È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Ciao Rudi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.852
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 12/01/2016 21:27
    Ciao Rudi
    Mi dispiace tantissimo per l'epilogo,dopo la prima stagione chi si aspettava un finale cosi' amaro?
    Una storia d'amore che all'inizio sembrava bellissima finita male.
    Nulla da dire sulla persona,Garcia poi mi e' sembrato molto legato alla Roma e a Roma,di sicuro piu' di molti altri passati di qua di recente,prima massacrati e poi esaltati per affossare lo stesso rudi.
    A parte cio',fermo restando che con la Roma al top,il primo anno,ha fatto bene,Garcia ha deluso dal punto di vista del carattere,nel momento di difficolta' e' stato travolto come del resto nei momenti importanti si e'troppo esaltato.Atteggiamento che Capello aveva sempre indicato come strada da non seguire. Romanizzato direi,aveva detto bene Stinchelli prima di andarsene.
    E dal punto di vista del gioco non ha mai tentato nulla di nuovo una volta rotto l'incantesimo di turno.
    La mia idea e' che a un certo punto garcia abbia sognato troppo ma il calcio non e' cosi' scontato,una cessione un infortunio un ds stronzo e incompetente e tu ritrovi di fronte alla cruda realta'.
    In bocca al lupo garcia e forse arrivederci.

    ps...anche qui...re mirda [SM=g8074]



  • ONLINE
    Sound72
    Post: 29.624
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 13/01/2016 09:01
    Aveva salutato a Roma-Bayern, quest'ultima pagina è ancora piu' penosa, lo zimbello di Trigoria ormai era diventato: lui allena e gli altri intanto s'accordano col sostituto.
    Il suo aziendalismo è stato sempre piu' maldestro al punto da venirci a raccontare cazzate tipo che perdere 6-1 non cambiava niente, che uscire dalla coppa italia era buono per allenarsi di piu' e altre amenità dello stesso tenore.
    Il primo anno forse era un altro nel senso che abbagliati dai risultati vedevamo un'altra persona. Ma penso anche che con una combinazione quasi casuale di mercato e idee tattiche (poche) avesse avuto in mano la squadra giusta.
    Poi vabbè ha buttato al cesso 3 tornei di Coppa Italia in modo penoso, in Europa è stato un pianto.
    Certo non è un'aquila: un altro al posto suo quest'estate avrebbe mollato portandosi a casa 2 secondi posti. Se l'è andata pure un pò a cercare e non credo pensando ai soldi del contrattone.

    Se non altro ora è stato tolto il parafulmine principale. E'rimasta la curva sud come alibi.

    Cmq è uno di cui non sentirò la mancanza,del resto ma dove se poteva arrivà co Garcia?:
    Un secondo dopo aver pensato che non si merita certe critiche o trattamenti mi rendo conto che è bollito e alla frutta.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • ONLINE
    Giacomo(fu Giacomo)
    Post: 15.849
    Città: ROMA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 13/01/2016 09:16
    aggiungi che si è fatto prendere dal suo personaggio, nel sempre difficile equilibrio di fare il condottiero per tenere insieme l'armata Brancaleone e di non fare il buffone da circo.
    La bilancia alla fine è andata dall'altra parte.
    Continuo a pensare che non possa essere un così cattivo allenatore. È che l'unico gioco che conosce bene è squadra corta schiacciata all'indietro e ripartire sulle ali palla al piede. Quando ha capito che le squadre piccole l'avevano sgamato si è incartato sul possesso del pallone, che fatto così è mortale.
    Inoltre la fiducia nei soliti pretoriani francofoni e l'assoluta impossibilità di giovarsi delle risorse esistenti (tranne qualche caso: Florenzi ala destra all'inizio del campionato, poi terzino dall'anno scorso: ma è un caso) in momenti di difficoltà, o di lanciare esordienti in modo costante.
    Questo all'interno di una società che non esiste.
    Dopo il 6-1 dovevano andarsene tutti, lui per ultimo.
    Invece se ne va per primo.
    Fa parte del mestiere dell'allenatore.
    Senza rimpianti. Forse altrove potrà tornare ad avere risultati. Ma non cambierò idea così come non l'ho cambiata con Luis Enrique.
  • ONLINE
    jandileida23
    Post: 15.988
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 13/01/2016 10:29
    Rudi se n'è andato topo quel 6 - 1, poco da fa. Poi l'hanno sostituito con Monsieur Hulot. Quest'ultimo anno e qualcosa è stato sinceramente un'agonia. Io poi invece penso che sia un allenatore molto modesto perchè qua s'è incartato veramente in maniera brutta brutta, sotto ogni punto di vista possibile: è uno da Belgio, provincia francese, piazze con meno pressioni. Sulle campagne europee ha confermato il trend che aveva con il Lilla: il che denota una totale incapacità di adattarsi a qualsiasi cosa. Ovviamente è impossibile dimenticare che a questo ogni anno gli toglievano i centrali di difesa e altra roba del genere, misfatti del burino più burino de tutti i burini (cit.)

