È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Dubbi Potenti 2: lo strano caso parallelo Benatia-Gervinho

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2014 20:09
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/07/2014 17:15
 
Quota

"la capa mia nunn è bbuon perchè io non riesco a capire..:" (cit.)

allroa Benatia ha tenuto banco per, mi pare, un mese con il caso della presunta promessa di adeguamento. Naturalmetne non lo dveo spiegare io che una cosa è un adeguamento, altra è la "ridiscussione del contratto".... poi se Sabatini un anno fa gli dise: "se vai bene ti diamo il doppio!" non lo possiamo sapere certo, però risulta quantomeno difficle da credere.
Benatia fece quell'uscita, Sabatini la buttò sul procuratore e ancora oggi comunque che Benatia resti non v'è certezza.
in ogni caso gran parte dell'ambiente si è stranito con Benatia, chi più chi meno.
tanto che quando Sabatini andò in conferenza c'era getne che tifava (e poi ci si è pure masturbato) per delle risposte "puntute" da parte del DS.

....qualche settimana dopo....
dopo che la "voce" che girava a inizio giugno che a Gervinho è stata proprio la Roma a dirgli "ti vogliamo ritoccare il contratto" è sparita, che sono iniziati e sono pure finiti i mondiali, ecc...
(poi ci torniamo, in ottica Benatia..)... succede che Gervinho "c'ha l'intoppo de famija"...
ma lì per lì è tutto un affannarsi a minimizzare
e li giù con i commenti, le giustificazioni, i distinguo:
"il caso Benatia non è uguale a quello Gervinho. Sono situazioni diverse. Benatia ha fatto qualcosa di molto più grave perchè se ne è uscito male in TV marocchina".

poi succede ceh dall'intoppo de famija, diventa che manco c'ha più er visto per gli USA (e nessuno degli esperti PLURINFORMATI si prende la bega di INFORMARE se davvero le società lascino ai signoli giocatori in rosa di guardarsi le cose burocratiche personali, o se invece ci pensa, o quantomeno MONITORIZZA LA SITUAZIONE, la stessa società), che doveva partire martedì, ma forse era mercoledì, ma oggi è giovedì e Gervinho è partito COR CAZZO e sapete perchè? perchè "c'è stato un problema ai terminali dell'Ambasciata USA"...

nel frattempo, in questi stessi giorni, TUTTI i giornali, TV, ti parlano "come se nulla 'n fusse" del fatto che a Gervinho "non ci sono problemi a portargli il contratto a 3 milioni E PASSA"... e questo nonostante il disappunto prima accennato, poi malcelato, di Garcia....

però Gervinho non è stato scorretto come nel caso Benatia.

strano... eppure mi pareva che ENTRAMBI avessero firmato un contratto lo scorso anno...
e mi pare pure... che non stiamo parlando di due, dei quali, uno ha fatto benissimo, l'altro ha fatto schifo. in effetti stiamo parlando forse dei "migliori due" della scorsa stagione....

io continuo a non capire questo diverso tratamento... come mai a Benatia Sabatini gli è andato a rispondere, prculeggaindo pure il procuratore...
però "è più stonzo Benatia" perchè almeno Gervinho ste cose le sta facendo attraverso il procuiratore, per le vie canoniche insomma, non come Benatia che ha fatto la saprata in TV.
ed evidentement questo è più grave, anche se si è allenato già da prima del ritiro, sia in marocco che a Roma, rispetto a uno che "s'è dato secco", uccel di bosco, da 10 giorni adducendo na cazzata peggio de nantra a giustificazione....

poi, e qui torniamo a benatia, e ci connettiamo con il discorso mercato (anticipare e non subire le vicende...) se non sia così peregrino ipotizzare che Benatia fosse perfettamente al corrente che la Roma a Gervinho lo voleva accontentare, e che la misura del (non più ritocco, ma a sto punto, "nuovo contratto") fosse PIU' o MENO proprio quella accordata, senza fare un fiato, a Gervinho....

