Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ci voleva Dionisi...

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2016 20:57
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/01/2016 12:18
 
Quota

Re:
Sound72, 09/01/2016 00:46:

Guarda..
ho qualche difficoltà col multiquote e te potrei rilancià con un paio de botta e risposta post roma-carpi dove una valutazione analoga a quella post roma-sassuolo me l'hai subito bollata COME CRITICA.

ma perchè ho ben presente il tuo atteggiamento, e sin dall'inizio, su Dzeko.
Oggi pure pure, è come sparare sulla croce rossa, non segna, non gioca nemmeno più bene come invece ha fatto per i primi tre mesi, manda a fanculo l'arbitro, sbaglia il rigore....
embè OGGI è un conto.
il punto è che io ho ben presente come lo hai stigmatizzato SIN DA META' SETTEMBRE.
e non puoi pretendere di entrare in un forum e trovare tutti coglioni e dementi che se bevono le cose che scrivi e non fanno collegamenti.
è come se io ogni partita parlassi de quanto, alla fine della fiera, fatta la tara, pro e contro, sia na PIPPA Nainggolan.
come se ogni volta parlassi di un "medianaccio" che non stoppa una palla, ne la sa passare.

non è che siccome non mi fa impazire, siccome me rode il culo quanto è stato pagato, ecc. ecc. allora gli posso fare una guerra personale.
e infatti io al momento Nainggolan lo lascio pure stare.
E' un falso problema.

ma lo stesso vale per Dzeko, che non solo è un falso problema, è proprio prendere un problema ed evidenziarne la parte che meno porta alle reali conclusioni.
E soluzioni.


A me sta sensazione di "invito a valutazione piu' ampie "proprio nn me l'hai trasmessa. L'invito a valutazioni piu' ampie a casa mia è prendere atto del fatto che c'è anche quello che te dico io e dirmi si ok ma non è solo quello. E mettere altro sulla bilancia. Cosa che peraltro è stata sempre fatta, perchè nessuno ha mai negato che certe difficoltà di Dzeko siano state determinate dalla mancanza di un gioco ed in misura minore poi dall'infortunio.
Ma qua ad ogni giro me pare che i gol non segnati non erano stati sbagliati perchè c'era rigore/bravo avversario/varie ed eventuali, che 1-2 occasioni a partita non fanno testo, che in Italia le difese so piu' chiuse etcetc.
Mo' semo passati al periodo-sì periodo-no e me tocca legge alla fine della fiera che sì Qualche volta, diciamo tre o quattro (Inter, Toro, Barcellona), ma facciamo pure cinque sei, sono anche sobbalzato sul divano per gli errori.

sempre perchè la tua idea di stare a parlare con i coglionazzi è una pia illusione....
ti ribadisco che non è "Mò" che sto a parlà di periodi si e no.
SO MESI Ennio...Mesi... sai quelle cose che in un anno cene sono dodici?
hai presente "trenata giorni ha novembre con april giugno e settermbre..."
MESI.
no "Mo'".
daje arifacce. che avrai pure problemi coi quote... ma se proprio vòi te la faccio io la ricerchina e ti quoto la prima volta che ho parlato di momento no.
che NON E' "Mò".
arifacce co le cazzate tue,me raccomando.
fattele entrà da na recchioa e uscì dall'altra.
MESI, NO "Mò".


Embè..non sarà il punto ma tu intanto fammeli sti 5-6 gol, oppure se nn me fai questi..fammene 2-3 in cui ce metti qualcosina in piu', dove non è che se non segni hai sbagliato, ma che se lo fai me dimostri di valere 15-20 milioni de cartellino e 4 de ingaggio.Un colpo de testa piu' incisivo, un tiro come col siviglia, na spizzata in un mischione.
Che me lo dimostri nel palleggio e nel gioco di sacrificio ci faccio poco..e qua ripeto..ITURBE, volemo dì che nn se impegnava?

parallelo quanto mai poco appropriato. ed è emblema del fatto che o non mi leggi, o non sai capire, o fai finta de nun capì.
di Dzeko si può paralre di "BUON RENDIMENTO" per i TRE QUARTI della stagione fin qui giocata.
ha spessissimo giocato BENE.
non ho parlato solo, come vuoi DOZZINALMENTE ridurre a cojonella tu, di "impegno".
Iturbe ci mette Impegno ma Fa schifo aR CAZZO UGUALE.
e conosco mille fruttaroli, baristi, tassinari, zoppi, panzoni, fattoni, dementi, rachitici... TUTTI "DAAAA ROMA COSìììììììììì!" che se giocassero ci metterebbero tanto "IMPEGNO".

il punto è che te fai finta di non conoscere, di leggere e di capire al contrario, la differenza tra "impegno", e "rendimento".

per me Dzeko, fino a tutto novembre, ha avuto un BUON Rendimento.
tu siccome non ci vuoi stare, del resto devi difendere il tuo "j'accuse" a Dzeko avvenuto SIN DA META' SETTEMBRE, e quindi fai due errori.
uno tecnico e uno morale.
tecnico: giudichi il rendimento di Dzeko come scarso. E per me è non aver visto le partite, o vederle come le vedrebbe mi cugina..
morale: preso da sto loop cadi nella grossolanità di confondere, o provare a confeondere, "impegno" e "rendimento".

