il dorato Limbo della Roma: elaborazioni e soppesate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
giove(R)
00giovedì 21 aprile 2011 11:11
si luca "democristiani" calza a pennello.
comunque anche Max Leggeri, non parlo della "semplcie" critica spietata, non ha avuto mai la geniale (sic..) idea di acchaippare un esperto con i controcoglioni di letture di bilanci, per scarnificare e fare emergere le cose che (intuitivamente ma non solo, del resto anche qui avevamo messo sotto la lente alcune cosette) si sussurravano solamente.
pèer sintetizzare:
hanno tutti lasciato INTENTATI (per supoerficialità, approssimazione, volontà, o vigliaccheria) molti DOVUTII approfondimenti.
ci voleva poco.
poi se hai paura o sei superficiale allora è un altro paio di maniche.

PS.
Ennio... io di "cattivo gusto" e di "sputtanamento" parlerei si, ma in relazione a come la proprietà uscente ha ridotto la Roma.
più che soffermarmi sul bersaglio "di striscio" che può essere un fiocchetto in più o in meno, da parte di Bonini....
ma te lo dico proprio francamente eh...
Sound72
00giovedì 21 aprile 2011 12:31
vabbè Giò commentavo l'articolo..che la Roma sia ridotta male nn è certo colpa di Bonini nè tanto meno che escano certe notizie.
Però far passare Bruno Conti per un pezzente che si fa prestare i soldi dalla Roma mi fa un pò ridere se permetti..se la poteva evità sù
lucaDM82
00giovedì 21 aprile 2011 12:43
Conti per il suo bene doveva chiedere di tornare al settore giovanile o mollare i Sensi.Far parte della cricca di Rosella insieme a quello scemo di Pradè lo ha messo in cattiva luce e non se lo meritava visto chi è e l'ottimo lavoro che ha fatto anni fa come dirigente.

Cmq l'immagine simbolo è quella dei sensi e dei dirigenti che entrano a Trigoria coi macchinoni nuovi.
giove(R)
00giovedì 21 aprile 2011 15:08
«I Sensi sono stati una famiglia generosa», si sente ripetere. Andrebbe aggiunto, con i soldi di una banca, "Unicredit", e con il piglio di quei padri che ipotecano la casa per comprarsi la macchina. I numeri, del resto, danno ragione all´adagio, se si pensa che a Bruno Conti (stipendio lordo annuo di 500 mila euro), l´As Roma, che fatica a pagare gli stipendi, concede un prestito in scadenza nel 2012 di oltre 200 mila euro (a oggi restituito per la metà)

però Ennio, cioè...
ma mica j'ha detto niente di che a Bruno Conti...
leggere quel passaggio come volerlo mettere in cattiva luce è andare ben oltre...
in realtà anche quel passaggio è riferito ai Sensi.

"la roma presta i soldi ai dipendenti mentre non riesce a pagare in tempo nemmeno gli stipendi".
non è mettere sotto torchio Bruno Conti.
Conti ha tutto il diritto di chiedere un prestito, come del resto posso farlo pure io con la mia azienda.

persino dire che deve ancora restituirne la metà non dovrebbe creare alcun problema, mica ha scritto che Bruno Conti "s'è dato secco"...

se avesse voluto infierire su di lui, avrebeb potuto approfondire l'argomento di un dirigente che si è "più che impelagato" in certe logiche, dato che nè io nè te possiamo avere dubbi chequalcosa di come funzionava la dentro, lui lo sapesse.

e Bonini, anche perchè non era argomento di quell'articolo, infatti non ne ha parlato.

Bruno Conti si è pure prestato a metterci la faccia ("da Campioni!" naturalmente) per zittire sul nascere ogni dubbio strisciante sulal bontà della scommessa Adriano.

Bruno Conti pensasse alle cazzate che ha detto e fatto e alle quali si è prestato, mettendoci, a mò di manto protettivo, la faccia e l'ascendente sul nostro ambiente.

secondo me ti stai soffermando su dettagli "di risulta".

giove(R)
00mercoledì 11 maggio 2011 10:27
dall'intervista a Juan su La Roma:

Rimanendo alla Roma quali obiettivi hai?
“Vincere qualcosa con questi colori. Lo meritiamo per quanto fatto in questi anni. Siamo un gruppo unito e ci vogliamo bene. Per due volte abbiamo accarezzato il sogno di vincere uno scudetto senza avere fortuna. Gli anni passati abbaimo giocato bene, ma c’è stata un’Inter fortissima, quest’anno, che il livello è inferiore, siamo andati male. Invertendo le prestazioni dell’anno scorso con questo avremmo vinto il campionato


ma vattenaffanculo mortaccitua!
a te e a tutti quanti l'altri.
teste di cazzo infinite.
[SM=g9642]
lucolas999
00martedì 17 maggio 2011 10:03
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Studiare un comunicato congiunto in cui spiegare la vicenda, correggere il contratto, modificando la scrittura privata in cui è stato inserito «l’obbligo di riscatto», e aggiustare i bilanci. Poi, ripresentarsi e chiudere questa vicenda, chissà se soltanto con un’ammenda. È quanto chiede la Covisoc a Milan e Roma. Ieri la commissione di vigilanza del calcio ha ascoltato i legali del club giallorosso e di Unicredit. Le due società sono indagate per il tesseramento di Marco Borriello, passato l’estate scorsa dai rossoneri ai giallorossi in prestito, ma con «l’obbligo» — figura giuridica sconosciuta al calcio italiano — per il club di Trigoria di riscattarlo a giugno 2011 con 10 milioni di euro. La possibile irregolarità amministrativa nasce dal fatto che le due società hanno già iscritto l’operazione a bilancio: il Milan un credito di dieci milioni, realizzando una plusvalenza di 3,75; la Roma l’equivalente in debito, più un ammortamento di 2 milioni. Il bilancio giallorosso, tra l’altro, è stato redatto secondo i criteri internazionali. La Roma, infatti, è una società quotata e per questo prima di rimettere mani ai bilanci dovrà ottenere l’okay dalla Consob. Cosa gliene è venuto in tasca? La possibilità di prendere un centravanti di peso con lo sconto e di cominciare a pagarlo un anno dopo. Ora, però, rischia come minimo di pagare pure un’ammenda. Sarà un problema di DiBenedetto? A proposito, qualcuno lo ha avvertito?


et voilà , un'altra carota nel culo [SM=x2478855]
se la scimmia [SM=g8869] il prossimo anno ha la faccia come il culo di presentarsi allo stadio Di Benedetto farà minare la sua poltroncina [SM=g9601]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com