(tra l'altro apro pure una parentesi e mi chiedo, e chiedo, se fosse così da pazzi scatenati presciolosi irresponsabili, adombrare certi discorsi, farsi venire certi dubbi sull'intenzione della Roma a vendere Benatia, che avevo scritto tempo fa, e che mi sono stati appioppati NON PIU' come dubbi, ma come sentenze.... e poi toh! guarda caso, giorni dopo escono fuori altre situazioni, (la deflagrazione del caso Gervinho, anche se "deflagrazioen" è un termine esagerato, perchè come poterte constatare il caso Gervinho lo si sta cercando in tutti i modi di camlmierare dai media (fino a che giorno dopo giorno ne sta succedendo una nuova e saròà indifendibile se va avati così, e allora tutti si sveglieranno magari: "Gervinho è scorretto!").

grosse nebbie e nuvoloni [SM=g10650]
oh e sia chiaro... sto "adombrando dubbi non semettendo una sentenza"...
ripeto... may day may day... dubbi non sentenze... roger ... "zero sedici per voi?" [SM=g8814]
[SM=g7302]
[Modificato da giove(R) 31/07/2014 17:19]


OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
31/07/2014 17:33
 
Quota


Giove dove andiamo a parare?
secondo te la Roma 'accettava il rischio' che il marito Benatia si guardasse intorno mentre preferisce blindare 'la felicità' di Gervihno?

Il contratto di Gervihno peraltro scade nel giugno 2017 se non erro, quindi nessuna necessità di essere più accorti con l'uno piuttosto che con l'altro
OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/08/2014 10:57
 
Quota

forse in questo caso trattandosi dello stesso procuratore di Garcia hanno potuto gestire la vicenda un pò sottotraccia..anche se la storia del passaporto è sinceramente grottesca e poco credibile.

Poi tutti sti articoli che dicono " dalla Roma fanno sapere che "...ma che vuol dì?? è vero o so cazzate?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/08/2014 11:09
 
Quota

non ti ho proprio capito simo, spegati meglio per cortesia.

comunque (e così te lo rispiego pure a te)....
ieri ho chiamato una radio per far presente che:

E' DIFFICILE pensare che una società di calcio, che lavora con i viaggi all'estero dei propri stipendaiti, tra nazionali, coppe, tournee.... LASCI TOTALMENTE ai singoli giocatori... di curarsi le proprie pratiche burocratiche.
E' DIFFICILE pensare che per sempio il Milan lasci che sia Balotelli a fare responsabilmente la fila alle ambasciate per prenderesi i visti.
o che il Parma lo lasci fare, fidandosi a occhi chiusi della sua affidabilità, a Cassano.

INSOMMA.... forse dovremmo pensare che le società di calcio SI OCCUPANO IN PRIMA PERSONA DEL DISBRIGO DI TAKLE GENERE DI PRATICHE...
altrimenti il rischio qual'è? che stai partendo magari per la finale di Champions e oopppppppsssssssss! a Keita gli è scaduto il visto!!! e che fai lì? dici "mannaggia, che peccato"?

vado avanti: vogliamo anche pensare che la società invece di occuparsene imn prima persona, si organizzi in modo diverso? che dica ai giocatori: "i visti fateli voi"?

ok pensiamolo... ma vogliamo allo stesso tempo pensare che poi non si preoccupi minimamente di FARSI COMUNICARE dai giocaotori i DATI di Passaporto e scadenze dei visti????

cioè VOGLIAMO PENSARE che una società di calcio che paga milioni ogni volta che si parte per l'estero, deva farsi il segno della corce: "speriamo che hanno preso tutti il visto"?????

perchè non chiedete ai vostri opinionisti di FARVI SPIEGARE, così poi informate anche noi, COME SI ORGANIZZANO su queste cose le socieetà di calcio????
ve lo consiiglio e sapet perchè? perchè stabilire questa cosa significa ...CAPIRE COSA E' SUCCESSO con Gervinho!!
e quindi capire se E' PLAUSIBILE L'IPOTESI che la Roma non sapesse nulla del visto e che sia rimasta SORPRESA quando Gervinho qualche giorno fa gli ha detto "oddio non ho il visto".
oppure se sta cosa è una FREGNACCIA perchè la Roma sapeva benissimo i dati del passaporto e SUL passaporto di Gervinho, COSI' come lo sa di TUITTI i suoi giocatori, allenatroe, tecnici, medici, massaggaitori???????
così come la Juve sa esatttamente del passaporto di chiellini o tevez.... la lazio di candreva e onazi....

o invece vogliamo pensre che le società non sappiano nulla e si mettano SOTTO SCHIAFFO che arrvi all'imbarco e uno, due, cinque giocatori, SE SO' SCORDATI????????