Iturbe s'è impegnato ma ha fatto schifo.
Dzeko si è impegnato e, anche segnando poco, ha giocato bene fino a tutto novembre e inizio dicembre.

poi la crisi si è accentuata. e del resto... siamo arrivati al tempo di aver cambiato allenatore.....



Ho fatto certi nomi perchè a un certo punto vedendo le partite dico..cazzo ma Dzeko è forte ma possibile che questo in mezzo a ste pippe de difensori italiani ( Astori è titolare nella seconda in classifica pure quest'anno..rendeteve conto di quale campionato stiamo discutendo) me deve segnà meno de onesti mestieranti o me se deve incartà come un Pacione qualsiasi?
Ma quante volte l'ho scritto che Dzeko è forte..è da giugno che lo sto dicendo.
A me te devo dì mi hai dato un'altra sensazione invece..Che siccome ce sta gente, quella sì OTTUSA, che dopo 2 partite ha iniziato a dire per radio/social che è na sega, uno scarsone, peggio de destro, allora piano piano è partita l'associazione, l'accostamento dei DELUSI a quelli che parlano de PIPPE, gli amici di Petrucci.

questo è vero e te lo confermo.
"ho preso le parti" avendo fiutato subito, immediatamente l'ingenerosità, i giudizi con il TAGLIONE, la miopia, l'astigmatismo, la cataratta di larga parte di questo ambiente, al quale, capisco la "delusione" per non aver segnato 7-8 "tra le pippe dei difensori italiani" (ma capita! ripeto: ci sono dei momenti così nella vita di un calcataore..), tu non solo ti sei accodato, ma ti sei fatto (già da metà settembre e chi sei NOSFERATU!) portabandiera e capofila.Naturalmente ho ben presente il tuo giudizio complessivo, che è diverso per esempio da due miei amici, che non vedono un minuto di calcio inernazionale: "pìè na pippa!" o nella migliore delle loro valutazioni (perchè lo vedevano giocare da trequartista e stare poco in area) "questo è uno da non più di 6-7 gol a stagione".

ripeto la delusione è pacifica, anche io sono deluso.
poi c'è il valore del giocatore, il "Dimostrato in campo", e Dzeko ha giocato bene da agosto a inizio dicembre, l'esperienza nel guardare il clacio e la consapevolezza che anche alcuni i grandissimi a volte si inceppano.
e per me Dzeko sta vivendo questo momento, che la Roma di Garcia non ha aiutato a superare neppure per un attimo.
si sono incontrati due fattori neagativi.
ma io tendo a credere che Dzeko sappia segnare, e sappia riprendersi.
e per farlo deve intanto giocare, e poi quando giocherà, ESSERE RIFORNITO.
Solo così aiuti una punta.
Facendolo giocare come giocava adesso è solo esporlo ad altre brutte figure.
perchè un conto è fare il trequartista per un mese, un conto è per 4.
Specie quando non hai "riscontri", quando il gol non arriva (e nessuno ti aiuta più di tanto in questo senso, tra gioco inesistentte, posizione sua, e compagni poco altruisti).

Secondo me è semplice: Dzeko è in crisi, dai palla a Dzeko, IN AREA, dagliene una due tre quattro, riforniscilo.
lui tornerà al gol, prenderà fiducia (sto proprio parlando dell'ABC...) e torna a essere uno su cui contare.

In alternativa: continua a farlo giocare fuori posizione in un gioco di merda e daje addosso sia quando giocava bene, ma segnava poco, sia adesso, capirai te sbizzarrisci.

per me la strada da intraprendere era la prima.
molti hanno scelto di iniziare a rompergli il cazzo sin da META' SETTEMBRE.
e a me sto atteggiamento sta sul cazzo, per me è proprio piccol-romanist-cabitaggio.
è proprio da pòri romanisti talmente abituati a masticà amaro che poi quando arriva il momento, ma pure se non arriva, sfondano tutto e tutti buttando tutti nel fuoco.

ho sempre detestato questo atteggiamento.
ne ho difesi tanti nel tempo, da Aquilani a Ljaijc.
gente che pure, per altre cose, ho duramente criticato.
ma con tuti i problemi VERI che ha la Roma, sto atteggiaento di andarsi a capare le fregnacce, e con esse le autodisruzioni, l'ho sempre detestato.
e lo incalzerò sempre. sarà così sempre.


E hai voglia poi a spiegarti che Pacione, Caracciolo e Dionisi sono paradossi che te sottointendono neanche troppo implicitamente che il giocatore è forte e non puo' essere questo qui. Che sicuramente ce sarà na difficoltà legata al gioco ma che lui di suo DOVEVA fare di piu' in termini realizzativi. E quando ho iniziato a notare dei movimenti poco fluidi in area di rigore poteva essere pure metà settembre ma non era certo per fare la campagna contro Dzeko, ma semplicemente perchè cominciavo a vede' che avrebbe avuto difficoltà a fare gol. A prescindere dal gioco che non c'era e che non ce sarebbe stato. Su quello la pietra sì che ce l'avevo messa. Su Dzeko invece proprio no, pensa un pò quanto sto ottusamente a manetta.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com