Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Dubbi Potenti 2: lo strano caso parallelo Benatia-Gervinho

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2014 20:09
OFFLINE
Post: 28.383
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/08/2014 11:09
 
Quota

non ti ho proprio capito simo, spegati meglio per cortesia.

comunque (e così te lo rispiego pure a te)....
ieri ho chiamato una radio per far presente che:

E' DIFFICILE pensare che una società di calcio, che lavora con i viaggi all'estero dei propri stipendaiti, tra nazionali, coppe, tournee.... LASCI TOTALMENTE ai singoli giocatori... di curarsi le proprie pratiche burocratiche.
E' DIFFICILE pensare che per sempio il Milan lasci che sia Balotelli a fare responsabilmente la fila alle ambasciate per prenderesi i visti.
o che il Parma lo lasci fare, fidandosi a occhi chiusi della sua affidabilità, a Cassano.

INSOMMA.... forse dovremmo pensare che le società di calcio SI OCCUPANO IN PRIMA PERSONA DEL DISBRIGO DI TAKLE GENERE DI PRATICHE...
altrimenti il rischio qual'è? che stai partendo magari per la finale di Champions e oopppppppsssssssss! a Keita gli è scaduto il visto!!! e che fai lì? dici "mannaggia, che peccato"?

vado avanti: vogliamo anche pensare che la società invece di occuparsene imn prima persona, si organizzi in modo diverso? che dica ai giocatori: "i visti fateli voi"?

ok pensiamolo... ma vogliamo allo stesso tempo pensare che poi non si preoccupi minimamente di FARSI COMUNICARE dai giocaotori i DATI di Passaporto e scadenze dei visti????

cioè VOGLIAMO PENSARE che una società di calcio che paga milioni ogni volta che si parte per l'estero, deva farsi il segno della corce: "speriamo che hanno preso tutti il visto"?????

perchè non chiedete ai vostri opinionisti di FARVI SPIEGARE, così poi informate anche noi, COME SI ORGANIZZANO su queste cose le socieetà di calcio????
ve lo consiiglio e sapet perchè? perchè stabilire questa cosa significa ...CAPIRE COSA E' SUCCESSO con Gervinho!!
e quindi capire se E' PLAUSIBILE L'IPOTESI che la Roma non sapesse nulla del visto e che sia rimasta SORPRESA quando Gervinho qualche giorno fa gli ha detto "oddio non ho il visto".
oppure se sta cosa è una FREGNACCIA perchè la Roma sapeva benissimo i dati del passaporto e SUL passaporto di Gervinho, COSI' come lo sa di TUITTI i suoi giocatori, allenatroe, tecnici, medici, massaggaitori???????
così come la Juve sa esatttamente del passaporto di chiellini o tevez.... la lazio di candreva e onazi....

o invece vogliamo pensre che le società non sappiano nulla e si mettano SOTTO SCHIAFFO che arrvi all'imbarco e uno, due, cinque giocatori, SE SO' SCORDATI????????

(me segui fino a qui simo?????)

ecco....e finivo l'intervento dicendo, se poi venissimo a sapere, perchè avete chiesto ai vostri opinionisti che ve lo confermano, che: le società dei passaporti non sanno nulla e lasciano che ognuno ci pensi da solo e ogni volta all'imbarco io speriamo che me la cavo....
se davvero venissimo a scoprire che sta cosa ASSURDA funziona proprio così... posso usare le vostre frequenze per dare n consiglio PER IL FUTURO alla Roma??? sempre se sta cosa che pare na cazzata fosse vera???
allora: cara Roma per il futuro ti consiglio di farti un fogliettino EXCEL dove ti segni tutto, così hai la situazione sotto controllo.


il codnuttore, DOPO che ho attaccato, ha fornito una risposta (a uno che gli da una dritta per farti capire il discorso, a sto poraccio che prima non ci era arrivato, e che comemnta il caso Gervinho senza farsi questa PICCOLA MA DOVEROSA riflessione) che sembravano chief e giampy che mi spiegano che il 31 agosto arrivad dopo il 3 di aprile....

ecco l'arroganza della gente (che poi magari te dice: ce voi avè sempre ragione) ma che si confornta con te come se stesse a parlà a un cojone, e lo fa con occhi talmente foderati che non si accorge nemmeno quendo l'interlocuitore gli sta fornendo degli spunti che meriterebbero di essere presi in considrazione.


comunqeu... oggi (cioè DOPO che IO ho chiamato in radio facendo questo discorso... cioè DOPO che per giorni si è parlato su tutti i giornali e radio del visto di Gervinho SENZA CHE NESSUNO SI FACESSE QUESTA DOMANDA) sento Trani su RS che fa proprio sto discorso: mi pare abbia proprio detto che addirittura pure al giornale suo, il giornale stesso monitora le situazioni dei passaporti, visti, ecc. dei propri dipendenti.........

(mi segui fin qui simo????)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com