(me segui fino a qui simo?????)

ecco....e finivo l'intervento dicendo, se poi venissimo a sapere, perchè avete chiesto ai vostri opinionisti che ve lo confermano, che: le società dei passaporti non sanno nulla e lasciano che ognuno ci pensi da solo e ogni volta all'imbarco io speriamo che me la cavo....
se davvero venissimo a scoprire che sta cosa ASSURDA funziona proprio così... posso usare le vostre frequenze per dare n consiglio PER IL FUTURO alla Roma??? sempre se sta cosa che pare na cazzata fosse vera???
allora: cara Roma per il futuro ti consiglio di farti un fogliettino EXCEL dove ti segni tutto, così hai la situazione sotto controllo.


il codnuttore, DOPO che ho attaccato, ha fornito una risposta (a uno che gli da una dritta per farti capire il discorso, a sto poraccio che prima non ci era arrivato, e che comemnta il caso Gervinho senza farsi questa PICCOLA MA DOVEROSA riflessione) che sembravano chief e giampy che mi spiegano che il 31 agosto arrivad dopo il 3 di aprile....

ecco l'arroganza della gente (che poi magari te dice: ce voi avè sempre ragione) ma che si confornta con te come se stesse a parlà a un cojone, e lo fa con occhi talmente foderati che non si accorge nemmeno quendo l'interlocuitore gli sta fornendo degli spunti che meriterebbero di essere presi in considrazione.


comunqeu... oggi (cioè DOPO che IO ho chiamato in radio facendo questo discorso... cioè DOPO che per giorni si è parlato su tutti i giornali e radio del visto di Gervinho SENZA CHE NESSUNO SI FACESSE QUESTA DOMANDA) sento Trani su RS che fa proprio sto discorso: mi pare abbia proprio detto che addirittura pure al giornale suo, il giornale stesso monitora le situazioni dei passaporti, visti, ecc. dei propri dipendenti.........

(mi segui fin qui simo????)


OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/08/2014 11:17
 
Quota

Re:
Sound72, 01/08/2014 10:57:

forse in questo caso trattandosi dello stesso procuratore di Garcia hanno potuto gestire la vicenda un pò sottotraccia..anche se la storia del passaporto è sinceramente grottesca e poco credibile.

Poi tutti sti articoli che dicono " dalla Roma fanno sapere che "...ma che vuol dì?? è vero o so cazzate?




scusa ennio, ti chiedo na cortesia e capiscimi, che sto anche nel frattempo rispondendo a chief in un post dove mi toccherà ababssarmi al livello di SPIEGARE per la 100SIMA volta che non me lo deve spiegare chief da Vinci e giampaolo Galilei che il 31 agosto arriva dopo il 15 luglio...
però damme na mano pure te, o almeno te, famme capiì che mi stanno venendo i dubbi che non parlo italiano, non mi esprimo in modo compiuto, la gente quando parlo non capisce....

damme na mano:

stai capendo il dubbio che ho posto?
stai capendo che ciò che intendo è che ci stanno prendendo per il culo, e più che "intenderlo" ne ho (QUI SI) la certezza?
e ce l'ho per il semplice fatto che è TOTALMENTE INVEROSIMILE chge una società di calcio che lavora portando all'estero 30 ragazzi (più medici, massaggiatori, allenatore)... ragazzi magari di 30, ma pure di 18 anni.... NON SI PREOCCUPI DI MONITORARE la situazione dei passaporti?
che lasci a ognuno dei suoi sottoposti, che sia un uomo maturo, o sia un ragazzino, o magari uno mezzo scocciato come tanti giocatori... il disbrigo di quest pratiche?
voglaimo davvero credere che non sia DIRETTAMENTE LA STESSA SOCIETA' a effettuare questi giri?
oppure vogliamo davvero credere che non si preoccupi minimamente, (anche ammettendo che lasci che ognuno dei suoi giocatori, ecc,si faccia i giri da solo), di FARSI DARE I DATI, GLI ESTREMI, LE SCADENZE una volta che questi li hanno ottenuti????????

e quindi...è chiaro che sta cosa che la Roma sia rimasta sorpresa, caduta dal pero che a gervinho j'era scaduto il visto E' NA CAZZATA????


OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/08/2014 12:03
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 01/08/2014 11:17:




scusa ennio, ti chiedo na cortesia e capiscimi, che sto anche nel frattempo rispondendo a chief in un post dove mi toccherà ababssarmi al livello di SPIEGARE per la 100SIMA volta che non me lo deve spiegare chief da Vinci e giampaolo Galilei che il 31 agosto arriva dopo il 15 luglio...
però damme na mano pure te, o almeno te, famme capiì che mi stanno venendo i dubbi che non parlo italiano, non mi esprimo in modo compiuto, la gente quando parlo non capisce....

damme na mano:

stai capendo il dubbio che ho posto?
stai capendo che ciò che intendo è che ci stanno prendendo per il culo, e più che "intenderlo" ne ho (QUI SI) la certezza?
e ce l'ho per il semplice fatto che è TOTALMENTE INVEROSIMILE chge una società di calcio che lavora portando all'estero 30 ragazzi (più medici, massaggiatori, allenatore)... ragazzi magari di 30, ma pure di 18 anni.... NON SI PREOCCUPI DI MONITORARE la situazione dei passaporti?
che lasci a ognuno dei suoi sottoposti, che sia un uomo maturo, o sia un ragazzino, o magari uno mezzo scocciato come tanti giocatori... il disbrigo di quest pratiche?
voglaimo davvero credere che non sia DIRETTAMENTE LA STESSA SOCIETA' a effettuare questi giri?
oppure vogliamo davvero credere che non si preoccupi minimamente, (anche ammettendo che lasci che ognuno dei suoi giocatori, ecc,si faccia i giri da solo), di FARSI DARE I DATI, GLI ESTREMI, LE SCADENZE una volta che questi li hanno ottenuti????????

e quindi...è chiaro che sta cosa che la Roma sia rimasta sorpresa, caduta dal pero che a gervinho j'era scaduto il visto E' NA CAZZATA????




si si, me pare de ave' detto qualcosa del genere nel thread su Gervinho...che è una storia inverosimile si capisce, se fosse vera beh...





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
01/08/2014 12:19
 
Quota

Re:
giove(R), 01/08/2014 11:09:

non ti ho proprio capito simo, spegati meglio per cortesia.

comunque (e così te lo rispiego pure a te)....
ieri ho chiamato una radio per far presente che:

E' DIFFICILE pensare che una società di calcio, che lavora con i viaggi all'estero dei propri stipendaiti, tra nazionali, coppe, tournee.... LASCI TOTALMENTE ai singoli giocatori... di curarsi le proprie pratiche burocratiche.
E' DIFFICILE pensare che per sempio il Milan lasci che sia Balotelli a fare responsabilmente la fila alle ambasciate per prenderesi i visti.
o che il Parma lo lasci fare, fidandosi a occhi chiusi della sua affidabilità, a Cassano.

INSOMMA.... forse dovremmo pensare che le società di calcio SI OCCUPANO IN PRIMA PERSONA DEL DISBRIGO DI TAKLE GENERE DI PRATICHE...
altrimenti il rischio qual'è? che stai partendo magari per la finale di Champions e oopppppppsssssssss! a Keita gli è scaduto il visto!!! e che fai lì? dici "mannaggia, che peccato"?

vado avanti: vogliamo anche pensare che la società invece di occuparsene imn prima persona, si organizzi in modo diverso? che dica ai giocatori: "i visti fateli voi"?

ok pensiamolo... ma vogliamo allo stesso tempo pensare che poi non si preoccupi minimamente di FARSI COMUNICARE dai giocaotori i DATI di Passaporto e scadenze dei visti????

cioè VOGLIAMO PENSARE che una società di calcio che paga milioni ogni volta che si parte per l'estero, deva farsi il segno della corce: "speriamo che hanno preso tutti il visto"?????

perchè non chiedete ai vostri opinionisti di FARVI SPIEGARE, così poi informate anche noi, COME SI ORGANIZZANO su queste cose le socieetà di calcio????
ve lo consiiglio e sapet perchè? perchè stabilire questa cosa significa ...CAPIRE COSA E' SUCCESSO con Gervinho!!
e quindi capire se E' PLAUSIBILE L'IPOTESI che la Roma non sapesse nulla del visto e che sia rimasta SORPRESA quando Gervinho qualche giorno fa gli ha detto "oddio non ho il visto".
oppure se sta cosa è una FREGNACCIA perchè la Roma sapeva benissimo i dati del passaporto e SUL passaporto di Gervinho, COSI' come lo sa di TUITTI i suoi giocatori, allenatroe, tecnici, medici, massaggaitori???????
così come la Juve sa esatttamente del passaporto di chiellini o tevez.... la lazio di candreva e onazi....

o invece vogliamo pensre che le società non sappiano nulla e si mettano SOTTO SCHIAFFO che arrvi all'imbarco e uno, due, cinque giocatori, SE SO' SCORDATI????????

