Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mattia Destro

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2021 23:49
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/01/2015 16:25
 
Quota

vedi poi Ennio... il discorso qual'è... è che io (poi ve capisco pure, come potete pensare che non vi capisca un uomo sensibile come me, uno che capisce ADDIRITTURA Destro... [SM=g7554] ) non immagini neppure quanto sia PIEGATO e RANNICCHIATO sotto il peso di cotante e così enormi MINCHIATE, di cui Destro è solo la più evidente...

una roba che più ci penso e più ti dico che se avessi Sabatini o Garcia davanti e una pistola in mano gli scaricherei addosso tutto il caricatore...

mi sento come se m'avessero stuprato mi fija (che non ho) ma mica "per Destro in sè".
ma come TUTTO, tutta la serie interminabile di CAZZATE con le quali stannof acendo DI TUTTO per perdere uno "scudetto quasi annunciato".
delle quali Destro è solo la più elatante, e pur Gravissima, Epocale, ma proprio nella modalità, sviluppo e dinamica.
aldilà del valore e dell'apporto "effettivo e/o potenziale" di Destro.

io poi qui non ti contesto "sei incoerente allora".
te dico solo "e accanname no se perlo di INFAMITA' sul caso Destro!".
e famola finita d'offennese di fronte a una parola che descrive poi una INFAMITA' AUTOINFLITTA, AUTOLESIONISTICA.

purtroppo, e ribadiso, con Destro si è assistito a un cocnentrato di INFAMITA', un pò d'inerzia, un pò assuefatta, un pò vassalla, un pò appesa... alla bella nomea che s'era fatto Garcia.

con il quale 4 quinti di questa piazza INFAMEMENTE (e non capendo che stava avvalando una ferita autoinflitta e un azzoppamento GRAVE PER LA ROMA non per Destro o per me) non ha capito.
non ha capito cosa stava succedendo, certe esagerazioni, certe cose incredibili. assuefacendosi pigramente ai concetti di giopco di Garcia il carattere di Destro, se c'era Higuain....

allora dovevo parlare o di INCOMPETENTI ... o dovevo forzare, perchè la rabbia è tanta, è enorme, perchè io lo so che pure a voi ve frega di vincerlo o perderlo sto scudetto, ma a me è come se me stai a stacca na mano a mozzichi per quanta rabbia ho in corpo nei confronti di questi (in certi casi ci metto pure te) "nemici di sè stessi".

mesi a perdere tempo aparlare di "tennicotattica", era quello che intendevo io. di carattere ok particolare, ok tutto.
ma quando questo si è arrivati a farlo giocare (dichiarandolo pure! e tutti a spellarsi le mani "BRAVO!") "solo in casa con il chiavo o il cesena" (ripeto: parole di garcia..) beh ...

guarda me pòi di tutto, ma non che faccio il finto, non che te lo dichiari proprio "da dove proviene un mio pensiero", non che non sia il più diretto possible quando parlo.

io ho parlato di INFAMITA' "soft" perchè temevo quello che è successo, io le vedevo le premesse, era chiaro che finiva male.
ma male per chi?
per Destro? che andrà a guadagnare milioni altrove sai che je frega a lui?

era, pure qui, TUTTOMOLTOCHIARO.
e tutto il tempo trascorso a "giustificare" che "si, beh, questo può effettivametne giocare soloin casa con le piccole"... quando c'era la controprova... beh.

Infamità. o Coglionaggine. o Miopia. o Incapacità di capire. o la si chiami come si vuole.

ci siamo fatti del male da soli questa è la realtà.
altro che spalleggiare garcia con le Cazzate che diceva.
si sapeva che finica così.

ora... l'unica cosa... certo che se me prendi Cavani, o Jackson... ma vaffanculo Destro e ndo sta!
ma ogni ipotesti (più probabile) diversa....

era proprio perchè c'avevo davanti sto Epilogo (non la cessione già a gennaio, la ritenevo impossibile, ritenevo IMPOSSIBILE che Garcia fosse DAVVERO COSI' INCAPACE), un epilogo in cui ti ammazzi da solo una delle risorse più preziose (CHI FA I GO')...
era proprio per qeusto che mi agitavo cone un pazzo.

non m'avete capito. e vabbè.
ma manco da offenese e volerci marciare sul "personaggio giove".

poi va da sè che tutto quanto ho appena scrito è come raccomasnnasse l'anima a sto cazzo se penso che chief dopo 10 anni che se conoscemo, me veniva a dì st'estate che io criticavo Sabatini perchè "per qulche motivo che non so lo odi"... o roba del geneere e il senso comunque era quello.

e poi tutto sommato "a dà retta ar giove" ho il sospetto che staremmo molto meglio, più tranquilli ma sopratutto PIU' IN TESTA.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com