Stampa | Notifica email    
Autore

Alessandro Florenzi

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2022 16:46
OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
19/03/2014 11:59
 
Quota

Si Giove se pero il corre e s'impegna vale per giudicare Ljajic allora deve valè pure per Florenzi oppure non vale pe' nessuno dei due visto che non fanno i terzini, come hai detto te. Poi insomma i gol sono gli stessi ma qualcuno decisivo di Florenzi me lo ricordo (come pure qualche assist), di Ljajic qualche sparecchiata sul 5 a 0? Poi in generale so' calati pure un po' tutti dalla sosta in poi, me pare, ecco non è che gioca da solo. è tra quelli che mostra più differenza negativa tra prima e seconda parte della stagione, su questo sono d'accordo.

A me non pare sia rimasto quello della scorsa stagione (si Dodo è migliorato perché adesso gioca è prima stava in infermeria ma non mi pare tutta 'sta conquista): a parte che ha cambiato proprio ruolo, si gestisce un po' meglio sotto il profilo del fiato, è migliorato nella lettura tattica delle partite, io gli ho visto fare pure delle buone giocate proprio a livello tecnico. Che poi debba migliorarsi è chiaro e spero lo capisca lui per primo. Poi io me ricordo pure Nisii, Petrucci e compagnia che qualche dubbio su Florenzi l'avevano sollevato: per dire che non mi pare ci siano prese di posizione tipo quelle per DDR, ma manco lontanamente.

L'anno prossimo per lui, come per Destro e altri, deve essere l'anno del cambio di passo, sopratutto perché l'allenatore sarà lo stesso e sarà richiesto di giocare su palcoscenici più importanti. Altrimenti arrivederci e amici come prima e si faranno altre scelte.

Comunque io su Ljajic l'idea me la sono fatta: dopo 5 anni de serie A, è uno che incide poco e che si deve sentire il padrone di una squadra per rendere. Ovvero farà la fine de Mutu e di tutti quei giocatori con l'ego inutilmente grosso come una casa non adatti per giocare in squadre dove di giocatori "forti" ce ne sono molti. Sarò esagerato ma io la vedo così: Russia
[Modificato da jandileida23 19/03/2014 12:05]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com