(me segui fino a qui simo?????)

ecco....e finivo l'intervento dicendo, se poi venissimo a sapere, perchè avete chiesto ai vostri opinionisti che ve lo confermano, che: le società dei passaporti non sanno nulla e lasciano che ognuno ci pensi da solo e ogni volta all'imbarco io speriamo che me la cavo....
se davvero venissimo a scoprire che sta cosa ASSURDA funziona proprio così... posso usare le vostre frequenze per dare n consiglio PER IL FUTURO alla Roma??? sempre se sta cosa che pare na cazzata fosse vera???
allora: cara Roma per il futuro ti consiglio di farti un fogliettino EXCEL dove ti segni tutto, così hai la situazione sotto controllo.


il codnuttore, DOPO che ho attaccato, ha fornito una risposta (a uno che gli da una dritta per farti capire il discorso, a sto poraccio che prima non ci era arrivato, e che comemnta il caso Gervinho senza farsi questa PICCOLA MA DOVEROSA riflessione) che sembravano chief e giampy che mi spiegano che il 31 agosto arrivad dopo il 3 di aprile....

ecco l'arroganza della gente (che poi magari te dice: ce voi avè sempre ragione) ma che si confornta con te come se stesse a parlà a un cojone, e lo fa con occhi talmente foderati che non si accorge nemmeno quendo l'interlocuitore gli sta fornendo degli spunti che meriterebbero di essere presi in considrazione.


comunque... oggi (cioè DOPO che IO ho chiamato in radio facendo questo discorso... cioè DOPO che per giorni si è parlato su tutti i giornali e radio del visto di Gervinho SENZA CHE NESSUNO SI FACESSE QUESTA DOMANDA) sento Trani su RS che fa proprio sto discorso: mi pare abbia proprio detto che addirittura pure al giornale suo, il giornale stesso monitora le situazioni dei passaporti, visti, ecc. dei propri dipendenti.........

(mi segui fin qui simo????)




ti seguo ti seguo ma sono d'accordo in effetti che al 90% è una fregnaccia. il 10% lo lascio all'imponderabile, ovvero al fatto che anche nelle 'famiglie' più organizzate una pecorella che fa una cazzata amministrativa (magari tra 99 giuste, della serie sbaglia solo chi lavora) ci può stare, anche se davvero è poco verosimile.
Nel 10% per cento ci metto che anche nelle famiglie più organizzate, il rinnovo dei documenti del personale (soprattutto se non si tratta di zanzi) è lasciato alla responsabilità personale..

sono stato in effetti un pò involontariamente sibillino, ma per cianciare un pò volevo sapere nel merito cosa ne pensate (mi pare in effetti credibile quanto ipotizza Sound), dando per scontato che Gervihno è stato 'consigliato' e che c'è una trattativa sotto traccia

Personalmente e per quel poco che me ne intendo, l'attuale contratto di Gervihno mi sembra un signor contratto, almeno fino a fine anno prossimo e dando per scontato che ripeta una 'ottima annata'

[SM=g7554]

OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/08/2014 16:05
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 01/08/2014 11:17:




scusa ennio, ti chiedo na cortesia e capiscimi, che sto anche nel frattempo rispondendo a chief in un post dove mi toccherà ababssarmi al livello di SPIEGARE per la 100SIMA volta che non me lo deve spiegare chief da Vinci e giampaolo Galilei che il 31 agosto arriva dopo il 15 luglio...
però damme na mano pure te, o almeno te, famme capiì che mi stanno venendo i dubbi che non parlo italiano, non mi esprimo in modo compiuto, la gente quando parlo non capisce....

