, peraltro da me fatta GIA' TRE VOLTE IN DUE GIORNI.
E se la capisse.... beh non la accetterà.

E' di quelli, tipo chi "o sei giovane e umorale o niente", che se je stanno sur cazzo per dire gli spagnoli... allora manco la Callas era brava, manco la tortilla è bona, deve fa tutto schifo e devi sfondà tutto.

E ribadisco. O è idiozia nel senso proprio che uno è deficiente e non c'arriva.
opprue è anche peggio: è preordinazione.
E in questo caso è la peggior perdita di tempo che può capitare.

Detto ciò..... non ho con questo voluto sostenere che la Roma c'ha, c'avrà, i soldi o invece no.
Io sto parlando asciuttamente, SE ANCHE HO UN PENSIEERO DI FONDO, MI RENDO CONTO DEI "MOMENTI SPECIFICI E PARTICOLARI".

E li spiego pure, perché sono un generoso.

e poi ci sono i deficienti, o i preordinati che o non capiscono o capiscono ma non ci stanno.

Mi chiedo che cazzo gli ci voglia alla gente, di fare un bel respiro e uscire fuori da certi personaggi e AMMETTERE COSE INCONFUTABILI.
O quantomeno, cose delle quali parla senza sapere un CAZZO MANCO SE TE LO SPIEGANO TRE VOLTE.
[Modificato da giove(R) 05/02/2020 10:50]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com