    Io pure pensavo di aver trovato un allenatore: ancora dopo il furtone di Torino ero molto felice di averlo in panchina. Poi quando ha cominciato a fa il Mourinho dei poveri mi è andato sul culo. Sinceramente me la ricorderò come una delle Rome più brutte che ho visto, che mi hanno trasmesso di meno a livello di emozioni. E vabbè, ciao Rudi
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • ONLINE
    Sound72
    Post: 29.624
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 13/01/2016 10:56
    3 fallimenti in coppa italia, 2 cappotti in champions.
    Là nn te salva manco lo scudo degli intrallazzi di Sabatini: qua escono fuori i tuoi limiti.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.852
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 13/01/2016 18:17
    Ecco il peggior garcia e' stato quello di barcellona.Giochi con la squadra piu' forte del mondo,e sai che si impegnera' per mentalita',al camp nou poi,e te ne esci con quelle dichiarazioni?insistendo nel post?
  • OFFLINE
    ShearerWHC
    Post: 5.302
    Sesso: Maschile
    00 13/01/2016 19:12
    Aveva iniziato bene, soprattutto come atteggiamento e come sicurezza, dando tranquillità a una squadra impaurita
    Tatticamente anche all'inizio non è che abbia mai sconvolto l'acqua calda, sinceramente la squadra del primo anno era piena di individualità che nel campionato italiano bastavano per fare un'ottima stagione
    Poi col passare del tempo e le prime difficoltà si è sciolto caratterialmente prima ancora che tatticamente, dimostrandosi insicuro e di conseguenza ruffiano fino alla fine ingloriosa
    Sinceramente non mi mancherà, poteva essere davvero qualcuno ma si è dimostrato uno dei tanti che ha piegato la schiena a certe logiche di gruppo e societarie
    [Modificato da ShearerWHC 13/01/2016 19:12]
    ......
    "In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
    Sir Alex Ferguson.
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.246
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 14/01/2016 16:30
    manco te saluto, ma manco vaffanculo. quello me lo riservo a Sabatini, con il quale rincarerò in "va a morì ammazzato". Inculato è uguale. Suicidato idem.

    Garcia per me è un estraneo da tempo.
    uno ormai diventato una caricatura del Medioman, del monocorde, di quello che dice e fa sempre le stesse cose, sia che piova o ci sia il sole.

    ormai sapeva solo dire "ripartiremo, lavoreremo duro per la prossima partita".

    fuffa allo stato puro.

    Garcia ha beneficiato il primo anno di una serie di coincidenze fortuite.
    La Roma che viene dalla PIZZA con la Lazio (e sappiamo l'effetto .."corrobaorante" che può fare tale eventualità dai tempi in cui per "reagire" allo scudetto laziale Sensi prese Batistuta).