damme na mano:

stai capendo il dubbio che ho posto?
stai capendo che ciò che intendo è che ci stanno prendendo per il culo, e più che "intenderlo" ne ho (QUI SI) la certezza?
e ce l'ho per il semplice fatto che è TOTALMENTE INVEROSIMILE chge una società di calcio che lavora portando all'estero 30 ragazzi (più medici, massaggiatori, allenatore)... ragazzi magari di 30, ma pure di 18 anni.... NON SI PREOCCUPI DI MONITORARE la situazione dei passaporti?
che lasci a ognuno dei suoi sottoposti, che sia un uomo maturo, o sia un ragazzino, o magari uno mezzo scocciato come tanti giocatori... il disbrigo di quest pratiche?
voglaimo davvero credere che non sia DIRETTAMENTE LA STESSA SOCIETA' a effettuare questi giri?
oppure vogliamo davvero credere che non si preoccupi minimamente, (anche ammettendo che lasci che ognuno dei suoi giocatori, ecc,si faccia i giri da solo), di FARSI DARE I DATI, GLI ESTREMI, LE SCADENZE una volta che questi li hanno ottenuti????????

e quindi...è chiaro che sta cosa che la Roma sia rimasta sorpresa, caduta dal pero che a gervinho j'era scaduto il visto E' NA CAZZATA????



Ferretti oggi diceva le stesse identiche cose..paro paro

occhio ahaha
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/08/2014 16:26
 
Quota

[SM=x2478856] non è quello il problema, è già capitato.
il fatto è che io parlo PRIMA.
sai quente volte, hanno fatto tutti finta, hanno provato a insabbiare... e poi però andando avanti con i giorni e gli intoppi... sono dovuti DARSI IN FACCIA il "temporeggiamento" e infine ritornare a parlare del PROBLEMA?

poi come dicevo oggi Trani (steso giornale) l'ha detto testuale. SOTTOLINEO OGGI: "ma se pure a noi, che facciamo un lavoro che prevede l'esigeneza di partire per l'estero continuamente, il nostro giornale monitorizza le situazioni dei passaporti!....

solo che hanno dovuto aspettare di essere sicuri che Gervinho non aprtiva per gli USA.
fino a quel giorno in cui non ne hanno avuto la certezza, hanno provato a sottacere tutti la cosa.
a nessuno ha retto la pompa per denunciare il caso, facendo un esempio CONCRETO, come quello che ti ho fatto io qui oggi e ieri, e l'altro giorno....

lov edi che succede qualche volta a voler parlare PRIMA?
succede che magari ce pii e nel caso ce piassi almeno non segui a pappagallo gli altri, ma ci metti farina del tuo sacco.

comunque beccate questa:


Gervinho, l’ivoriano non partirà per gli Usa [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] : problemi dell’ambasciata americana per il rilascio dei visti
[SM=g7405]

LAROMA24.IT (Marco Iannelli) – Gervinho non partirà per raggiungere i suoi compagni della Roma negli Stati Uniti. L’ivoriano si sta allenando a Trigoria da domenica, giorno nel quale è tornato nella capitale, e continuerà a farlo fino al rientro della squadra giallorossa.

VISTO SCADUTO – Il suo visto per l’America è scaduto e l’ambasciata americana sta avendo problemi per il rilascio dei nuovi documenti. “Il Dipartimento di Stato Americano sta avendo problemi tecnici con il suo sistema di visti, che stanno interessando le operazioni globali. Questo problema è mondiale e non è specifico per un determinato paese o categoria di visto“, si legge sul sito dell’ambasciata.
'nnnaggia che caso oh.. nun ce duice na volta bene
PROBLEMA BUROCRATICO – A differenza di quanto scritto o detto negli ultimi giorni, la mancata partecipazione di Gervinho alla Tournée negli Usa con il resto della squadra, è dovuta ai già citati problemi burocratici a causa, quindi, del mancato rinnovo del visto. Le ipotetiche questioni contrattuali con la Roma e le problematiche familiari, che hanno trattenuto il giocatore in patria per un periodo più lungo del preventivato, non sarebbero (come sareEBBERO.... [SM=x2478856] ) collegate a questa vicenda. L’esterno, infatti, insieme alla società ha fatto un ultimo tentativo questa mattina per farsi rilasciare il documento e poter prendere l’aereo sbarcando in America, tentativo non andato a buon fine. L’ambasciata americana informa anche che: “Sta facendo il possibile per risolvere i problemi quanto prima e restituire i passaporti con i relativi visti. Ci rammarichiamo, ma attualmente non siamo in grado di quantificare il ritardo“. Per questo motivo, non sapendo quando il problema possa risolversi, la Roma, d’accordo con Gervinho, ha deciso di continuare a far allenare a Trigoria il giocatore pronto ad unirsi ai compagni al rientro della squadra dagli Usa partecipando, ovviamente, all’importante ritiro in Austria.

