È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

baffo folto, competenza calva, onestà intellettuale GLABRA: Stefano Petrucci

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2022 16:38
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/12/2014 15:23
 
Quota

chi non lo conosce a Stefano Petrucci, che quando parla di Roma non parla di "Roma", parla di "quelli che la pensano diversamente da lui sulla Roma".
quello che OVUNQUE, qualsiasi radio o giornale o tv lui vada QUELLA è "il meglio", piena di gente competente e leale MEGLIO MOLTO MEGLIO di tutte quelle altre radiacce ...SOLO CHE.... s'è fatto più radio lui che cazzi Cicciolina... e i personaggi con cui ha lavorato, ci ha PRESO I SOLDI, i CACHET... sono praticamente tutti.
NON INTERVENIVA da MARIONE PETRUCCI? già... e che diceva di Radio Radio, OVVERO la Radio dove aveva lavorato e PRESO I CACHET per anni e anni e anni????

insomma il panorama mediatico romano è una MERDA, ma NON dove c'è Petrucci.
eri merda? chiami Petrucci e diventui pulito.
eri competente? se ne va Petrucci e fai una fine peggiore di Sansone dopo la sforbiciata di Dalila.

questo solo per introdurre il "contesto Petrucci", uno che gli specchi a casa ce li ha di legno e quelli veri li teme peggio di un vampiro.

se ne possono citare solo alcune, ma proprio relative all'ultima settimana. e ne tiri fuori a decine, in qualsiasi momento storico, perchè Petrucci è una MINIERA di incompetenza e laddove non arriva con tale analfabetismo calcistico, ci arriva grazie alla sua intelligenza mediocre, ma sopratutto alla disonestà intellettuale, che gli impedisce puntualmente di affrontare un discorso di calcio, prescindendo da antipatie, simpatie, partiti e correnti.


solo in questi ultimi giorni:

- unico reietto De Sanctis: ha fatto tutta una tirata perchè aveva annunciato che la ROma gli aveva offerto il rinnovo, "semmai è lui che lo chiede in ginocchio!"... voleva difendere la Roma lui... e quando De sanctis ha avuto la serata nera con il Bayern lui da uomo leale e corretto quale NON è, l'ha cavalcata per settimane. evidentemente quelli che ha alle spalel l'avevano sobillato, o informato male.
fatto sta che De Sanctis non se l'è firmato da solo il contratto...

- De Rossi difeso quando lo criticavano GIUSTAMENTE per il rendimento lungamente insufficiente. poi, quando pure i ciechi se ne accorgono, lui rimane lì a prendersela ancora con le voci, con chi commenta... una vita a parlare e commentare su cosa fanno nei bar, nei mercati rionali, nelle ore di buco e di ricreazione... questa la carriera di questo uomo dal doppio petto e la mezza credibilità.

- NON SI PUO' CRITICARE GARCIA per la squadra con il Sassuolo, perchè "hai visto Aguero? poi se li facevi giocare si facevano male". Petrucci Sterfano: l'inventore dell'universale applicabilità del caso Aguero.

- "se Strootman non può giocare con il Sassuolo con chi deve giocare"?... esempio di CONCLAMATA infamità nel modo di argomentare. perchè nella mediocre intelligenza di Petrucci l'eventualità "Strootman gioca SI,ma venti minuti/mezzora finale" non è neanche lontanamente presa in considerazione. ma Petrucci e tutti i suoi "nanetti" e parlo di Ciardi, Bersani, Nisii, tutti e4x giovani virgulti, cresicuti e MARCITI all'ombra di gente come quel popò di incompetente, sleale intelllettualemnte che è Petrucc, loro CREDONO che chiunque li ascolti sia imbecille esattamente come loro, esattamente manipolabile alla stessa maniera.