    Della serie: quando la Lazio te rompe er culo te fa male e invece di diventare frocio tiri fuori le palle.
    pensa che dimensione di piccolo cabotaggio è questa Sedicente-Noidicenti-Orgojonidicenti della "Roma".
    sarebbe necessaria una profonda riflessione per capire, comprendere appieno "chi siamo", "cosa tifiamo", "quanto chiacchieriamo".

    al "Fattore rivalsa" seguito al dopo 26 maggio, si unirono un paio di acquisti VERAMENTE BUONI (anche lì: SE NON PERDEVI LA COPPA CON LA LAZIO..... Benatia e Strootman arrivavano CORCAZZO).

    questi due fattori hanno fatto la "fortuna" di Garica che ha trovato un ambiente, una squadra, pronta a lavorare.

    ma l'illusione è durata poco, e chi vorrà, potrà ricordare come già dopo Inter - Roma 0-3 io feci subito presente che da quella partita la Roma "aveva cambiato natura".
    fin lì arrembava, aggrediva era intensa.
    da lì in poi, grande vittoria con difesa e tre contropiede micidiali, la Roma "si era convinta" che "tanto bastava aspettare".

    e da lì è iniziato l'imbolsimento.
    o meglio, la "riscoperta" della sua vera indole.
    la tendenza ad accontentarsi, a fare meno.

    se cambi così il gioco, se da arrembante diventi contropiedista, solo perchè "c'hai avuto la 'dritta' a Milano"... significa cche le tue4 convinzioni sono molto deboli.
    non si reggono su niente.

    e infatti poi si è visto, la Roma quella identità non l'ha più ritrovata. neppure quando si riprese nel girone di ritorrno.

    il resto è stata una lenta ma inesorabile "caduta della maschera", pezzo per pezzo, di questa Roma, di certi uomini che ben conosciamo, e di Garcia in sè.

    si era da tempo rivelato uno inadeguato a cambiare le cose.
    e se Conte si è dimesso, Garcia si è rivelato troppo "ometto" per minacciare una cosa del genere.

    (e adesso voglio vedere Spalletti: arriva qui come il Salvatore, Sabatini sotto schiaffo... se arriva e dice "bella squadra, bei mercati, bene Perotti, da paura"... beh Spalleti ha finito prima ancora di incominciare.

    e sarebbe pure una delusione: si rivelerebbe uno poco lucido. venuto qui a Roma a ricadere esattamente negli stessi errori.
    Spalletti ha la figura, l'aura, il nome, l'ASCENDENTE sulal piazza romana, per mettere la Roma SOTTO SCACCO, metterla alla sua mercè.
    Anche a costo di dimettersi e andarsene così come è venuto.

    il Punto è: o Spalletti è anche garanzia, la sua esperienza pregressa qui, la sua eperienza ll'estero, GLI HANNO INSEGNATO certe cose... o capisce che si deve imporre altrimenti viene asfaltato lui....

    oppure ha già finito prima di iniziare e rivestiraà solo la figura poco edificante dell'Imbonitore.

    dello Specchietto per le allodole.

    o è venuto qui FORTE, anzi FORTISSIMO di quanto "avrà capito" qui da noi in passato.
    oppure si rimette lì a fare i bambini coi baffi, mentre gli smontano e gli riassemblano la squadra, gli vendonop gli uomini di fiducia, esattamente come con Rosella.

    se è venuto a fare questo Spalletti non solo non cambia nulla, ma sarà persino ancora più deleterio.

    o "mena con noi", oppure "si presta alla presa per culo di noi".


  • ONLINE
    Giacomo(fu Giacomo)
    Post: 15.849
    Città: ROMA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 10:19
    Su facebook di TRS è apparsa una foto sgranata di Garcia al videopoker con la Brienza con la scritta «Dopo le delusioni sul campo Rudi Garcia e la compagna tentano la fortuna al Casino'» e il logo della radio.
    Ma questo sarebbe il giornalismo il cui ispiratore è Petrucci?
    ma che vergogna è?
    manco il Daily mail.
    E poi, dopo che se ne è andato so' bravi tutti a fare questi... li volemo chiamà scoop?
  • ONLINE
    Sound72
    Post: 29.624
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 10:24
    mette na tristezza quella foto cmq..peggio del profilo de Palizzi.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • ONLINE
    Giacomo(fu Giacomo)
    Post: 15.849
    Città: ROMA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 10:30
    va be', ma sarà capitato a quasi tutti di usare una slot machine anche per cazzeggio.
    Che notizia è?
    Che si vuole insinuare?
    Che è un malato di videopoker o quello che è?
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.852
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 10:30
    dopo la cambio,era di transizione
  • ONLINE
    Sound72
    Post: 29.624
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 10:32
    Re:
    lucaDM82, 01/02/2016 10:30:

    dopo la cambio,era di transizione




    no dicevo quella di Garcia al videopoker..all'avatar ormai me ce so abituato [SM=x2478856]
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • ONLINE
    Sound72
    Post: 29.624
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 10:34
    Re:
    Giacomo(fu Giacomo), 01/02/2016 10:30:

    va be', ma sarà capitato a quasi tutti di usare una slot machine anche per cazzeggio.
    Che notizia è?
    Che si vuole insinuare?
    Che è un malato di videopoker o quello che è?




