È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

SABATINI VATTENE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2023 22:16
ONLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/02/2016 18:18
 
Quota

Re:
giove(R), 12/02/2016 09:42:

dico solo che quello che avevo sommessamente cercato di dire, mentre qui dentro soffiava subito un venticello di accoglienza a Spalletti niente male, con 3 o 4 di voi a contare i peli sul culo pure su come Spalletti aveva respirato, mentre si sentenziava già su una mezza specie di parafulmine che doveva coprire tutte le operazioni della società (accettandole supinamente)... era che certe operazioni di gennaio, non erano così "sfacciatamente" qualcosa da leggere come "Sabatini comanda, anche Spalletti ubbidisce".

tra l'altro, se fosse così, se ne avessi la certezza, altro che le vostre rimostranze!
Lo starei già massacrando a Spalletti venuto qui per fare la "coperta".

ma COME SEMPRE, qui vedo che mi rispondete "mah non lo so se verrà depotenziato, aspettiamo"... e a me come spesso mi capita da un pò qua dentreo viene da sorridere.
Come sempre io che di fronte a una VOSTRA sentenza che dico: beh vediamo, aspettiamo, capiamo...
cioè SENTENZA Vs. DUBBIO....

poi diventa che sò io quello che ha sentenziato...
davvero, me viè da ride.

Io ribadisco di aver SEMPLICEMENTE detto, 2 settimane fa, mentre a Spalletti uno je rompeva er cazzo per Ninja davanti Pjanic, l'altro sulle risate con gli juventini, l'altro ancora per i troppi esperimenti, quell'altro ancora ancora per il già smascherato (??) filosocietarismo... "aspettiamo un attimo".

esperimenti? e quando farlo sennò?
risatine? e che problema c'è?
supino sotto Sabatini? aspettiamo perchè alcuni segnali, dai silenzi, a operazioni tutto sommato "normali" francamente NON MI ATTESTANO NETTAMENTE un rafforzamento, anzi, potrebbero anche nascondere un "depotenziamento".
Lo chiamai così, e siccome non sono n mago, come si vede qui non si parla di depotenziamento, ma di attriti, ripensamenti, bilanci.
quello che intendevo io è che non coglievo segnali di SICURA E CERTA permanenza, rafforzata, puntellata di Sabatini.
C'era lo spiraglio, in quei silenzi, quelle operazioni normali, LO STESSO arrivo di uno come Spalletti che tutto doveva far supporre, tranne che fosse venuto il Prinicipe dei Succubi... per PENSARE ANCHE (GUARDA UN PO MA COSA UNO VA A IMMAGINARE!) che le parti si potessero alontanare, il crepuscolo di una storia.

Questo dicevo.
e si è fatto del sarcasmo.

mò... come detto il tempo è galantuomo, le cose ci dicono (non solo l'articolo, ma anche la frase al tifoso, le parole di Spalletti, non solo gli articoli dei galoppini, non facciamoci passare le cose sotto al naso e poi veniamo a fare ironia spiccia) che qualche problema c'è.

e mi sembra che tutta STA CAZZATA, quando parlai due settimane fa di dubbio MIEI di fornte alle VOSTRE certezze, non era.

Eppure sò dovuto passare per quello che se sarebbe paccato "Luciano" con la lingua.

i fatti dicono che qualche problema c'è, ci sono "meditazioni" in atto.
e io semplicemtne questo dicevo.

un pò più prudente, saggio, cauto, del "è venuto a fa er succube 2.0 a Sabatini".

[SM=g8861]




ma il tuo discorso non esclude il mio.
Ovvio che aspettiamo e cerchiamo di capire ma intanto già lo capisci da te che Sabatini se rimane qua lo fa a modo suo.
Un pò perchè è il suo metodo un pò perchè ha 3mila partite di giro giocatori/procuratori/dirigenti amici aperte.
L'ultimo mercato tutto legato a intrallazzi in sospeso con milan, genoa e stoccarda.A giugno cambia metodo, ha chiuso co sto mercato tutti i rapporti in sospeso?
Del resto mi pare che il mugugno arrivi piu' da Sabatini che dalla società, perchè Sabatini depotenziato o limitato nei suoi giri qua non ci rimane.
Qui del resto non lo sa nessuno se Spalletti ad esempio li vuole Allison e Gerson o Rudiger tanto per fare un esempio.
Sicuro che Spalletti si terrebbe il polacco in prota e ti direbbe beh..ce l'ho il titolare facciamo uno sforzo per tenerlo no?
Il punto è che se Sabatini rimane il mercato lo indirizza lui.
Cosa c'è di inaudito a dirlo?
Non è questione di essere filosocietario o di fare il parafulmine o di fare lo schiavo ubbidiente di Sabatini.
E' il metodo Sabatini il problema. Te vuoi spostà il discorso su Spalletti e spostiamolo pure..che dice Spalletti? "la Roma deve decidere cosa fare" e ha ragione da vendere aggiungo io.
Perche' vanno bene le vittorie consecutive e magari il terzo posto all'orizzonte ma ti devi pure creare una prospettiva tecnica solida e stabile.
Perchè se Sabatini se ne va ti lascia in eredità un marasma di riscatti obbligatori e non in ballo e potenziali rientri tutti da gestire, da Ljajic a Iturbe a Ibarbo.
E se resta già sai che comunque per forza di cose ( e di bilancio) devi fare i conti col suo metodo ovvero rimpallo di giocatori infinito e voli pindarici per piazzare gente fino a fine agosto.

Io poi ricordo che pure lo scorso anno di questi tempi all'indomani del mercatone di gennaio s'era parlato di Sabatini via, di grandi elogi al suo prendersi le responsabilità e poi? Sabatini è rimasto con gli interessi.
Poi non ho capito cosa ci sarebbe ancora da aspettare..resta..va via..resta..E'normale pure sta tarantella?Stiamo parlando di un direttore sportivo, quando vanno e vengono uno dovrebbe saperlo a cose fatte. Qua invece escono articoli, mezze smentite, paroline, soffiate..Bella roba.









[Modificato da Sound72 13/02/2016 18:22]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com