Nell'Indiscussa Regola Aurea secondo la quale quando parli e t'atteggi pare che stai a parlà ogni giorno a una platea di intellettuali, SUPER IQ, Genii, Platee Elevate, che si Distinguono per qualità maggiori, rispetto alla media.... e poi basta sentirli, ed è chiaro che PROPRIO LA LORO scarsità di argomentazioni, di competenza, il loro modo di argomentare con distorsione, difese di cortile li rende buoni per un pubblico di trogloditi.
si accreditano come intrattenitori di menti eccelse, ma hanno i ocntenuti della peggiore delle tribù di troll.


- Sabatini... è infallibile.. si fa fatica anche solo a ipotizzare un suo qualche errore, e se lo si menziona lo si fa con l'intento di dimopstrare L'INDIMOSTRATO, e cioè che i suoi errori sono minimi,
marginali, ci sono si, ma in un rapporto di 1 a 10 con le ocse OTTIME.

- "ora per battere il Sassuolo servono per forza TUTTI i titolari!!!"... lui p lo stesso CEFFO che per radio in settiamna, faceva anche il polemico con un ascoltatore che faceva notare il ruolino recente del Sassuolo. e LUI: "e che non lo so?!?! ma che vi credete che qui dormiamo?!?!? certo che il Sassuolo va affrontato con tutte le attenzioni.... poi il signor disonestà intellettuale, il signor coprofago della stessa merda che propina ogni giorno e il giorno dopo se la rimangia... cosa fa? dice che "ma il Sassuolo si batte anche con Destro, Florenzi terzino e Strootman appena rientrato!"...

- adesso chiunque critichi Garcia (e io lo sto criticando UNA CIFRA, ma perchè HA SBAGLIATO ED E' STATA UNA SERIE DI ERRORI ANNUNCIATI - da me. QUI - ma per esempio l'ho assolto e ancora lo assolvo per i 7 gol del Bayern che NON attengono a lui nella maniera più assoluta) AUTOMATICAMENTE gli a del Presuntuoso, che "ha perso la bussola", che è "in confusione"....
capito? se critichi Garcia NO E' che è perchè hai fatto il più scontato dei [SM=g11132] ... che ti IMPONEVA, che URLAVA, di non mettere Strootman per Ninja a Mosca, tanto per dirne una... no. Lui il dato di fatto oggettivo non lo vede, o non lo vuole vedere.

SEMPRE IN PERFETTA ONESTA'-Petrucci: e cioè che non è che uno lo critica perchè ci sono errori evidenti.
e cioè che non tutti sono degli uomini e dei personaggi meschini e gretti come lo è lui, che evidentemente ogni volta che critica o elogia, lo fa per suo tornaconto, che poi sia economico e solo a difesa della sua sedicente "credibilità" lo sa lui...
ma si sa che ongino VEDE nel mondo ciò che LUI E'. e se sei un disonesto intellettualmente senza equilibrio o disinteresse, ma ogni cosa la fai o per il portafoglio o per odio/amore, o difesa di te stesso.... tenderai a vedere in ogni cosa che osservi lo specchio di TE STESSO.

E la comunicazione romana sta in mano a questi Macellari travestiti da Signori.
solo che lui non macella la carne: lui macella l'onestà intellettuale, la competenza, il rispetto per un mestiere che gli permette di vivere più che dignitosamente, la povertà e la fame nel mondo stesse.
ma nemmeno reale rispetto per se stesso. perchè se ne avesse, lo capirebbe che ad ascoltare le radio c'è pure un sacco di gente intelligente e di fronte a loro lui fa una figura di merda dopo l'altra, voluta, premeditata, pervicacemente ricercata.
e avrebbe la esatta misura di come questa gente lo smascheri per il miracolato che è.

temerebbe le figure di merda COLOSSALI che fa ogni giorno.
lui preferisce (e molti come lui lo fanno) pensare che all'ascolto ci sia solo un mare di mongospastici che hanno visto la prima volta un pallone cinque minuti prima.

e poi ogni tanto, si atteggiano come se stessero a trattà de meccanica quantistica.

gente come Petrucci dovrebbe solo chiedere SCUSA a chiunque anche per un solo attimo lo ha ritenuto davvero un gioranlista serio.
[Modificato da giove(R) 09/12/2014 15:37]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com