    beh sono gli stessi che accusavano fognabook di andare dietro alla chiacchiera che Garcia s'era rincoglionito da quando aveva conosciuto la velina.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.852
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 10:38
    gli stadi sono sempre 4:

    1.uno arriva e subito lo sfondano:"ma chi cazzo è?Ultima scelta!Chi sei??Non fai per noi"

    2.poi i risultati positivi e la glorificazione:"mai vista una roma cosi'!Nuovo barone!Mai visto qui un calcio cosi'!Era quello che ci voleva!Rinnovo alla ferguson!!!"


    3.poi la squadra comincia ad andare male ed è massacro:"ahhh,lo dicevamo noi che nun valevi un cazzo,dopotutto come potevi fa bene qui?A infame!Ritirate!Disadattato!Laziale!Mai vista una roma cosi' brutta!Sei la causa di tutti i mali!"

    4.dopo qualche anno,riabilitazione con eventuale richiamo:"dopotutto non era male,anzi era il migliore,torna te prego!"
  • ONLINE
    Sound72
    Post: 29.624
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 11:48
    Re:
    Giacomo(fu Giacomo), 01/02/2016 10:19:

    Su facebook di TRS è apparsa una foto sgranata di Garcia al videopoker con la Brienza con la scritta «Dopo le delusioni sul campo Rudi Garcia e la compagna tentano la fortuna al Casino'» e il logo della radio.
    Ma questo sarebbe il giornalismo il cui ispiratore è Petrucci?
    ma che vergogna è?
    manco il Daily mail.
    E poi, dopo che se ne è andato so' bravi tutti a fare questi... li volemo chiamà scoop?




    Baff: è cronaca

    Indro Zioantonio: è DEONTOLOGIA , c'è la legge sulla privacy

    Ahahaha
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • ONLINE
    jandileida23
    Post: 15.988
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 11:54
    Re:
    lucaDM82, 01/02/2016 10:38:

    gli stadi sono sempre 4:

    1.uno arriva e subito lo sfondano:"ma chi cazzo è?Ultima scelta!Chi sei??Non fai per noi"

    2.poi i risultati positivi e la glorificazione:"mai vista una roma cosi'!Nuovo barone!Mai visto qui un calcio cosi'!Era quello che ci voleva!Rinnovo alla ferguson!!!"


    3.poi la squadra comincia ad andare male ed è massacro:"ahhh,lo dicevamo noi che nun valevi un cazzo,dopotutto come potevi fa bene qui?A infame!Ritirate!Disadattato!Laziale!Mai vista una roma cosi' brutta!Sei la causa di tutti i mali!"

    4.dopo qualche anno,riabilitazione con eventuale richiamo:"dopotutto non era male,anzi era il migliore,torna te prego!"



    Non fa una grinza

    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • ONLINE
    Giacomo(fu Giacomo)
    Post: 15.849
    Città: ROMA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 12:00
    fognabook si sta rivelando meno fogna di loro.
  • ONLINE
    jandileida23
    Post: 15.988
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 12:04
    Livello Novella 2000 master. Mo lo beccheranno pure con le dita nel naso e mentre si gratta le palle. Ma loro sanno come se fa, c'hanno i ritaji!

    Lemmy c'ha giocato 'na vita a quelle macchinette, Garcia Kilmister
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • OFFLINE
    gianpaolo77
    Post: 9.506
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2016 12:42
    ho appena visto la foto...
    come squallore stamo ai livelli de marione,
    ma qui forse è pure peggio perchè almeno quello diffamava solo con le parole, non pubblicava le foto(tra l'altro questa foto non significa assolutamente niente perchè stanno in un casino e non in un bar der quarticciolo...)
    mamma mia che schifo.
1