(ha collaborato Antonio Paesano)


che dire.... visto che alla Roma evidnetemente finora hanno lasciato sempre ai giocatori di prenderesi il visto, segnare il bambino a scuola, fare la visura catastale... allora PER IL FUTURO (futuro eh? ormai a quanto ci vuoel far credere chi pensa che una società di calcio le cose le faccia fare ai ragazzini giocatori e poi ci si vede all'aaeroporto e chi s'è dimenticato il visto "vabbè dai alla prossima..".... allora il mio consiglio alla Roma che è infallibile e nun cacamoje er cazzo PRIMA che sennò poi come la mettiamo con la nostra credibilità, non bisogna parlà prima, sempre dopo e a bocce ferme...
allora parlando DOPO, consiglio alal Roma: cara Roma ma perchè non ti compri un PC?... ci scarichi il programmino EXCEL.... fai un foglio dove su una colonna metti tutti i giocatori..... sulle colonne accanto metti le varie situazuioni del passaporto... il numero... la scadenza magari... e se proprio prorpiro proprio vogliamos tare taranquilli .... pure la situazione dei vari visti!

dai Roma che ce la puoi fare.... (sempre a voler credere che non lo facessi già...)


OFFLINE
Post: 5.366
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
01/08/2014 16:38
 
Quota

giove ti prego, se apri una parentesi chiudila sennò divento matto a cercare la chiusura [SM=x2478856]
Comunque per me si sa
STa montando un caso assurdo che non c'è, è veramente questione d'imperizia , sbadataggine e superficialità.

Io la vedo e interpreto così, tanto vale tutto.
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/08/2014 20:05
 
Quota

ti dico quello che penso io.
se il visto a Gervinho j'è scaduto, o non ce l'ha mai avuto, è colpa della società che doveva disporre di un SEMPLICE FOGLIO EXCEL se proprio non ti vuoi andare a comprare un programma gestionale, in cui segnarsi i vari datini, dei passaportini, coi vistini, le scadenzine...

è da peracottari non monitorare questi scontati. Io pernso che non sia possibile che una società di calcio non monitorizzi queste situazioni. e penso che se non lo fa è grave. perchè una cosa così ti può succedre ...per l'Intercontinentale! pensa se Totti se scorda di fa il visto per il Giappone!
... ma che secondo noi... la Roma, o un'altra società P-R-O-F-E-S-S-I-O-N-I-S-T-I-C-A lascia che Totti si faccia il suo passaporto e ok che magari Totti è un ragazzo responsabile, ma metti che c'hai pure Cassano, o Balotelli o quell'altro dell'Inter con le treccine nigeriano... che fai glielo fai fa a loro? te fidi???

e allora è chairo che pè dasse n'organizzata, della cosa se ne occupa la società.
e ti dico che penso che quando dico "se ne occupa" parlo proprio di sbrigare LEI tutte le pratiche (sbrigabili per delega, ovviamente), curando poi di archiviare i dati.

allora dciamo altre due cose:
intanto un consiglio alla Roma: fatti un cazzo di foglio Excel..
e poi, cvd, c'è stata na marea de giornalisti che se sò subito buttati a pesce a mette i sacchetti de sabbia a difesa, hanno divulgato cose assurde, tipo Garcia che è incazzato... se è incazzato non è per il visto.
il visto lo doveva curare la ROMA...


OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/08/2014 20:09
 
Quota

Re:
giove(R), 01/08/2014 20:05:


o quell'altro dell'Inter con le treccine nigeriano... che fai glielo fai fa a loro? te fidi???




Taribo West....
uno che Lippi impazziva che in mezzo all'allenamento c'aveva le illuminazioni mistiche e si fermava a pregare a meditare...
uno che andava in giro la notte a "salvare" le mignotte nigeriane cercando di convertirle...

"a Tarì daje và annamo ar check in ! a proposito er visto l'hai fatto si?"
[SM=x2478851]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com