Stampa | Notifica email    
Autore

SISTEMA JUVE

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2024 10:28
OFFLINE
Post: 20.940
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
16/10/2014 21:35
 
Quota

Capello: "Juventus-Roma, che delusione C'è chi non ha la mentalità vincente"
Il c.t. della Russia: "Guardando le polemiche, soprattutto durante la partita, ci sono rimasto male. La differenza tra le due squadre è l'abitudine a vincere"


16 ottobre 2014 - Milano
Fabio Capello aveva già lanciato in passato molte stoccate al calcio italiano. Così non desta scalpore che a L'Aquila, dove ha ritirato il premio ""Socrates Parresiastes 2014", il c.t. della Russia si ripeta. Stavolta, però, le frecciatine non sono soltanto generali, ma dirette anche alla Roma, senza leggere troppo tra le righe.
la polemica — "Juve-Roma è stata una partita non bella sotto molti aspetti, in particolare per le polemiche post e soprattutto durante - ha detto il tecnico che in passato ha guidato entrambe le squadre -. Ci sono rimasto male, era un esempio di calcio italiano che sta tornando ad alto livello. La differenza è nell'abitudine a vincere. Ci sono squadre dove tu vai e respiri la mentalità vincente. La Juventus ha questa mentalità". Evidentemente, secondo Capello, non ce l'ha la Roma, che pure proprio con lui in panchina vinse lo scudetto.
attacco alla a — "Quando allenavo il Milan c'erano sette squadre a
giocarsi lo scudetto, perché c'erano certi presidenti - ha continuato Capello - Oggi sono rimaste Roma, Juve e Napoli. Le altre partecipano. Del resto il livello dei giocatori del campionato italiano si è abbassato. Se ti alleni con un grande giocatore impari e migliori. Oggi non avendo più nelle rose grandi giocatori, si copia un livello mediocre. All'estero le squadre con più soldi possono acquistare i giocatori più bravi e acquisire una mentalità vincente. Per fortuna in questa crisi di risorse siamo stati bravi a cercare giovani stranieri bravi. Un solo grande è arrivato, Tevez. Gli altri non sono venuti E poi in Italia, a differenza dell'Inghilterra, allo stadio si va in guerra. Per questo non si portano i bambini, perché sono gli ultrà che decidono".
-------------------------------------------------

Ecco un altro allineato al sistema:Fabio Capello.
Eh,guardando le polemiche c'è rimasto male.Io ho avuto una settimana la gastrite,caro Capello.
Poverino,scosso e perplesso per via di questo calcio provincialotto che si lamenta e piagnucola facendo la solita brutta figura dinanzi all'esemplare europa del calcio che conta.
Di chi è la colpa delle polemiche,caro Capello?Da cosa sono state causate?Polemiche gratuite?Cioè,ci siamo tutti impazziti,non abbiamo accettato la sconfitta di chi è tremendamente più forte di noi?
Dillo Capello che la juve ha rubato la partita,anche in modo edulcorato,o è troppo difficile essere uomini sportivi come boniek,zeman,de sanctis (mi fermo al calcio)?
Poi c'è la frasetta buttata là che fa sempre comodo sulla juve che ha la mentalità vincente...pure io vinco 30 scudetti se mi compro gli arbitri e i guardalinee e se ho più potere economico degli altri.Me fa ride Capello,fa questi discorsi come se si partisse tutti alla pari.
Capito?La Roma non deve lamentarsi e in fondo perde perchè non ha la mentalità vincente.Che stronzaggine!!!
Poi la chicca finale alla arrigo sacchi sulla povertà del calcio italiano.Il calo tecnico mi sembra ci sia stato quasi ovunque,se parliamo delle nazionali storicamente importanti.L'inghilterra e la francia di questi anni non sono all'altezza di quelle di 15-20 anni fa.Il brasile è ridicolo.Pure i paesi sovietici non esibiscono calciatori come quelli ammirati in passato (ecco perchè caro capello non hai vinto nè farai un metro da CT).I paesi dell'ex jugoslavia idem.
Calo qualitativo c'è stato non solo in italia,io penso che il calcio italiano non sia più una potenza economica e l'effetto è una cessione dei giocatori migliori all'estero e l'incapacità di far arrivare i migliori dall'estero.
Questo arriva...la juva non ruba,la roma non deve piagne,la juve ha la mentalità vincente,la roma no più chiosa finale sulla povera italia.Ma andasse a cagare pure lui.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com